sabato 22 marzo 2008

NOTIZIE

- La data del 23 Marzo 2008 a Torino è stata annullata

Bill continua ad essere malato, un altro esame medico effettuato dai dottori, e di cui oggi si sono avuti i risultati, ha indicato che Bill non potrà esibirsi a Torino.
Le sue corde vocali infiammate gli impediscono ancora di poter cantare. La band è profondamente dispiaciuta ed intristita per questo. Tom ha dichiarato: "Bill ha tentato ogni cosa per rimettersi in sesto, ma senza successo. Nonostante abbiamo provato di tutto ci sentiamo, allo stesso tempo, responsabili per non essere in condizioni di esibirci, siamo incredibilmente dispiaciuti per i nostri fans. Il concerto di Torino era Sold Out ed ora non potremo salire sul palco!". Bill è ancora sotto trattamento medico. Vi manterremo aggiornati.
Rimborso Biglietti
I biglietti potranno essere rimborsati ESCLUSIVAMENTE presso le prevendite in cui sono stati acquistati.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito
www.setup-live.com o telefonare al numero 011- 9823300.
Fonte:
www.tokiohotel.it

- Dal sito di Viva. (
>> Fonte QUI <<)
I Tokio Hotel stanno cadendo?
Quattro concerti all'estero sono già stati cancellati.
Che amara delusione per le fan dei TH a Madrid! Stavano aspettando entusiaste l'atteso concerto della loro band preferita, quando Tom, Gustav e Georg hanno fatto sapere che il concerto sarebbe stato cancellato! Che shock! Scorrevano le lacrime! Non c'è da meravigliarsi: il concerto era sold-out da mesi e le fan erano già perse dei ragazzi!
In quel momento, Bill era già sulla via di ritorno in Germania. I medici hanno diagnosticato una grave infiammazione alle corde vocali. Il motivo è principalmente il sovra-affaticamento delle corde vocali. Ciò può far male a Bill perchè i ragazzi sono già in viaggio da settimane e hanno parecchi concerti alla settiamana.
Inoltre, altri tre concerti sono stati cancellati: a Ginevra, Lisbona e Douai nel nord della Francia perchè Bill deve riposare almeno 10 giorni.
Se l'unico concerto tedesco a Dortmund il 31 marzo avrà luogo non è ancora chiaro. Si spera che Bill sia a posto per quella data! Dopotutto, ci sono già 70 ultrafan dei TH accampate di fronte alla Westfalenhalle di Dortmund per assicurarsi il loro posto in prima fila.
VIVA augura a Bill di rimettersi presto.


UPDATE

- Il sindaco di Dortmund ha deciso di predisporre un edificio apposta per le fan in attesa del concerto dei Tokio Hotel, in modo che non passino giorni al freddo davanti alla sala. L'edificio si trova nelle immediate vicinanze della Westfalenhalle. Molti genitori hanno protestato perchè diverse ragazze, sentendo che le loro amiche aspettano il concerto al caldo anzichè all'aria aperta (il tempo in Germania in questi giorni è pessimo...), le hanno raggiunte di corsa ed ora, sempre più ragazze saltano scuola per fuggire davanti alla sala.

- La Universal francese avrebbe intenzione di far confluire il concerto annullato di Douai in quello del Parc des Princes. Ora però le fan francesi stanno facendo una petizione per avere una nuova data e la petizione è stata postata oggi sul quotidiano "Le Voix du nord". Il pacchetto biglietto+bus per il Parc des Princes costa circa 100 euro, molto più di quanto le ragazze siano disposte a spendere; senza contare che non hanno il permesso dei genitori di andare a Parigi da sole...

- Il concerto di Ginevra è stato spostato dall'arena allo stadio di Ginevra (32.000 persone) e si terrà il 12 luglio. Data la vicinanza geografica con la Svizzera, il nostro concerto di Torino potrebbe essere spostato attorno alla stessa data...




Care fan,
ci dispiace terribilmente dover cancellare degli show, ma non abbiamo altra scelta. Abbiamo appena spedito Bill a casa perchè riceva le migliori cure possibili, ma anche i medici gli hanno detto che non gli è permesso cantare per un'intera settimana e che dovrà stare a letto per tutto il tempo! Persino se Bill non ascoltasse i dottori, le sue corde vocali sono così infiammate che, in ogni caso, non riuscirebbe a cantare una singola parola.
A questo punto, Bill è piuttosto a terra e deluso. Speriamo tutti che si riprenda presto per tornare sul palco con noi. Per favore, non siate arabbiate con noi per l'annullamento degli show...
Tom, Georg, Gustav

1 commento:

Anonimo ha detto...

mannaggia!!! anche le date di bologna e roma sono state annullate..ma quella di roma (per fortuna) rimandata a luglio..purtroppo non è colpa di nessuno...io spero solo che bill si riprendi presto!!^.^...un kissOne
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*