mercoledì 12 marzo 2008

SMENTITO TUTTO, E DATEVI UNA CALMATA

In riferimento al post "Bill e Pedro dei Finley si attaccano":Ribadisco che questo fatto è stato smentito... Ora gentilmente la piantate? Ho avuto la "fortuna" di incontrare Pedro una marea di volte e sempre x caso (l'ultima volta il 17 febbraio a Milano, davanti all'ex Transilvania, mi ha offerto una sigaretta e me nesono andata), e non mi sembra così tremendo... Ogniuno ha i suoi gusti... E, scusate il termine, siete davvero delle deficienti...
1) BILL NON E' GAY, dichiarato più e più volte, ma una persona che dal nulla si è fatto un culo come una casa per arrivare dov'è (e questo vale per tutti e quattro ma parlerò di Bill in particolare, visto che state insultando lui).
2) ANCHE SE FOSSE? fatemi capire, guardate la musica o la sessualità dei cantanti o/e dei membri dei gruppi? Non vi piace la loro musica, bene. Ma a questo punto ne state facendo una questione personale contro i gay, signorine delicatezza... Vi darebbe così tanto fastidio? Vi cambierebbe così tanto la vita se Bill preferisse i ragazzi alle ragazze?
Mettetevi l'anima in pace perchè, mi dispiace per voi (o forse non mi dispiace x niente) NON E' COSI'. Fine.
3) Mettiamoli a confronto? C'è qualcuna che ha brillantemente suggerito di metterli a confronto. Bene, confrontiamoli.
Dalla Germania, che fino ad oggi non si cagava nessuno, spuntano quattro ragazzini (15 anni agli esordi, non so se mi spiego. E adesso ne hanno tra i 18 e i venti) e cominciano ad inseguire quella che è sempre stata la loro passione. Volete girare un pochino l'Europa e chiedere in quanti stati li conoscono?
Solo per citarne alcuni: Austria, Svizzera, Belgio, Francia, America, Italia, Germania ovviamente e Giappone.
Adesso vogliami chiedere quanti conoscono i Finley al di fuori dell'Italia? Vogliamo?
Di solito non mi abbasso ai vostri livelli perchè non sono così stupida nè così infantile, ma questa volta ve la siete cercata.
E se c'è una cosa che non sopporto è la guerra tra le fan di gruppi diversi.
Non venite a dare delle bambine a noi, perchè non tutte le fan dei Tokio sono oche da permettersi di insultare i Finley solo perchè "non sono i Tokio Hotel".
Avete la minima idea di quanti gruppi esistano sulla faccia della terra?
E sapete che se ogniuna di noi potesse far sparire dal mondo quel gruppo/ cantante che non ci piace NON CI SAREBBE PIU' MUSICA?
E' questo che volete? Divorarvi tra di voi?

Beh, fate come volete, ma non nel mio blog. Questo non è un campo di battaglia e, per quanto mi riguarda, non sono MAI venuta a insultare i vostri semidei nei vostri blog/forum.
NON CI DOVETE ROMPERE!!!
rispetta e sarai rispettato.
Grazie.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

io credo di essermi persa qlcs, ma cmq margot 6 graaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai proprio ragione, sai???
Vaffanbrodo a tutte quelle ke danno fastidio alla mia AMICA...
margot tvttttttttttttttttttb!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa, ho dimenticato, sn jo... te lo confermo colla prossima mail, x ora fidati..;D

Anonimo ha detto...

si io sono d'accordo con te...pensa la mi a best friend è fan dei tokio hotel e io dei finley...e nn ci siamo mai mai mai mai appiccicate x questo fatto!!!! ma k ognuno si ascolti la musica k gli pare... ela smetta di insultare i gruppi k nn gli piacciono!!!! nn vi piacciono i finley???i tokiohotel???ok!!!NN ASCOLTATELI!!!!e basta!!!!Nn insultate le fan! ke ve ne sbatte se noi fan dei finley ci ascoltiamo un gruppo k voi definite sfigato???Sono cavoli nostri no?? e smettetela di fare le fan assatanate(sia fan dei finley ke dei tokio!!)ognuno si ascolti quello ke gli pare e smettetela anke di insultarli da sotto il palco(kapita spesso...) perchè 1 non gliene frega niente tanto li vendono lo stesso i dischi 2 mettetevi nei loro panni...vi piacerebbe??? se fanno skifo nn è colpa loro...sia i finley k i tokio
sn 2 band emergenti...i tokio sn piu bravi ma c'è cmq gente che si riconosce nelle canzoni dei finley...e qst ragazze non sono sfigate solo xke si ascoltano i finley ok??? io non mi sento sfigata e ascolto i finley e non offendo le fan dei tokio anzi ascolto anke le loro canzoni e devo ammettere ke molte sn belle e nn c'hanno nnt a ke vedere cn i finley!!! cmq hai ragione sn d'accordo cn te scusa se mi sono intromessa nel tuo blog ma mi tengo dentro queste cose da troppo tempo...ciaooooo

Anonimo ha detto...

mbe'io la penso allo stexxo modo.anke io ho un'amika ke e' fan dei tokio hotel e io sono una fan dei finley ma non abbiamo mai litigato per queste cose..OGNUNO HA I PROPRI GUSTI ED OGNUNO E' LIBERO DI SCEGLIERE DI ESSERE FAN DI UN GRUPPO!lo so e kredo ke lo sappiano tutti ke i tokio hotel sono + bravi come gruppo ma anke i finley credo abbiamo un talento nel cantare e suonare..lo so bene perche' anke io prima ero una fan dei tokio hotel ma ora non +...CIAO A TUTTI