mercoledì 23 luglio 2008

UN CANE DIVENTA... BILL ^^"_ SOGNO DI BILL

Altra informazione dal forum canadese: In un salone speciale di cani a Monaco, il "Raubtiersalon", cercano di far assomigliare i cani alle stars. Questo sarebbe Bill:




fonte: forum ufficiale canadese

SOGNO DI BILL

The missed train station
"I've got friends that pretend to understand dreams, but they could never decode mine. I was on a train, travelling somewhere, I don't even know where, but I do know is that I was visiting someone who means a lot to me. When the train stopped at the right station the doors closed and the train just moved on. I started shouting and calling for the train-controller*, but nobody seemed to pay any attention to me. As time passed by, I calmed down and somehow peaced out with the fact that I missed my station. I don't really understand this dream..."

What does it mean ?
It's not surprising that Bill's 'instant-psychologists' couldn't understand this dream, because it is mysterious even for the experts.
Trains symbolize relation towards others, but also towards your own life. No doubt, Bill's life is full of noise and stress, plus his job obtrudes him to be someone who he actually isn't, and that's why he has troubles trusting people.


TRADUZIONE
La fermata del treno persa
"Ho amici che pretendono di capire i sogni, ma non hanno mai potuto decifrare il mio. Ero su un treno, che viaggiava da qualche parte, non so nenache dove, ma so che stavo andando a far visita a qualcuno che per me significa molto. Quando il treno si è fermato alla stazione giusta le porte si sono chiuse e il treno se n'è andato. Ho cominciato a gridare e a chiamare l'autista del treno, ma nessuno sembrava darmi attenzione. Non appena è passato un pò di tempo, mi sono calmato e in qualche modo mi sono messo in pace che avevo perso la mia fermata. Non capisco davvero questo sogno ..."

Che cosa significa ?
Non è sorprendente che gli "psicologi-istantanei" di Bill non hanno potuto capire questo sogno, perchè è difficile anche per gli esperti.
Il treno simboleggia la relazione verso gli altri, ma anche verso la tua stessa vita. Nessun dubbio, la vita di Bill è piena di rumore e stress, in più il suo lavoro gli impone di essere qualcuno che in realtà non è, ed è per questo che ha problemi a fidarsi delle persone.




Nessun commento: