sabato 23 febbraio 2008

INTERVISTA BELLISSIMA!!!!

Ahahahahahahah oddio leggetela vi prego... c'è da morire...


COSA PENSATE DELL'AMORE???

Bill: Secondo me questo è il modo migliore per far capire ad una persona che ci tieni veramente a lei..Penso che l'amore sia una delle cose più importanti nella vita di una persona!!

Tom: Bill parla troppo bene dell'amore (ride). Io nn sono d'accordo!!! Per me la parola "amore" vuol dire passione ecc..e il vero amore non esiste!!! E poi io nn sono mai stato innamorato..

Bill: Sù Tom!! Anche tu sai che nn è così ma nn lo vuoi accettare...

Tom: Lasciami finire!! Io non ho mai detto ad una ragazza "ti amo" perchè nn ho mai provato questo sentimento
e anche le ragazze con cui sono stato non me l'hanno mai detto.Io stavo con le ragazze per divertimento...

COSA NE DICI DI ANN-KATHRIN?

Tom: Non ho niente da dire su di lei...Quella voleva distruggere me e la nostra band..ma nn ci è riuscita!!

QUANDO E' STATA LA VOSTRA PRIMA VOLTA??

Tom: Avevo 13 anni..(ride).. Nn racconto nei dettagli, ho già detto troppo!!!

Georg: Anche io ho avuto la mia prima volta ma nn era così presto come Tom (ride). Avevo 17 anni..

E TU BILL??

Bill: Io cosa??? (ride)


HAI FATTO SESSO??

Bill: Forse sì...Forse no... (ride)

QUINDI???

Bill : Può darsi che l'ho fatto...Può darsi di no...


RACCONTATECI UN PO' DI STORIE CHE VI SONO SUCCESSE CON LE RAGAZZE...

Tom: Io ne ho avute tante...Ma vi racconto questa: "Allora quando andavo a scuola e ancora nn avevamo fatto la nostra band, ero fidanzato...C'erano delle voci su di noi e io avevo detto che era MOLTO BRAVA A LETTO!! Ma io VERAMENTE ancora nn l'avevo fatto...Quindi un giorno me ne stavo al campetto con i miei amici..e la vedo arrivare..Mi ha dato uno schiaffo!!!

Bill: Non era un semplice schiaffo!!! Ti si è rivoltata la faccia!!! (ride)

Tom: Giusto!!C'era anche Bill...Lei aveva le mani grosse quindi la mia faccia era diventata rossa!!!

Bill: Tutta la scuola ha riso!!!!

Tom: Sì sì..Anche tu hai riso!!!
Bill: Dovevate vederla!!! Era tutta rossa!!

Tom: Ero il più cattivo!!!...sì sì...Ascoltate questa!!

Bill: Prima che inizia a racconterne un altra vi dico: non sorprendetevi xkè ne ha tante così di storie...(ride)

Tom: Avevo 15 anni...E avevo una ragazza...

Bill: Una ragazza con la quale fare sesso..vuoi dire!!!

Tom: Ha ha!!...non fa ridere!! (ride) cmq continuo!!! Quando ero a casa sua..ed eravamo sicuri che nessuno ci avrebbe disurbato..abbiamo deciso di farlo...E dopo (ride),alla porta (ride)..C'erano i suoi!!!

Bill : Smettila di ridere e continua..!!!

Georg : Esatto xkè ridi???

Tom : Io mi sn vestito il più veloce che posso e ho detto: "Ciao" alla ragazza..

Bill : Aspettate!! Non è tutto!! Una settimana dopo eravamo ad un supermercato e stavamo guardando i preservativi
(ridono) Allora Tom ha preso un pacchetto e ha detto: Questi sono ideali x me!! (skerzando)
Ma dietro di noi c'era il padre della ragazza con cui Tom l'aveva fatto una settimana prima...E allora il padre dice a Tom che
a sua figlia piace il gusto fragola e gli dà dei preservativi rossi...(ride) Io nn smettevo di ridere ma Tom mi ha detto che mi aspettava fuori..Allora quel padre ha pagato i preservativi e mi ha chiesto che gusto piaceva a Tom...Io gli ho detto l'anguria e ha pagato anche quelli di Tom... Appena sono uscito non ho fatto che ridere per 5 minuti!!!
Dopo il padre della ragazza ci ha fermati di nuovo e ha detto: "Senti..io sono troppo giovane per diventare nonno.." (e gli ha dato i preservativi)..Tom gli ha detto:"Io sarò pure piccolo ma nn sono scemo!!!!" "E poi per tua curiosità io e tua figlia non stiamo più insieme e nn ho bisogno dei tuoi preservativi!!!!"

Bill : Tom gli ha voltato le spalle e se ne è andato... Io mi sn scusato cn l'uomo per il comportamento di mio fratello
e sono corso dietro Tom...





oddioooooooooooooooo madonna ke ridere nn ne posso +!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

oddiooooooooooo che ridere...no tom è troppo forte..cioè è sempre il solito..ihih...non si smentisce mai mamma mia!!! sono troppo simpatici ihih...un kissOne
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*

Anonimo ha detto...

ooooooh,bellissima la tua intervista!! tom 4ever!! peccato prekè nn vuole avere figli... altrementi ne avrebbe già a bizzeffe!! ciao

Anonimo ha detto...

tom è popo 1 matto...hahaha...bill ich liebe dich... ciao

Anonimo ha detto...

Bella k'intervista Tom è smp il solito scemo xò e trp bello e gli voglio trp bn

Anonimo ha detto...

xD il mio tommy è spmr il solito xD io lo amo troppo...ciao a tutti by jessy.Kaulitz

Anonimo ha detto...

Kazzo Tom sn sbalordita..magari farlo cn te!!!Cmq 6 uno STRONZO ma io ti adoro lo stesso...!!!

TI AMO...

PikkOla MenOsa..
6 la mia droga...

Anonimo ha detto...

tom e bill vorrei farlo io cn voi maroooooooooooooooooooooo vi amo ki sa cm è bello annà aletto cn voi.....ciaooooovi amoooooooooo

Anonimo ha detto...

mamma mia ke ridere!!! tom 6 trp forteeeeeeeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Non ci credo ke Tom nn crede nell'amore forse xkè ora si sta divertendo. Poi qndo li capiterà la xsona giusta vedremo se nn crede nell'amore, xo è UN BASTARDO MA RIMANE SEMPRE BONO.

Anonimo ha detto...

tom 6 trp forte e mitico!!!!!
I LOVE YOU!
BELLIXIMA QST INTERVISTA E X DI + FA RIDERE 1 SAKKO!!
BILL ICH LIEBE DICH X SEMPRE!!
WOW TH! baci

Anonimo ha detto...

Tom è sempre il solito meno male ch c'è Bill...ah sei la nostra salvezzza!!!

Anonimo ha detto...

ahahahh tom è sempre il solito... fa morire dalle risate... speriamo ke billuccio gli da una dritta xDDD