mercoledì 12 dicembre 2007

GRAZIE JO!! GRAZIE A TUTTE!!

Voglio dedicare 1 post a Jo E a tutte quelle a cui devo qualcosa!! Ke mi ha scritto 1 mail privata davvero molto tenera!!!! Ti ringrazio... nn ti preoccupare se non puoi comentare, mi basta sapervi informate!!! E spero ke leggerai questo post!! Sono davvero contenta di quello ke mi hai scritto!! E non ti preoccupare x i commenti... Non mi offendo...

Il video l'avevo già visto, ma grazie comunque!!

Ne approfitto x ringraziare anke Kairi, perchè senza di lei il nostro forum sui Tokio Hotel non esisterebbe!! Sono una frana col computer!! Inoltre è una persona eccezionale!!
(se volete visitare il forum l'indirizzo è http://t0k1oh0t3l.forumfree.net/
Grazie anke a Oly, ke è riuscita a commentare!! Mi fa piacere!!

Anke lei è 1 piccolo angelo!!! Grazie di esistere!!!
Kori: tu 6 semplicemente 1 mito!!! La pensiamo allo stesso identico modo e spero davvero 1 giorno di incontrarti (incontrare tutte voi!!)

Vi voglio bene ragazze!! Senza di voi il mio sito nn esisterebbe!!!!!! Grazie di cuore anke a tutte quelle ke ho dimenticato!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ke bello sono la prima a risponderti!!!scusa come credevi che non l'avrei letto???guardo il tuo blog praticamente sempre..nn ci posso credere un post dedicato a me e alle altre...è come finire in TV per me,ti giuro...qst blog è molto + importante di qualsiasi altra cosa...tvttttttttttttb + bene di quanto ne voglia a chiunque altro...quanto darei per conoscerti...non 6 come le mie AMICHE...io abito in puglia,minervino murge...non ci far caso è un paesino sperduto sulle colline è logico che tu non lo conosca...non sono mai stata ad un concerto dei tokio,non ci andrò neppure la prossima volta ma chissà,il mondo è assai piccolo...

P.S.=prima di addormentarmi mi immagino vicino a te,come amiche,a un concerto...

Anonimo ha detto...

ehi margot...ho riletto il commento del post + vecchio e mi sono accorta di averti dato l'indirizzo di un video da te consigliato...scusa è ke io tengo tutto incasineto...il video vhe volevo guardassi è

http://www.youtube.com/watch?v=jmTfmTz9bDw
anche se dubito davvero che ti sia sfuggito...tvtttttttttttttttttb

6 LA MIGLIORE!!!

Margot ha detto...

Pikkola!!!!! Sn così felice di averti fatta contenta... nn pensavo ke x te fosse così importante... Sono felicissima!!! Senti ke ne dici (se ti va e se ti fidi!) di darmi la tua mail... così scriviamo in "privato" (nn ke mi disturba ke le altre leggano, ma così nn riempiamo di commentiXD)... Ke bello sarebbe essere al concerto insieme!!!!!! Ci andrem,o 1 giorno, spero!!!! Ps. avevo visto anke l'altro video, ma se ne trovi ke ti piacciono inviameli pure, kissà ke nn ne vedo 1 nuovo.... baci tvttttttttttttttttttttb!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la mia mail è jotommina@libero.it...ke bello cominciamo a messaggiare!!!

Anonimo ha detto...

grazie margot!!!!!!!! grazie con tutto il cuore di esistere!!! sei la mia sorella e lo sarai x sempre!!!!!!!!! senza di te nn so cm potrei andare avanti!! senza i tuoi mignifici consigli a quest' ora nn saprei cm fare!!!!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb da oly