domenica 14 ottobre 2007

CIAO!!

Ciao!! Scusate se è 1 po' che nn aggiorno, ma ho avuto 1 sacco da fare... Mi faccio subito perdonare perchè ho TANTISSIME foto x voi! Guardate cosa mi sono comprata in questi giorni:

Le ho pagate 94 euro e 95 cent
Il mio mp3 era andato:-) così go preso questo:-)
FOTO!!
Clikka sopra x vederle nelle dimensioni reali!
Slaccialaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prego:-(
^ la mia foto preferita di Bill^

Al casinò alla festa del gemelli:-)
Gusti ma k faiii???
Notare la faccia di Georg in ttt e 2:
Estremamente preoccupato!
Questa è la mia preferita di Tom!^
Alla puntata di Mono:
Infine x le fan innamorate:
Bill SENZA SMALTO!!!!! Nuuuu qst sì k è uno scoop!!
Cosa ci fa il mio amore con quella scimmietta?!?!? Uuuhh che duuuulseee
La somiglianza è qualcosa di impressionante!!! Nn x niente sn gemelli e si vede!:-)
Fans di Bill, siete contente? Io sì:-) xkè sta foto è veramente bellissima

Puff ho finito!! Penso che questo sia per ora il post + bello che ho fatto! Grazie a ttt x i commenti! Se vi piace qst post... scrivete 2 righe! Grazie!! VVB

5 commenti:

Anonimo ha detto...

O.O SPLENDIDE!!!! Ce ne sn due fantastiche nn so quale scegliere da mettere come desktop!!! grandissima!!!!

Anonimo ha detto...

il tuo blog è semplicemente stuuuuuuuuupendo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

troppo belle le fotuzze!!! alcune le ho aggiunte nella mia cartella tutta dedicata ai tokio hotel hihi mamma mia il tuo blog è troppo bello continua cosi!! un kissone
*FeDeR!KeTtA_KaUliTz94*

Anonimo ha detto...

grande!!! ti faccio i comlpimenti è proprio un bellissimo blog!!
p.s sn R@chy ho risp. al tuo topic su topgirl

Unknown ha detto...

Ciao Margot mi chiamo Valentina e ti scrivo dalla Redazione di MagiTv.
Ho avuto modo di conoscerti grazie ai commenti che hai lasciato sul nostro sito! Complimenti per il tuo blog è veramente aggiornato e completo, si vede che sei una vera fan dei tokio hotel!
Cmq volevo dirti, se non lo sei ancora venuto a sapere, che nel nostro sito è stato indetto un concorso per vincere dei fantastici gadget dei Tokio. Per saperne di più leggi questo articolo http://www.magictv.tv/2007/10/19/tokio-hotel-gratis-filma-la-tua-camera-e-vinci-i-gadget-dei-tokio-hotel/#comments

Cerca di spargere la voce a tutte le tue amiche e visitatrici!!
Grazie,
ciao Valentina