lunedì 10 dicembre 2007

INTERVISTE E VARIE

VI DO SUBITO UNA BRUTTA ANZI BRUTTISSIMA NOTIZIA ke a me personalmente ha fatto stare di scheisse x nn dire altro... Il 6 dicembre cioè pokissimi giorni fa Bill si è tolto il dente del giudizio e guardate in ke stato è ridotto...























Da notare le guanciotte da criceto e gli occhietti rossi... Piccolino... nn l'ho mai visto così quando ho visto queste foto ho passato il pomeriggio a piangere... ;-( speriamo che l'effetto del cortisone passi presto... *me tanto tanto triste*
Ps. dico subito E' BILL, è sicuro al cento per cento quindi niente fotomontaggi o altro... non lo dico x farvi stare peggio ma semplicemente per sottolineare. Incrociamo tutti le dita!!!


X voi 1 interista tradotta da non mi ricordo quale giornale... ma se aspettate alla fine trovate una bella sorpresa....

Monik: Questa deve essere un'intervista particolare. Domande brevi, risposte brevissime! Va bene Bill, Tom? Risponde chi fa prima, facciamola simpatica!

Bill, Tom: Certo, possiamo partire, siamo pronti!

Monik: Cosa ci fate qui?

Bill: Primooooooo, un'intervista!

Monik: Di cosa volete parlare?

Bill: Di tutto...

Monik: Bè, la risposta deve essre breve ma non cosi generica, piu preciso Bill!

Bill: Mi sembra una cosa da pazzi, comunque!

Monik: Allora una ciascuno.

Tom: Se no lascia rispondere me, almeno ogni tanto!

Monik: Una ciascuno! A Tom ora.

Monik: Qual'è il tuo cognome?

Tom: Bah, ma lo sanno tutti! K A U L I T Z! (una lettera alla volta)

Monik: Non ti ho chiesto lo spelling Tom!!!

Bill: Sempre cosi esagerato!

Tom: Io sarei l'esagerato? E tu allora?

Monik: Ragazzi l'intervista va fatta con me eh!

Tom, Bill: Ci siamo.

Monik per Bill: Il tuo tattoo?

Bill: Ne ho tre!

Monik: Quello nuovo?

Bill: Sul braccio sinistro... nel braccio...

Monik: Cos'è?

Bill: Una scritta.

Monik: Tom quale scritta?

Tom: Freiheit 89

Monik: Bill cosa significa?

Bill: Quello che indica!

Monik: Tom cosa indica?

Tom: La libertà dei 18 anni!

Monik: Bill, perchè l'hai fatto?

Monik: Mi sono fatto un regalo..

Monik: Perchè?

Tom: Oddio, per i suoi 18anni!

Monik: Dove?

Bill: Dal mio tatuatore personale!

Monik: Come si chiama?

Tom: Non saprei, è top secret!

Monik: E' tedesco?

Bill: Certo!

Monik: Ne farai un altro?

Bill: Credo di si!

Monik: Cosa farà Tom?

Tom: Non l'ha ancora deciso!

Monik: L'ultimo premio?

Bill: Il digital italiano.

Monik: Perchè a voi?

Tom: Perchè siamo stati i piu chattati!

Monik: Piu breve?

Bill: Piu chattati!

Monik: Più preciso e breve?

Tom: I piu chattati.

Monik: Ti piace lo sport?

Bill: Faccio palestra!

Monik: A te?

Tom: Come lui!

Monik: Cioè?

Bill: Fa palestra!

Monik: Quante volte?

Tom: Spesso.

Monik: Perchè?

Bill: Per mantenere la forma!

Monik: Ma siete già magri!

Tom: Per restare magri allora.

Monik: Sei fidanzato?

Bill: No

Monik: Sicuro?

Tom: Penso che è sicuro!

Monik: Tom è fidanzato?

Bill: Non so.

Monik: Il prossimo viaggio che vuoi fare?

Tom: Giappone

Monik: Perchè Bill?

Bill: Perchè è curioso!

Monik: E Bill?

Tom: Penso nessuno!

Monik: E' vero Bill?

Bill: No, di nuovo America!

Monik: Sai parlare inglese?

Tom: No!

Monik: Tu?

Bill: Insomma, no!

Monik: Più insomma o no?

Tom: Più no.

