domenica 30 dicembre 2007

NUOVE FOTO DELLA CADILLAC DI TOMI!!




Clikkate sopra x ingrandire!! E questa è l'intervista tradotta:

TOM: VOGLIO FARE SESSO SU QUESTA MACCHINA
Tom dei Tokio Hotel: "Voglio far sesso in questa macchina!"
Dopo che Tom ha preso il suo enorme bolide, ha fatto un esplicito annuncio.

E' quello figo dei Tokio Hotel. Ora Tom (18) ha la macchina giusta in prestito: perchè la compagnia Cadillac gli ha offerto a disposizione una 409 PS Strong Escalade 6,2V (Sport Luxury) per sei mesi! Proprio il momento giusto per Tom perchè il chitarrista ha appena preso la patente.

Bravo: Congratulazioni per la patente! Come hai fatto a prenderla così velocemente?
Tom: Ho fatto un corso lampo di due settimane. A dir la verità due giorni sarebbero stati più che sufficienti per me - ma la legge richiede almeno due settimane di scuola guida.
Bravo: Hai passato tutti i test al primo tentativo?
Tom: Sì, senza alcun problema. Anche se non ho studiato molto per la parte teorica. Ci sono 50 domande e bisogna leggerle almeno tre volte per capire tutto correttamente. Sono stato impegnato a studiare per almeno due notti - ho letto le domande una sola volta.
Bravo: Ma ce l'hai fatta comunque.
Tom: Sì, ho fatto 6 errori - è permesso farne 10...
Bravo: La maggior parte delle persone sono molto tese al test di pratica. Anche tu?
Tom: Sì, molto. Io e Bill abbiamo già provato la paura per gli esami a scuola. Adesso l'ho riprovata. Ma ce l'ho fatta.
Bravo: L'esaminatore è stato molto severo con te dal momento che sei una star?
Tom: Avevo paura che potesse essere il padre di una ragazza con cui sono già stato a letto... ma per fortuna è stato molto indulgente - mi ha anche calmato. Quindi l'esame è stato piuttosto tranquillo.
Bravo: Com'è stata la sensazione di avere la patente tra le mani?
Tom: A dir la verità volevo avere già in tasca la patente al mio diciottesimo compleanno, ma sfortunatamente questo non è stato possibile per ragioni di tempo. Quindi adesso sono ancora più contento; gironzolo in continuazione per il quartiere (ride).
Bravo: E hai festeggiato?
Tom: Non ancora. Il motivo è che sono troppo stanco per festeggiare. Ma nel 2008 mi verrà di sicuro in mente qualcosa.
Bravo: Adesso Bill è geloso dato che lui non ha ancora la patente.
Tom: Gli piacerebbe moltissimo averla. Ma Bill è stato troppo occupato in studio. Per questo motivo è l'unico nel gruppo senza la patente. Georg ce l'ha già da molto tempo. Sono andato alla scuola guida con Gustav. In ogni caso, anche lui l'ha presa subito.
Bravo: Adesso porti sempre in giro Bill?
Tom: Sì, certo! Ma anche Georg è già salito in macchina con me. Perciò hanno capito che ho la guida nel sangue! Non hanno mai conosciuto un guidatore tanto sicuro...
Bravo: La macchina ha di sicuro un grande sistema audio, vero?
Tom: Sì, certo. Al momento ascolto sempre "Apologize" di Timbaland. Una canzone superba - è davvero fantastico che sia in cima alle classifiche.
Bravo: Hai già avuto delle "visite" di ragazze in quella mega auto?

Tom: Non ancora! Per adesso non ho tempo, ma si dice sempre che dovresti fare sesso almeno una volta nella tua macchina. Ecco perchè ho voluto ad ogni costo un'auto grande. Il mio obbiettivo per il 2008: far sesso in questa macchina! (ride)




SE FOSSI IL MANAGER DEI TH
I Tokio Hotel guardano avanti!

Bill, Tom, Gustav e Georg hanno grandi piani per il 2008. Abbiamo chiesto ai ragazzi di mettersi nei panni dei loro manager e di consigliarsi a vicenda.

Bill, se tu fossi il manager dei Tokio Hotel, che cosa proibiresti a tuo fratello nel 2008?
Bill: Prima chiariamo una cosa: un manager non ci può proibire niente. E Tom non permette a nessuno di dirgli cosa fare. Sa essere molto testardo, o, semplicemente, finge di non aver sentito. In quello è molto bravo. Ma se dovessi pensare a qualcosa da proibirgli, allora, secondo me, potrebbe smettere di tenersi il cappello ai photoshooting. Ormai è diventata una sorta di abitudine per lui.
Tom: E allora? Mi piace come esco in foto quando mi tengo il cappello. Lascia che lo faccia!
Bill: Vedi? Non serve a nulla dirgli qualcosa.

Tom, è il tuo turno. Se fossi il manager dei Tokio Hotel, che cosa ci sarebbe in più sul menu nel 2008?
Tom: Ogni cosa fritta, ossia hamburger, patatine fritte e altri snack. E ogni volta che verremmo in Olanda, farei felici i ragazzi con qualche pancake, o almeno farei felice me stesso. Queste cose le mangerei fino a star male.

