martedì 11 marzo 2008

CONFERMATO IL TATUAGGIO DI GUSTAV (ANCORA!!)

Pensavo sinceramente che questa foto fosse un fotomontaggio o comunque non fosse Gustav:
e in effetti non lo è...
Le ali sono diverse... Il disegno è proprio differente... xò sono bellissime lo stesso! Le voglio fare anche io le ali così, appena posso vado...
Ah vi ho detto che l'8 ho fatto il piercing all'ombelico? MALISSIMO
sinceramente, mi sembra che quello al sopracciglio fosse stato meno doloroso...

COMUNQUE

vedete anche questa poteva sembrare...


E allora scusa... anke queste sono differenti dalla seconda foto... sono verso l'alto... *__* me non capisce!!
Ma... questa??



Allora ne ha DUE?!?!? O.O nn me l'aspettavo da Gustav O.O nn so xkè



Boh, alla fine, si vede che ne ha due *__*
BRAVO GUSTI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che billo gustav,io avevo letto che lui voleva farsene uno di tatuaggio al più presto...ma può darsi che già ce l'ha..ihih...se si è molto carino dai ^^ lui è sempre bello ihih...un kissone
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz*