INTERVISTA A BILL SUL CONCERTO ITALIANO DEL 30 OTTOBRE
dan: ciao Bill, forse e da molto che non fate interviste private, vero?
Bill: ne abbiamo fatta qualcuno perchè c'è stato qualcuno interessato a quello che stiamo facendo...
dan: allora la mia domanda oggi è: il concerto italiano? data... e presupposti!
Bill: data come le fan sapranno... il 30 ottobre... concerto ad assago credo si chiami cosi... presupposti, speriamo andra bene, anzi sarà strepitoso!!!
dan: penso che lo sarà, le fan vi acclamano già dalle prime notizie di questo concerto che ora spiegaci, come mai è stato tanto discusso?
Bill: beh, abbiamo nel nostro tour 2007 molte date, forse troppe date e la voglia di ritornare in America per un concerto, così e stato difficile inserire una nuova data, in Italia e farla combaciare alle altre, senza interruzioni o troppi spostamenti!
dan: ok, resterete in Italia per un po'?
Bill: mi dispiace doverlo dire, ma credo che partiremo subito! Comunque, la notizia più sicura vi sarà data qualche giorno prima del concerto, accontentatevi!
dan: cosa vuoi dire Bill?
Bill: dovete pazientare ancora un po' e poi forse avrete anche la sorpresa!
dan: cosa avete organizzato in particolare?
Bill: niente di speciale, essendo la data italiana compresa nelle altre, arriveremo qualche ora prima del concerto per l'ambientazione, alle nove circa, forse nove trenta saremo già attivi.
dan: le fan si chiedono, per gli autografi?
Bill: saranno un po' tese, o magari un po' inesperte, dopo il concerto posso dire che tranquillamente ci raccoglieremo e con pazienza e piacere firmeremo ogni autografo ci passi sotto il naso, perchè siano soddisfatte e lo siamo anche noi, per averle rese felici con la nostra presenza!
dan: si parla di diverse presunte sistemazioni dopo il concerto, cosa mi puoi dire?
Bill: solo che primo bisogna stabilire se per la notte ci fermeremo!
dan: se vi fermerete un' idea di dove pernotterete ce l' hai?
Bill: si come penso sia giunta notizia, all'Hilton di Milano, dopo il concerto ci sposteremo li, per le foto e le interviste private!
dan: gli autografi solo prima?
Bill: quelli subito dopo il concerto!
dan: ora finalmente potrete brindare in età maggiorenne!
Bill: lo facevamo anche prima, era di rito, almeno dopo i concerti, con l' accompagnamento di qualcuno lo si faceva... ora l accompagnamento è tagliato, ma lo stesso brinderemo! anzi... l' accompagnamento spesso era anche molto piacevole... puo' rimanere per darci una mano a brindare meglio!
Bill: anche perchè per ora è tutto, ci stiamo preparando sul serio!
dan: un saluto allora...
Bill: ciao da tutti noi e a presto spero!!!
Nessun commento:
Posta un commento