giovedì 13 marzo 2008

LEGGETE... O.O


6/9 HEURES - NRJ
Per ascoltare l'intervista:
http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/919916/NRJ-6-9/
Traduzione:

Presentatore della radio: Prima di tutto vorrei ritirare ciò che ho detto perchè ci prendiamo gioco di loro, di tanto in tanto. I ragazzi sono super simpatici. Ecco c'è da dire che a volte pensi che le fan siano un po' pazze e ti chiedi perchè facciano tutto questo, ma i ragazzi se lo meritano sul serio. Sono molto molto gentili!
Ieri abbiamo incontrato i Tokio Hotel e tutto si è svolto nella loro camera d'hotel, proprio in parte alla sala conferenze in cui avevano appena avuto un'intervista. Dovevamo rimanere 5 minuti, ma, di fatto, abbiamo passato più di 10 minuti con loro. Ascoltate ora un estratto dell'intervista. La versione completa sarà sul sito di nrj.fr lunedì. E questa mattina le foto ai Tokio Hotel... perchè il nostro staff ha fatto una foto con Bill, Tom, Georg e Gustav. Allora, ecco le domande delle fan che gli abbiamo fatto. Abbiamo selezionato i migliori momenti che abbiamo passato ieri. Ecco il primo estratto dell'intervista.


Avete il tempo di divertirvi o avete sempre lo staff che vi protegge e non potete fare di testa vostra?
Bill: Siamo molto contenti di avere tutte queste persone che ci aspettano. E' sempre bellissimo. Ci divertiamo e ci piace sapere che ci sono. E quando siamo in altri Paesi e facciamo tante interviste... Quando abbiamo tutte quelle cose da fare è uno stress immenso tra interviste ecc. Ma, per esempio, ieri ho trovato il tempo di andare sul balcone, ho guardato in basso e ho visto qualche fan. Quindi è magnifico, ne siamo molto felici e ce la godiamo.

... e per i capelli?
Bill: Bhè, non abbiamo le parrucche, se è questo che volevi dire. Anche se sarebbe molto pratico. Per quanto riguarda Tom, porta sempre il cappello; se lo toglierà per voi per far vedere che sono i suoi veri capelli.
Tom: Vale anche per gli altri: controlla tu, tira un po' per vedere. Comunque possiamo assicurarvi che non portiamo parrucche e che questi sono i nostri veri capelli.

Parlando di parrucche, quale sarebbe la vostra reazione se, per esempio, foste invitati a Cannes da una stazione radio nazionale chiamata, per esempio, NRJ e se durante la cerimonia di premiazione arrivassero anche i conduttori della radio del mattino [sono quelli che li stanno intervistando... n.d.t.] vestiti da Tokio Hotel. Come reagireste?
Tom: Allora state pianificando qualcosa, vero?
Bill: Divertito? Non so... sinceramente... ehm...
Tom: Non so se lo troveremmo divertente. Forse se qualcuno venisse vestito come Georg, perchè sarebbe la prima volta che vedo una cosa del genere ed è molto difficile farne una copia.


E' incredibile quanto voi riusciate ad andare d'accordo! Siete amici da molti anni, vivete 24 ore su 24 insieme, potete raccontarci dell'ultima volta che avete litigato? Perchè voi quattro sembrate proprio fratelli.
Bill: Durante il nostro tour di tanto in tanto discutiamo. E' piuttosto normale, siamo sempre insieme. Siamo stati seguiti 24 ore su 24 da una telecamera e si può vedere sul nostro DVD bonus io e Tom che litighiamo. Ovviamente sono cose che capitano. Ma non proviamo rancore. Ci conosciamo troppo bene. Siamo amici da 7 anni. Quindi non restiamo arrabbiati e, quando litighiamo, subito dopo andiamo di nuovo d'accordo.

Presentatore:
Questa era l'intervista di ieri. La parte "classica"... quella che a volte annoia. Quindi adesso saltiamo direttamente alla parte "piccante"! ... Dato che ci sono 200 fan dei Tokio Hotel ovunque vadano, uno si domanda come vanno le cose (per quanto riguarda il sesso) e se Bill e Tom litigano per delle ragazze o cose del genere... Ma ecco: i ragazzi rispondono.
Tom: Non potrà mai succedere una cosa del genere. Detto tra noi, gli altri tre non hanno mai fatto sesso con delle ragazze. L'unica relazione che hanno avuto è una relazione molto intima con la loro mano destra, o sinistra.
Gustav: O addirittura entrambe...

Tom: A Georg piace pettinarsi (i peli pubici) e... gli piace giocare allo "straniero": infatti si siede sulla sua mano destra per circa 15 minuti finchè non se la sente più, poi si masturba e ha l'impressione che ci sia un'altra




persona. (O.O)

[I ragazzi ridono forte]
Tom: Io quel gioco l'ho imparato. Ho iniziato quando avevo circa 6 anni.




(O.O)


Li ringraziamo per l'intervista. Cos'altro potremmo chiedere oggi a delle persone che, a 18 anni, hanno tutto? Cos'altro potreste avere di più? A parte una nuova mano destra...
Bill: L'NRJ Award! Siamo molto felici di essere qui, di essere nominati e, grazie mille anche a voi: siamo così contenti di fare di nuovo un tour in Francia. Grazie mille! ... Potreste anche augurarci che Georg non sbagli mai sul palco durante la tournée!

Presentatore: Ve lo auguriamo di cuore e grazie mille a voi!
[Ringraziano]


XD

Di recente i Tokio Hotel hanno risposto ad una domanda interessante fatta da una fan.Ovvero: "C'e qualcosa che vi fa innervosire tantissimo?"
Bill,Tom, Gustav e Georg hanno fatto la lista delle cose che li fanno innervosire.Ecco le più simpatiche:

Se vuoi far innervosire Tom...

-Digli che Bill è il capo e lui deve obbedire-
-Chiedigli perchè imita 50 cent?
-Non smettere di ripetere che è più bello senza rasta.
-Nascondi la sua chitarra prima di un concerto
-Digli che i vestiti che indossa non gli stanno bene e che lo stile di Bill gli si addice di più.


Ecco come si innervosisce Bill..

-Se dopo ogni sua parola gli chiedono "Cosa" o "Perchè"
-Se qualcuno lo imita qando cantava "it's raining man" allo show Star Search
-Se qualcuno lo prende in giro per il suo accento tedesco quando parla in inglese
-Quando gli ripetono in continuazione che Tom è il fratello maggiore fra loro due.
-Quando qualcuno canta sotto la doccia mentre lui dorme


Gustav si arrabbia veramente quando...

-Quando le persone gli ridono in faccia mentre lui gli fa la predica
-Quando qualcuno non gli risponde alla domanda: "Cosa fai"
-Quando gli dicono di smetterla di "fare rumore" mentre si esercita alla batteria
-Quando improvvisamente gli cambiano canale mentre lui guarda qualcosa di interessante in TV.
-Quando gli fanno la stessa domanda tante volte
-Quando la persona che sta di fronte a lui cambia discorso


Se vuoi far arrabaire Georg..

-Spettinagli i capelli
-Chiedigli che ruolo ha nella band
-Usa la sua piastra per capelli esattamente prima di lui
-Ridi tantissimo quando lui parla in francese o inglese
-Correggilo quando sbaglia mentre parla
-Digli che assomiglia a sua madre



















































1 commento:

Anonimo ha detto...

ammazza che intervista...O.O..poi tom che spiga molto dettagliatamente ciò che fa georg ehhhhhh...sempre il solito...XD...pensa solo a quello...eh sennò non si chiamerebbe tom kaulitz...ihih
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*