Monik: Studiate inglese?

Bill: Facciamo qualcosa, si.

Monik: Perchè?

Tom: Per le canzoni!

Monik: Più preciso Bill.

Bill: Per le fan.

Monik: Solo?

Tom: Così capiscono le parole!

Monik: E le fan tedesche?

Bill: Mi metti in difficoltà cosi!

Monik: Un numero?

Tom: 1

Monik: Bill un numero?

Bill: Bè 89!

Monik: Tom hai appena dichiarato un quoziente intellettivo di 1, mentre Bill di 89... a questo servivano le domande a confondervi per farvi autorispondere su questo!!!

Tom: Ah, grazie mille!

Bill: Sono soddisfatto allora... Tom è una capra ed io no!

Tom: Non gioire...

Monik: Può gioire, perchè la vostra intervista è ufficialmente finita!


E ora... un sopralluogo dall'otorino del mio ragazzoXD

Piccolo... ma gurda che musetto infastidito!!







Tranquillo amore la visita è finita! Però la prossima volta mi faccio assumere come infermiera XD











Vi ricordate dell'articolo su quella ragazza che era diventata anoressica x Bill?
Era di qualche tempo fa, e molte di voi l'avranno già letto, ma ve lo ri-posto x chi se lo fosse perso:

Cliccate sull'immagine x ingrandirla cm al solito



Traduzione

Sono diventata fan e malata
"La prima volta che ho visto i Tokio Hotel è stato con Rette mich su un canale musicale russo, e Bill non mi è piaciuto più di tanto. Ma poi ho visitato la Germania e ho visto Bill una seconda volta. Quando sono tornata a Mosca sono come impazzita: ho iniziato a comprare tutto sui Tokio Hotel e a leggere vari siti per cercare delle informazioni uniche su Bill. Una volta ho letto che non gli piacciono le fan [n.d.t. qui il trafiletto in basso non è chiaro, perchè non lega la frase successiva. Penso che abbia letto che Bill voglia una ragazza magra o una di quelle notizie simili] . Ma io ero grassa! O almeno così pensavo...così ho smesso di mangiare. Aspettavo il concerto, dove Bill mi avrebbe notata. I miei amici mi dicevano che stavo diventando troppo magra e che mi stavo ammalando, ma a me non interessava. Bill pesa solo 54 chili, ma io...Volevo avere uno stile Emo o Goth - e tutte quelle che adottano questo stile sono molto magre. Sono andata al concerto, ma Bill non mi ha neanche notata. Ho realizzato che milioni di ragazze lo amano. Il mio corpo stava diventando ogni giorno più magro finchè un giorno, non mi sentì talmente male che i miei genitori dovettero portarmi all'ospedale. Non potevo mangiare nel modo più assoluto. Presto hanno detto che ero molto malata e depressa e che se non avessi smesso avrei perso il senno. E...ho avuto paura. Penso di amare Bill perchè è irraggiungibile. Se lui mi fosse stato accanto, probabilmente non avrei provato per lui gli stessi sentimenti. Ora lo capisco e comincio a notare anche i ragazzi carini che mi circondano."


Lascio a voi i commenti...



2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao margot...innanzitutto mi presento...puoi chiamarmi jo,il mio vero nome è giovanna...senti non lascio commenti perchè i miei genitori non sono molto d'accordo...però è arrivato il momento di ringraziarti per tutto quello che fai per le altre fan mai aggiornate come te...tvttttttt(infinite t)b...
cmq parlando dell'ultimo post...meraviglioso come sempre...oh mio dio bill povero cucciolo...hai ragione mi sono messa apiangere anch'io...senti voglio consigliarti un video...evidentemente l'hai già guardato...in caso contrario...buona visone...

http://uk.youtube.com/watch?v=1KtW3ryR9Wg

Anonimo ha detto...

mamma mia!!!!!...non ci sono parole...per descrivere...volevo solo dire che non si dovrebbe perdere la salute solo per apparire più belle agli okki di cantanti...che purtroppo sono "irraggiungibili"...che dobbiamo farci...è cosi...mi dispiace molto per questa ragazza le sono vicina!!!!!...anche alla sua famiglia...sono molto contenta che ora sta meglio!!!!...spero che non accadano più fatti del genere...un kissonee
*FeDeR!KeTtA_KaUl!tZ94*