venerdì 5 ottobre 2007

INTERVISTA

intervista da "Gimik" in Germania ...
1.come va? questa è la 20 intervista che fate oggi?non ne potete più vero?
Bill:onestamente devo ammettere che questo può essere stressante,oggi sono stressato (ride),
e poi dipende dal giornalista lo saprò tra 20 minuti.(ride)
2-il successo è stato enorme e improvviso riuscite a fermarvi ogni tanto?
Bill:si ci stiamo divertendo come pazzi,ne stiamo approfittando fino in fondo e giriamo molto alla fine le ragazze sono carine ovunque.
3-per quelli che ancora non vi conoscono come vi siete incontrati voi 4?
tom:io e Bill abbiamo iniziato a fare musica a 7 anni preferivamo questo ai videogiochi!
Bill suonava un sintetizzatore(una pianola che fa tutti i suoni musicali)...perchè non cera altro x suonare la batteria e il basso.poi io ho incontrato Gustav in conservatorio e siamo diventati amici.
Gustav:e poi, un giorno ho assistito a una loro esibizione,quando ho visto Bill che suonava il sintetizzatore,ho capito che le cose dovevano cambiare,quindi mi sono proposto a loro.
tom:sn passati 7 anni,e ammetto che quando >Bill suonava il sintetizzatore era come Georg quando suona il basso e non è bello!!!(ride)
4-
qualè il regalo più folle che vi hanno fatto le fan?
bill:è una domanda difficile riceviamo tonnellate di regali,soprattutto lettere abbiamo una lettera lunga 14 km,un pacco di mille fogli a4.
5-scherzi?
bill:no,te lo giuro...
Georg:altrimenti abbiamo ricevuto una makkin auna mini cooper piena d nostre foto,ma tutti i regali significano qualcosa per noi.
6-avete tempo di andare sul forum o sulla vostra pagina my space?
Bill:state attenti perchè tanti si spacciano per noi,se noi stiamo su internet viene prima detto in via ufficiale.
tom:ma se pensate di parlare con uno di noi no...è solo una presa x il culo.
7-quando non siete sul palco come occupate il tempo libero?
Georg:giocando a calcetto o a ping-pong.
tom:e se non siamo in tournee dormiamo fino a tardi a parte Gustav che è mattiniero.e se possiamo fare una vera pausa andiamo in vacanza.
8-e qualè la destinazione ideale?
tom:le isole lontane da qui.(ride)
9-non litigate mai?
tom:oh a volte siamo tentati,soprattutto quando Georg tenta d togliersi le scarpe,ma siamo molto legati!
10-siete mai stati colpiti tanto da una fan da portarla nella vostra camera?
tom:con le giornate che abbiamo la sera siamo morti,e non chiediamo spesso feste.
poi siamo degli idealisti preferiamo una storia d'amore a qualche avventura.
11-volete rispondere a quelli che dicono che siete solo un piano di marketing ben studiato?
Bill:oh mio dio!per raccontare delle cose del genere deve esserci gente che non ha proprio niente da fare,è tipica sta cosa.soprattutto in Germania che negli ultimi tempi ci sono stati tanti casting per trovare boy band.nessuno a noi ci ha imposto di stare con Gustav e Georg,ma non ci interessano le voci che circolano,la musica per noi è un emozione, io ci metto l'anima,ma cè anche quando bisogna allontanarsi da queste dicerie altrimenti si può anche soffrire.
12-hai un look particolare.hai sempre amato truccarti?
bill:lo faccio da molto tempo,ho preso gusto dopo una festa di halloween in cui mi era vestito da vampiro
da quel momento ho tenuto il look fa parte di me ormai!
13-quanto ci metti la mattina a farti bello?
bill:40 minuti non di più
14-ho letto che vi hanno lanciato un assorbente sul palco.altri oggetti insoliti?
tom:no!è difficile trovare qualcosa di più insolito.
15-dimmi Gustav sei supercalmo.prendi sonniferi o qlc prima di un intervista?
Gustav:no sono molto timido,poi non amo parlare,menomale preferiscono parlare con Tom e Bill.
16-bill hai mai parlato al tipo che ha subito operazioni di chirurgia estetica per somigliarti'
Bill:no....scherzi!
17-tra voi chi è il più maturo?
Tom:Bill...senza dubbio.
18-il più divertente?
Georg:tom...
19-il più dongiovanni?
Tom...
20-allora ragazzi piaciuta l'intervista o non ne potete più di me?
Bill:no quando vuoi!

2 commenti:

Freiheit!!! ha detto...

Ciao!!! Mi piace troppo il tuo blog...Mi sono messa a piangere qnd ho letto cose sull'infanzia di Bill, io lo so ke significa ank peggio xk ero completamente sola...Purtroppo al mondo esistono delle persone stupide k dovrebbero vergognarsi x il solo fatto ke esistono.. Ma mi consolo xk esistono anche altre persone cm me ke nn ho nex pregiudizio e nn giudico nex, e cm Bill k nn è umano!!! E' il limite tra l'umano è il divino: è troppo bello e lo adoro e poi i TH fanno canzoni stupende: Hilf mir fliegen, in die nacht..Cm si fa a nn amarli??????

Anonimo ha detto...

il my indirizzo MSN è daran@hotmail.it ho 700immagini dei Tokio e interviste, canzoni, video... vi aspetto!!