sabato 20 ottobre 2007

CITAZIONI DI GUSTAV

Anche se parla poco... qualcosa lo dice! Le migliori citazioni di Gustav

Bill: No, io ho cantato un'altra riga e voi l’'avete suonata diversamente… mer*a!
Gustav :TU IDIOTA !!!

Bill: P*****a, La prima volta in vita mia che canto qlcs male.
Gustav : Perchè è la prima volta che canti solo...rompiballe!

Im-Net: qual è per voi il vero stile di vita rock and roll?
Gustav: Lavare i denti ogni due settimane


... Gustav quante volte hai sgridato nella tua vita?
GUSTAV: Circa 5 volte. E sopratutto Bill quando è attivo oppure quando mi corregge sempre
BILL: Tu non mi hai mai sgridato
GUSTAV: Fino ad adesso no ma nella mia mente ti ho picchiato circa 5 volte.


il giornalista alla band: sapete parlare un pò di francese?
Gustav: salut ça va! basta! (fatto con il gesto della mano)

Gustav: E sapete che Georg è talmente discordinato che la sua mamma deve ancora fare l'ordine nella sua stanza??

Gustav: voglio sbattermi mia sorella O.0

cosa sapete dire in francese??
Tom: martedì,venerdì...
Gustav: perchè non dici tutta la settimana?





1 commento:

Anonimo ha detto...

X°D!!! GUSTAV SEI UN MITO!!!! ahah...