lunedì 8 ottobre 2007

INTERVISTA!

Nuova intervista, molto carina:
1) Quando incontri una ragazza guardi per prima cosa:
gli occhi (BILL E GUSTAV)
il "petto" ( TOM)
il fondoschiena (GEORG)

2) Credi nel colpo di fulmine?
certo (BILL)
no, prima devi conoscere questa persona (TOM GEORG E GUSTAV)

3) La cosa più importante in una relazione è...
l'onestà (BILL GEORG E GUSTAV)
la fiducia (BILL GEORG E GUSTAV)
il "divertimento" (TOM)

4) Quale sarebbe per voi una notte perfetta per la vostra ragazza?
stare a casa(GEORG)
l'importante è che stiamo assieme (gustav)
andare alle feste con gli amici e lei (bill e tom)

5) Ti innamori...
di ragazze difficili (bill)
non mi innamoro spesso (bill tom georg e gustav)

6) Quando sei innamorato poi..
parlo e penso sempre a lei (bill gustav)

7) il romanticismo è...
fantastico e necessario in una relazione (bill)
sopravvalutato (tom)
è giusto alle ragazze piace molto (georg e gustav)

8)Il vostro primo appuntamento con una ragazza che fate?
faccio per lei una cena a lume di candela (gustav)
chiedo a lei... poi si vedrà (bill tom e georg)

9)Le vostre ex vi descriveranno..
avventurioso e aperto (bill tom)
onesto e leale (georg)
booh (gustav non sa)

10)Ad una festa la vostra ragazza flirta con dei tipi come reagite?
non mi preoccupo mi fido di lei (gustav e tom)
guardo soltanto e vedo che succede (georg)
le chiederò cosa diavolo sta facendo (bill)

11)Come vi riprendete dal vostro cuore spezzato?
parlo con i miei amici (bill georg)
cerco un'altra ragazza (georg)
ascolto la musica (gustav)
tom non ha risposto probabilmente non avrà mai sofferto per una ragazza

12)Vedi la ragazza del tuo migliore amico che lo tradisce..che fai?
lo dico a lui (bill tom georg)
aspetto che lei veda me (gustav)

13)La tua ragazza ti dice che ti ha tradito.Come reagisci?
mi vado a confrontare con l'altro (bill)
ne parlo con lei e le chiedo perchè poi la "meno" (gustav)
la "meno" (bill tom georg)
Nel senso che la picchia di brutto ma forse vuole dire dire schiaffo o altro

14)Ti innamori della ragazza del tuo migliore amico che fai?
mi costringo a dimenticarla (bill tom georg gustav)
lo dico al mio migliore amico (bill)

15)Nell'ascensore di un'hotel conversi con unaragazza carina..quando lei esce ti lascia il suo numero di telefono cosa fai?
chiamo i ragazzi per sentire cosa devo fare (bill)
sembra una bella avventura...la chiamerò (tom georg)
la chiamo per cenare insieme e conoscrela meglio (gustav)

16)Che cosa pensi del one.stand.night?
non lo farei mai (bill)
perchè no..è ok (tom gustav qualche volta)
se alla ragazza sta bene si può fare (georg)

17)Un'amico ti parla della sua vita sessuale e di tutte le ragazze tu che dici?
che è un argomento di intrattenimento (bill tom georg gustav)
io gli dirò anche che è un po noioso (gustav)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

XD!! Troppo carina questa intervista! Soprattutto la 13!!!
1baciuz

DarkEyes ha detto...

Margoth, ho letto qll ke dicevi riguardo Pedro dei Fingay...Ti aiuterò a sfasciarlo!!!è1bamboccio invidioso..e pensare ke "diventerai1star"mi piaceva...Mah!
Se è vero ke Bill guarda gli okki allora s'innamorerà di me il30ottobre xk i my okki sn uguali ai suoi e quindi stupendi, poi gli somoglio ank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kusse

Margot ha detto...

Eheh grazie x i commenti ragazze... Anche io somiglio mlt a Bill e ho gli okki = ai suoi! 1 gg saremo insieme... lo giuro Bill ti amo troppo Tokio Hotel fur immer!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio tesoro!!!! Lui è bravo e basta (bill), cmq si innamorerà di me xkè io ho il dono più bello che la natura potesse farmi due occhi vivaci e dolcissimi in piu sono a metà via tra l'azzurro e il viola