venerdì 5 ottobre 2007

MI PIACE/NON MI PIACE


BILL...
MI PIACE SCRIVERE...
Bill non ha mai saputo suonare uno strumento musicale. al contrario, sa cantare e, soprattutto, sa scrivere. è a lui che si devono la maggior parte delle canzoni dei tokio hotel. i suoi testi sono subito ripresi e darrangiati dai produttori, più abituati a trovare rime che funzionano.
MI PIACCIONO I CONCERTI...
bill non si sente mai veramente bene se non quando è sul palco,di fronte a migliaia di fan che gli urlano il loro amore. in più quando non si hanno che 17 anni,fa sempre piacere vedere reggiseni e lettere d'amore ai propri piedi...
MI PIACE DORMIRE..
bill è un dormiglione incallito, il re dello svegliarsitardi e della siesta! se si lasciasse fare a lui, si sveglierebbe sempre a mezzogiorno. sfortunatamente, la vita della rock star difficilmente gli lascia il tempo di oziare: non ci sono che interviste, registrazioni, ecc. può rifarsi in tournèe: adora dormire sul bus mentre ci si sposta da una città all'altra.
MI PIACE CANTARE...
quando si comincia a fare concerti in pubblico a 9 anni, si prova per forza un'attrazione leggermente al di sopra della media per la musica. la maggior parte dei bambini che si esibisce lo fa in famiglia.Bill faceva già spettacoli quando andava in 2 elementare.un autentico animale da palcoscenico.
MI PIACCIONO LE CAMERE D'HOTEL...
bill e i suoi amici hanno sempre amato gli hotel.la scoperta della camera,la vista sulla città,sempre diversa,il fatto di essere servitia volontà da impiegati zelanti e rispettosi.per un adolescente abituato a dare una mano in casa ,questa è una pacchia!
NON MI PIACE LA SCUOLA...
bill ha sempre detestato la scuola.bisogna anche sottolineare che con il suo look inimitabile, i suoi professori non l'hanno mai considerato il loro preferito...malgrado tutto ha sempre avuto un'eccellente media bencjè alla apparenza non si direbbe...
NON MI PIACE IL CONFORMISMO...
come dimostra con il suo look,bill ama ciò che sciocca ,ciò che provoca ciò che genera una reazione.non sopporta il conformismo il dover fare come gli altri, il dovere seguire le mode.lui ha creato il proprio stile!
NON MI PIACCIONI I LEGUMI...
sua madre le ha provate proprio tutte...impossibile fargli mangiare qualsiasi cosa che abbia un colore verde, con l'eccezione dell'insalata.ma durante le tournèe bill deve sforzarsi a seguire un regime equlibrato in modo da evitare che gli inseriscano nella dieta.
NON MI PIACCIONO GLI INVIDIOSI...
non è il caso in Francia,ma in Germania alcuni comici prendono in giro il look di Bill. non passa settimana senza che una trasmissione televisiva non metta in ridicolo Bill.tutti gelosi!puff...
NON MI PIACE LO SPORT...
con un peso di 50 kg con 1.73 di altezza,non ha proprio il fisico dello sportivo!questo perchè ha un pessimo ricordo delle lezioni di ginnastica.soprattutto degli sport di squadra.

TOM
MI PIACE LA TELEVISIONE...
ovunque vado la televisione resta accesa tutto il giorno.c'è l'ha constantemente davanti agli occhi,anche se non la guarda.dice di averne bisogno come sottofondo sonoro.speriamo che la spegne quando deve fare una nuova canzone.
MI PIACE L'HIP-HOP...
è da sempre il suo genere musicale preferito.non ascolta che rap e i suoi derivati.porta vestiti di taglia xxxxl!ma le ragazze dicono che sta veramente bene...
MI PIACCIONO I GRAFFITI...
è sempre stato interessato al arte di strada,ai graffiti e alle creazioni anonime.per lui sono parte integrante della cultura hip-hop.
MI PIACE LA CHITARRA...
tom ha toccato la prima chitarra elettrica alla scuola materna.la passion eper questo strumento non è mai finita.ma non ha mai saputo leggere uno spartito.suona a caso all'orecchio come tutti i chitarristi rock...
MI PIACCIONO LE RAGAZZE...
tom ha la fama di essere un collezionista di ragazze al contario di bill che è piuttosto l'uomo di una sola relazione.tom ha addirittura dichiarato che osserva sempre le ragazze nelle prime file dei concerti.se ce un intesa tra di loro la fa accompagnare nel backstage dopo lo spettacolo x conoscerla e poi vedrà quanta affinità c'è...
NON MI PIACCIONO LE INTERVISTE...
dopo 2 anni di successo, tom ne ha avute abbastanza di rispondere sempre alle stesse domande i tuoi capelli, le ragazze, tuo fratello cosa bevi?cosa mangi? cosa indossi quando vai a dormire per resistere gli piace dare risposte provocanti
NON MI PIACE LA SCUOLA...
esattamente come bill tom nn ha un buon ricordo delle sue esperienze scolastiche bisogna dire che portare i rasta da 11 anni e un piercing al labbro da quando ne aveva 14 non ha favorito l'integrazione ocn i compagni della sua età ne suscitata la simpatia degli insegnanti
NON MI PIACCIONO LE CANZONI STRAPPALACRIMA...
tom non sopporta le canzoni in cui gli artisti si lamentano del loro amore perduto davanti al mondo,come i will always love you di witney huston le canzoni sentimentali si ma senza piagnistei
NON MI PIACCIONO GLI ESPERIMENTI CULINARI...
per quanto riguarda il cibo,tom è molto diffidente. detesta assaggiare cibi che non conosce per lui il cibo è hamburger pasta pizza waffles.piatti ch enon conosce e può mangiare senza chiedersi che cosa sono...
NON AMO LA GENTE RIGIDA...
tom è senza dubbio il membro più spontaneo e impulsivo del gruppo, non sopporta la gente che si preoccupa in anticipo di cosa dovrà dire o fare.per lui la libertà è sacra.
è anche per questo che aspetta di compiere 18 anni il prossimo settembre.


GEORG
MI PIACE BALLARE...
georg non riesce a trattenersi ogni volta che sente una canzone coinvolgente,improvvisa qualche passo di danza cosa che alla lunga irrita i suoi amici specialmente quando sono in piena riunione di lavoro.
MI PIACE IL CIBO ITALIANO...
georg mangia solo piatti della tradizione italica è il suo preferito sono i gnocchi in salsa di gorgorzola e la pizza. ma perchè nessuno ama il timballo di spinaci o la zuppa di cavoli?
sono piuttosto buoni no?

MI PIACE IL CINEMA...
è rimasto affascinato dal 1 matrix la trama gli effetti speciali l'hanno lasciato a bocca aperta detto questo il suo attore preferito è brad pitt di cui adora il film mr e mrs smith.alla televisione guarda si tutto specialmente sex and the city.
MI PIACE ESSERE SICURO DEL MIO FUTURO...
dei 4 membri del gruppo georg è quello ocn la testa sulle spalle.è anche il più vecchio e questo un pò lo spiega sebbene sia stato trasportato dall'onda tokio hotel come gli altri ha cmq terminato gli studi e preso il diploma.
MI PIACE LO SPORT...
georg è un grande sportivo fa vvt (calcio) ed altri sport che gli permettono di sfoggiare il fisico più atletico del gruppo.e quando si toglie la maglietta sul palco per mostrare i suoi muscoli c'è tumulto in sala.
NON MI PIACCIONO I MIEI CAPELLI MOSSI...
georg ha i capelli che si arricciano naturalmente e questo lo irrita oltre ogni immaginazione.
nondimeno,la maggior parte degli rockers hanno i capelli lunghi e mossi.
ma lui li vuole lisci ...
allora usa prodotti specifici per i capelli per avre questo effetto.vanitoso...

NON MI PIACE FARE LE COSE IN FRETTA...
georg fa impazzire i suoi amici e tutta la gente che lo circonda in tutto e x tutto...
quando si tratta di una serata fra amici non è grave, ma quando bisogn aprendere un aereo per un trasmission etelevisiva è tutt aun'altra storia!

NON MI PIACCIONO GLI OBBLIGHI...
georg ha un temperamento molto tranqui..il genere di ragazzo che ama fare le cose a suo ritmo,tranquillamente ,senza pressioni.
da una parte, questo irrita gli altri, ma dall'altro, la sua calma a volte riesce a distendere l'atmosfera quando vi è una situazione critica.

NON MI PIACE LEGGERE...
i libri non sono mai stati il suo forte.se legge, lo fa unicamnete con i cd audio.i lunghi viaggi in bus durante la tourneè o le attese che precedono un atrasmisisone televisiva sono l'occasione ideale x ascoltare degli audio-book.
NON MI PIACCIONO LE SIGARETTE...
georg da un immagine molto pulita di se fa attenzione alla salute e detesta le sigarette.tenta di usare la sua influenza sul gruppo x convincere gli altri a seguire il suo esempio. per ora,ce l'ha fatta!

GUSTAV
MI PIACE IL RITMO...
fin da pikkolo gustav ha dimostrato un grande talento per la ritmica.i suoi genitori ricordano che prima di andare alla scuola materna, si è seduto sotto il tavolo della sala di fronte alla tele e segnava il ritmo della canzone che sentiva battendo le mani per terra e sulle sue ginoccchia.
MI PIACE LAVORARE IN STUDIO...
quando lavorano ins tudio lui partecipa moltissimo al ritocco tecnico-suono,mixaggio etc...
mentre gli altri tre si concentrano sulla loro performance.
si è presto appassionato alla tecnologia che permette di creare un suono e di fare un album.

MI PIACE SVEGLIARMI PRESTO...
è l'uniko del gruppo a sveglairsi presto. è mattiniero e apprezza di poter fare cio che vuole mentre gli altri ancora dormono.
spesso approfitta di questo tempo per fare vvt o dello sport.

MI PIACE CUCINARE...
diverso dai suoi tre comoagni. a gustav non dispiace mettersi ai fornelli.
gòli piace creare nuovi piatti da poter condividere e apprezzare con gli altri un pikkolo sforzo che gli da grandi soddisfazione.

MI PIACE TENERMI IN FORMA...
mentre bill tom e georg preferiscono riposare prima di un concerto gustav invece ama prepararsi facendo flessioni e piegamenti bisogna dire che il batterista come il cantante ha sempr eil ruolo più fisico in un gruppo rock questo è sicuro...
NON MI PIACE L'ALCOOL...
gustav non è il tipo da alzare il gomito.mentre bill e tom sono festaioli lui preferisce essere sobrio e conservare la lucidità. non beve quasi mai alcolici non gli dispiace di essere considerato il burlone della squadra quando ci sono feste di sera.
gli altri d'altraparte lo considerano come un vero clown.

NON MI PIACE LA MIA PIKKOLA STATURA.
complessato per la sua pikkola statura 1.68m gustav ha fatto di tutto per compensare la sua bassezza.la soluzione aprire la bocca tutto il tempo in modo da riempire con la voce lo spazio che non può colmare con il suo corpo...gustav è sempre stato mr bocca larga...(dire quello che pensa senza farsi problemi)...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Margot..girando in internet ho trovato il tuo blog... è estremamente carino.. kmq... sei anke una ragazza molto carina!!!! ho visto la foto... ti lascio il mio kontatto di msn nel caso tu ce l' abbia così potremmo diventare amikissime!!!XDXD..emo-skizzata@hotmail.it... ah ti dico che sn emo.. già + volte dopo avermi kontattata e dopo aver saputo ke ero una emo... mi hanno blokkata!!..ah x ora non lo ho msn...xkè mi è andato a puttane il pc... tu SEI VUOI aggiungimi... ti contatterò appena mi ritorna il pc!!! Ciao Ciao... kubkubkub...aufwiedersen!!!
ToKiO hOtEl FuR iMmEr...ToM IcH lIeBe DiCh...