mercoledì 12 dicembre 2007

TROPPO, TROPPO DOLCI...

Intervisa sicuramente già letta ma ke nn mi stancherò mai di imparare a memoria...

Ke cosa c'è di così particolare nei vostri comportamenti?
Tom: Siamo così diversi eppure così uguali. Ma siamo telepatici, qnd guardo Bill, so subito esattamente qll ke pensa. So qnd ha un problema. E lo stesso è lui x me.
Bill: Nn c'è fra nessun altro qst forte unione cm fra noi.

Sembrate completamente diversi e vi vestite anke in maniera diversa, ciononostante pensate e vi comportate uguali?
Bill: Di carattere siamo entrambi egocentrici e testardi.
Tom: Qnd ci mettiamo qualcosa in testa, facciamo di ttt finkè si avveri.
Bill: Odiamo entrambi i broccoli ed amiamo la pizza. E' una cosa ke amo il fatto ke basta guardarci negli okki e ci mettiamo a ridere insieme...

Quali differenze di carattere avete?
Tom: Io sn più figo, e penso più alle decisioni, rifletto. Bill agisce solo cn la pancia.

Fate qualcosa separati?
Bill: Andare al bagno, lavarsi, fare la doccia (ride). Sennò nient'altro.

Vi mancate se capite ke siete separati?
Tom: Sì, assolutamente. A 6 anni siamo andati in una colonia estiva, in campeggio. Bill aveva nostalgia ed è tornato a casa.
Bill: Nn è vero! E' al contrario! Nostra mamma è dovuta venire a prendere Tom, e io sn rimasto lì ancora una settimana da solo.
Tom: Chiacchiere... In ogni caso siamo stati separati e ci siamo mancati tanto, e siamo stati contenti di rivederci.

C'è concorrenza fra di voi?
Tom: Nn più. Da bambini sì. Io prima ho imparato ad andare in bici e a nuotare.
Bill: Oddio, ne è ancora orgoglioso!
Tom: Bill nn lo sa ancora fare...ed era geloso ke io avessi più ragazze di lui. Ma ormai l'ha accettato (ride)

Oggi Bill è sempre in primo piano, hai problemi a riguardo, Tom?
Tom: Finkè ho più donne io di lui, ttt va bene! (ride)

Xkè sei orgoglioso di tuo fratello, Bill?
Bill: Sn orgoglioso ke sia un così bravo kitarrista xkè ha lavorato molto. Sn in ogni caso orgoglioso di lui, xkè ciò ke un fratello desidera. Ho assuluta e totale fiducia in lui.

Tom, xkè sei orgoglioso di Bill?
Tom: Bill ha più visibilità di me, è nato x essere un frontman. Posso inoltre raccontargli ttt.

Ti capita di farti problemi x Bill?
Tom: Sì, xkè Bill è molto delicato alla gola. Penso lo siano ttt i cantanti. Deve stare attento ke nn gli venga la voce rauca. Se capita vado a preparargli una camomilla.

Vi preoccupate l'uno dell'altro dato ke i vostri genitori nn sn cn voi?
Tom: Sì, dico sempre a Bill di mettere il maglioncino di lana (ride)
Bill: Il cantante è sempre in una situazione particolare. Gli altri possono stare sul palco anke se raffreddati.... Io no... X qst si curano ttt di me. Ma naturalmente se Tom è malato mi curo di lui!

Tom fa il duro, sa essere anke sensibile, Bill?
Bill: Tom ha un cuore tenero. Può essere innamorato, sensibile e triste cn me. Sl nn lo fa vedere cm me. Sl a casa lo fa uscire.
Tom: Le 2 volte ke ho pianto nella mia vita, Bill era lì!

Ve lo dite anke reciprocamente?
Bill: Sì certamente diciamo ke ci vogliamo bene, ci abbracciamo... Ma solitamente nn serve. Lo sappiamo anke senza dirlo.

Cosa fareste l'uno x l'altro?
Bill: Ttt, semplicemente ttt. Potremmo anke morire l'uno x l'altro!!

Una vostra canzone si kiama " In die nacht ", tu canti ke volete vivere solo assieme
Bill: Esattamente. Volevamo da molto tempo fare una canzone, su quanto siamo legati. Potremmo anke morire assieme. Il pensiero di separarci è intollerabile. Nn ci potremmo mai presentare l'uno senza l'altro.

Ke cosa significa, se ciò accadesse?
Bill: Ho questa immagine nella mente. Siamo sul bordo di un burrone e uno dice " Uno di noi deve saltare e nn tornerà mai più ". Sn sicuro ke salteremmo assieme.

Nella vostra canzone " Spring Nicht " Bill parla a qualcuno ke nn vuole più vivere. Cosa faresti Tom, se accadesse a Bill veramente?
Bill: Se uno dei 2 nn volesse più vivere, sarebbe così anke x l'altro.
Tom: Se fa male a Bill, fa male anke a me. Farei naturalmente ttt x salvare Bill.
Bill: E' capitato ke ero in ospedale xkè mi dovevano togliere le tonsille. Qnd mi sn svegliato dall'anestesia, Tom era già al mio letto. Stava seduto ttt il giorno lì e ha anke dormito. Io volevo vedere solo lui. Nessun altro avrebbe potuto aiutarmi in qst situazione. (Ke carini!!!!!)

Vorreste andare ad abitare assieme?
Bill: Sì, in case adiacenti o in appartamenti tramite cui ci sia un collegamento cn le porte.

Siete gelosi se uno ha la ragazza?
Bill: No, siamo contenti se uno è innamorato. Se x Tom una ragazza è importante, anke x me lo è, indipendentemente da cm lei è.
Tom: Io credo ke nessuna ragazza mi potrebbe capire cm Bill. Nn passerei meno tempo cn Bill x stare cn lei, qst lo devo accettare.

E se una ragazza dicesse " o tuo fratello o io "?
Bill: Se lei avesse qualcosa contro mio fratello, nn potrebbe mai essere veramente innamorata. Nn permetterei ke si mettesse fra me e lui.

Potreste amare un'altra personma cm vi amate voi?
Bill: Naturalmente amiamo i nostri genitori. Ma qst legame ke c'è fra noi nn può esserci cn nessun altro. Ci conoscevamo già nella pancia della mamma!!!! Nessun'altro potrebbe conoscerci così bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...bellissima questa intervista...mamma mia che belli che sono...non smetterò mai di dirlo...hihi...un kissonee...
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*