sabato 8 dicembre 2007



Bibita preferita:Amo la coca-cola e mi piacciono le bibite tipo red bull quando ci sono le feste io bevo Dooley's.
Cibo preferito: Da mcdonald's prendo il Big Mac,6 filetti di pollo e shake alla vaniglia. .
Attori preferiti:Angelina Jolie e Brad Pitt,con la mia ex ho visto "Mr&Mrs Smith"al cinema.
Il suo intimo:indosso sempre boxer anche quando dormo!!!
La mia vacanza:il posto più lontano dove sono andato era Palma de majorka...M a gennaio faro un altra vacanza su qualche isola..
Il suo telefono:uso sidekick 2 con cui mando e-mail,sms e chiamo...ha dovuto cambiare il suo numero di telefono perchè le sue fan quando l'hanno scoperto l'hanno bombardato di chiamate!!
Animali: Bill ama tanto i cani..Specialmente il suo cane Scoti che è un incrocio tra doberman e labrador.A lui non piacciono i cagnolini come quelli di paris hilton,si arrabbia quando qualcuno picchia gli animali.....
Suo fratello: il nostro carissimo Tom ricatta suo fratello con delle foto segrete.."In una scatola abbiamo delle foto dove siamo in vestaglie e senza stile" era una figata scattarcele ma nessuno le deve vedere...
Scherzi:A me piace tanto fare gli scherzi al telefono... una volta abbiamo telefonato ad un uomo dicengogli che siamo della radio e gli abbiamo detto che ha vinto 1000 euro...poveretto ci ha creduto ma dopo due giorni gli abbiamo detto la verità...
Broccoli: una volta mia madre mi costringeva a mangiare i broccoli ma io gli ho vomitati nel piatto...
Soprannome:il soprannome Meky l'ha inventato la nonna..
Tamagotchi: tanti anni fa ha speso soldi per un tamagotchi...
Studio:a volte prende lezioni private da un professore e le materie che gli piacciono sono:tedesco e arte quelle che odia sono:matematica e fisica
Paura: ho paura della natura..non andrei a dormire in una tenda..
Paura da bambino:"avevo molta paura delle streghe" infatti la notte pensavo che si erano nascoste sotto il letto..
Baci: bacio molto bene...(ride)
Corporatura: di piede porta il 42 e di vestiti la S..
Il giorno peggiore:"se ci dovremmo dividere...Ma questo non c'è pericolo!!!"

inoltre altre curiosità sono:
Se fosse un’animale sarebbe un cane

Il primo cd che ha comprato era quello di Nena

Il suo film preferito e Labirinto con David Bowie

Quando bacia una ragazza chiude gli occhi (Anche se la ragazza di Bill e brutta dice Georg)

Filosofia era la sua materia preferita a scuola

Desidera parlare meglio l’inglese

Veramente desidera incontrare le gemelle Olsen

Se fossero dei strumenti musicali sarebbero delle chitarre, e il loro stile musicale e rock, e non emo.

Nessun commento: