domenica 24 febbraio 2008


Come fanno i capelli di Bill a sconfiggere la gravità? Qual è l’ultima amicizia che hanno stretto? Qual è il rumour che più li ha sorpresi? Durante la loro ultima visita, i ragazzi dei TH lo rivelano a Bravo!

Con una grande faccia tosta, i ragazzi non hanno mai smesso di ridere o di esitare a rispondere… così ci siamo incontrati con i TH al loro arrivo in Spagna!
Bravo: Ancora in Spagna! Ormai dovreste sentirvi come a casa!
Bill: Infatti è così. E’ stata un’accoglienza stupenda, fantastica! Bella come sempre. Per di più il bel tempo che avete qui tutto l’anno, le festività… Il vostro Paese ci affascina!
Bravo: Cosa avete imparato a dire nella nostra lingua? (Iniziano a ridere prima di rispondere)
Gustav: “Socorro! Policía! Ayuda!” (Aiuto! Polizia! Aiuto!) (Oh mamma, speriamo che non ci sarà mai occasione di utlizzarla!)
Bill: E “te quiero” (ti amo)…
Tom: (ride con una faccia da furbetto) E anche “put…” (parola di 7 lettere)
Bravo: Se volete aver successo tra le spagnole, sarebbe meglio che non la diciate! (Tutti e quattro scoppiano a ridere) Bill, la tua pettinatura sfida la gravità sempre di più. Quanto impieghi a fartela? Come fai?
Bill: Sono abbastanza perfezionista quando si tratta di capelli…
Tom: (interrompe ridendo) Come per tutto il resto!
Bill: … ma dato che me li faccio molto spesso, non mi serve così tanto tempo come potrebbe sembrare! E come me li faccio? … Ci verso su un po’ di birra e qualche volta dico a Tom di pisciarci sopra (tutti si piegano dal ridere).
Bravo: Arrggg… dato che siamo finiti a parlare di storie pazzesche, qual è la più folle che avete sentito sul vostro conto?
Bill: Fiuuu! Ci sono così tanti rumour che non riusciamo neppure a starci dietro. Arrivi in un Paese e ti chiedono cosa pensi su delle cose che sono state dette su di te e non lo sai nemmeno! Per esempio, un giorno ho letto su un forum che mi hanno trovato morto in una stanza d’albergo! (oh oh, yuyuy)
Georg: Proprio oggi ho letto da qualche parte che ci siamo separati e noi non ne siamo neanche stati informati, haha!
Bravo: No, no, se succede una cosa del genere, saremo noi a morire! E qualche follia che avete fatto davvero? (Si guardano dicendo qualcosa in tedesco e poi si rimettono a ridere)
Tom: Quante persone dici che leggeranno questo articolo? (Scherzando) E’ meglio non pubblicarlo, non vogliamo che le nostre madri lo vengano a sapere!
Bravo: Ummm, ok, ma adesso che abbiamo visto gli sguardi di complicità che vi siete scambiati! Siete sempre così uniti?
Bill: Sì, infatti io e Tom, essendo gemelli, siamo così legati che sogniamo le stesso cose o siamo di malumore nello stesso tempo. E’ raro, ma… ci siamo già abituati!
Tom: E oltrettutto c’è un grande legame nel gruppo: passiamo tutto il giorno a scherzare, ridendo… La soprattutto, prendendoci in giro. Per esempio Georg, dal momento che è molto imbranato e parla col suo basso! (Georg ride e conferma con aria rassegnata)
Bravo: Hahaha! Per finire, c’è qualche aneddoto divertente sul vostro soggiorno qui che potreste raccontarci, qualcuno durante un meet con le fan?
Bill: Non ne abbiamo avuto ancora uno, siamo sempre troppo impegnati…
Tom: … a fare interviste come questa, ad esempio!… hahaha! Nooo, no, è sempre un piacere stare con voi!
(Ahh, bene! Ce ne andiamo, ma per poco perché ti stiamo preparando molte sorprese tokiohotelliane! Continueremo a informarvi…).

TOP SECRET
- Spendono quasi tutto quello che guadagnano nei loro strumenti o nelle vacanze.
- Si sono presi quattro settimane per riposarsi un po’, e ora, in gennaio, stanno iniziando a programmare il loro tour europeo. Le parole di Bill: “Ci saranno un sacco di sorprese e suoneremo qualche canzone che non abbiamo mai suonato dal vivo”.
- Benché abbiano le loro preferenze musicali, ammettono tutti che piacerebbe loro suonare con band come i Rolling Stones, i Metallica o gli AC/DC.

Nessun commento: