mercoledì 12 dicembre 2007

2 INTERVISTE

La prima nn è recentissima, la seconda sì... Meritano! Tom miraccomando nn smentirti mai...

Qual è il cibo che preferisci ordinare al ristorante?
Penne col sugo.
La cosa più imbarazzante che ti sia mai successa?
Una vola ho vomitato sullo scuolabus addosso a Bill. E’ stato un po’ imbarazzante…

Che cosa fai prima di andare a dormire?
Accendo la televisione e punto la sveglia.

Il peggior vestito che tu abbia mai indossato?
All’inizio io e Bill eravamo identici. Ai tempi indossavamo delle orribili tute.

Hai dei rituali segreti?
L’unico rituale che ho è lo “sport a letto”, cosa che faccio ogni notte.

Che cosa faresti se potessi ritornare bambino?
Guarderei sotto tutte le gonne senza finire nei guai.

C’è qualcosa che non ti piace di te?
A volte scherzo un po’ troppo e le persone si offendono facilmente…

Che cosa fai per rilassarti?
Un bagno caldo.

Cosa fai quando nessuno ti vede, quando sei da solo?
A volte parlo da solo.

Che cosa indossi quando vai a letto?
Boxer




Giornalista: che rapporti avete con le fans?
Tom: sessuali! (te pareva!!!)
Bill: eccolo! Lo sapevo! Pensi sempre e solo a quello! Puoi fare il serio una volta tanto?
Tom: ma cosa ci vuoi fare? Ho semplicemente detto la verità! Io i miei rapporti con le fans li stringo sotto le lenzuola!
Bill, Georg, Gustav: TOOOOOM! (tt insieme magari si konvince...)
Tom: siete solo invidiosi perchè io di notte lavoro più di voi tre messi insieme!
Giornalista: ok, cambiamo domanda: qual’è la prima cosa che guadate in una ragazza?
Bill: gli occhi e le mani
Tom: tette e culo, devono essere ben dotate!
Gustav: ci risiamo!
Tom: e poi devono essere anche disponibili! Detesto le suore!
Bill: ma insomma Tom, possibile che non sai parlare d’altro? Ora ci cacciano! (è sempre qll la sua paura...piccino..d fare brutta figura!!!hihih)
-tutti ridono- (meno male.-..)
Giornalista: (rivolto a Georg e Gustav) e voi due?
Georg: principalmente il carattere
Gustav: gli occhi e il carattere
Tom: falliti!
Georg: fallito io? Sei tu che sei un porco!
Tom: oh insomma finitela con l’invidia! So di essere più sexy di voi, ma non fatene un dramma!
Georg: ma chi sarebbe invidioso di te? Di cosa poi?
Tom: beh, innanzi tutto sono molto più dotato di te!
-risate generali (tranne quella di Georg che è ironica) poverino...
Giornalista: (rivolto a Tom) insomma vedo che qualsiasi domanda vi faccio sei capace di rimandarla all’argomento che più ti interessa giusto?
Tom: certo! È una delle mie più grandi capacità!
Giornalista: allora che ne pensi se ti risparmiassi la fatica di trovare un modo per portarla sull’argomento “sesso”?
Tom: grande! (ci si mette anke il giornalista adesso!!!)
Bill: no! Non dovete dargli corda!
Giornalista: (ride) con quante ragazze sei stato?
Tom: e che ne so?! (ekkoci....)
Giornalista: ma come che ne sai?!!!!
Tom: è che sono così tante che ho perso il conto!
Giornalista: quando hai perso il conto a che cifra eri arrivato!?
Tom: avevo 15 anni ed erano 25! Ma è una cifra vecchia! Ora sono più o meno una ogni due sere, contate un po’ voi perchè io detesto la matematica! (fino ad oggi 18/10/07dovrebbero essere 597!
Giornalista: oh bene quindi non sei di certo un ragazzo da storie serie!
Tom: io dico sempre “perchè far felice una sola donna quando puoi farle felici tutte?”
Giornalista: (ride) hai ragione!
Bill: no che non ha ragione!
Tom: io ho sempre ragione!
Bill gli lancia un’occhiataccia, apre la bocca, la richiude... (bravo amore meglio rinunciare con questo elemento...XD)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o mio oddiooooooooo troppo simpatici poi tom non si smentisce mai hihi...è sempre il solito XD...e che dobbiamo farci...accettiamolo per quello che è...un kissoneeeee...
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*

Anonimo ha detto...

tommy è sempre il solito!!!!!!!!!! xò l'intervista è bellixima!!!!!!!! a me piace tantiximo quando,tommino inizia con i suoi discorsi e bill si arrabbia sempre...... e caro bill, hai un fratello fatto così!!!!! continuate così raga!!!!!!!!!!!!!!! SIETE UNICI!!!!!!!!!!! oly