Gustav, qual è il tuo consiglio per gli altri membri del gruppo?
Gustav: Dormire di più. Prima di tutto fa molto bene all’uomo e, inoltre, non dormire abbastanza è probabilmente uno dei problemi maggiore per gli artisti. Capita spesso che stiamo svegli a lungo dopo un concerto o rimaniamo alzati a parlare perché siamo ancora pieni di energia. Il giorno dopo sei totalmente distrutto. Credo che l’anno scorso abbiamo avuto un sacco di ore di sonno perso, quindi forse non ci farebbe male avere una pausa per dormire nel 2008.
Georg: A volte a Gustav vengono delle idee brillanti.
Bill: Abbiamo tutti dei problemi a svegliarci. La maggior parte del tempo rimaniamo nel letto finché qualcuno ci fa alzare. Essenzialmente ci svegliamo ogni giorno alla stessa ora. Veramente! Se nessuno mi svegliasse, dormirei per tutta la vita.
Gustav: Puoi anche esagerare.

Georg, con cosa sorprenderesti Gustav, Bill e Tom per diventare un manager amato per loro?
Georg: Li porterei fuori un giorno col bus in posti in cui non siamo mai stati prima. Adoro i viaggi a sorpresa.
Bill: Phew… Sono così felice che tu abbia detto bus. Mi va bene viaggiare con un bus, ma con un aereo proprio no. Se possibile, preferirei viaggiare in nave, treno o con il bus.
Tom: Sarebbe solo una questione di tempo prima che tu impari a teletrasportarti.

Tom, se tu fossi un manager, a quanto ammonterebbe la paga l’anno prossimo?

Tom: Uhm… questa è una domanda difficile. Credo che tutti quelli che lavorano molto dovrebbero guadagnare tanto. Questo non significa che sono insoddisfatto della mia paga. Se si tratta di soldi, possiamo fare tutto ciò che vogliamo, quindi non mi sentirai lamentarmi. No, di una cosa sono certo: terrei lo stesso stipendio e potremmo mettere i soldi che restano in una cassettina e romperla il dicembre dell’anno prossimo.
Bill: Che ca**o stai dicendo? Non si può avere di più?
Georg: Haha, quello che Tom sta cercando di dire è che noi non siamo milionari, ma che non abbiamo neppure bisogno di esserlo. Non lo facciamo per soldi.
Bill: Ma mi piace l’idea di Tom di mettere i soldi in un salvadanaio. Comunque sono più un risparmiatore che uno spendaccione. Proprio adesso sto mettendo da parte dei soldi per una bella vacanza, ma suppongo che lo stiamo facendo tutti, vero?
Georg: Sì, il bello è che riesco anche ad assicurare alla mia famiglia una bella vacanza.

Bill, se fossi il manager dei Tokio Hotel, che cosa prometteresti alle fan in questo momento?
Bill: Spero di poter promettere loro che torneremo in Olanda molte volte l’anno prossimo. Ma oltre a quello, mi piacerebbe anche ringraziare tantissimo tutte le nostre fan olandesi. Vi adoriamo, ragazze. Quest’anno avete urlato, avete fatto il tifo per noi e ci avete supportato. Quindi: di nuovo nel 2008!
Tom: Sono molto contento che in Olanda il pubblico sia misto.
Bill: Giusto; ho visto anche molti ragazzi quando abbiamo suonato all’Heineken Music Hall quest’anno. Ma forse c’erano dei ragazzi solo perchè dovevano accompagnare le loro ragazze.
Gustav: In Olanda sono venuti al concerto anche molti genitori: erano in fondo alla sala, spinti contro il muro.
Bill: Ma lo stesso accade in molti Paesi in cui andiamo, anche se non tutti i genitori rimangono nelle ultime file. Recentemente una donna mi si è avvicinata e ha detto che voleva sposarmi. Prima le ho chiesto la sua età e aveva 35 anni. Cosa avrei dovuto risponderle? Uhm… Che ho appena 18 anni, credo. E che il matrimonio è molto importante nella vita, è una cosa su cui riflettere parecchio. Se mi voglio sposare? Al momento sono single e non sono innamorato, quindi non accadrà molto presto.

(by Seipht da www.tokiohotel.forumfree.net)



Poi
Adesso c'è da divertirsi...
Vi posto pareri di ex-etero, "convertiti" grazie al potere del fascino di Bill...

"Il potere di Bill è indubbio. Mai prima avevo sentito il bisogno di stuprare un ragazzo, ma dopo aver visto quanto femminile può essere un ragazzo, ho trovato un nuovo rispetto per l'omosessualità e sto seriamente considerando l'idea di fare sesso anale con Bill se mai sarà possibile."

"Bill mi ha trasformato da uno normale ad un omosessuale infuocato nel giro di pochi giorni, anzi di ore con il suo bel sorriso, il suo liscio e delizioso corpo e i suoi bellissimi occhi."

"Seriamente...Dio ha condannato la razza umana sguinzagliando questa...questa...bellissima creatura tra noi. Io non bramo più nessuna donna."


Dialoghino:
A: Allora...Preferireste fotterlo o che lui fotta voi?
B: Mi piacerebbe essere dentro di lui
C: Potrei scoparlo, ma soprattutto me lo farei
D: Entrambi. Ma scoperemmo per davvero molto tempo.


"Bill è una visione paradisiaca anche se non lo abbiamo ancora visto senza maglietta e non abbiamo idea a proposito del suo orientamento sessuale"

"Penso che ciò che rende qualcuno gay sia il desiderio di avere una relazione con qualcuno dello stesso sesso piuttosto che scoparselo. In questo modo è più facile ammettere che mi scoperei Bill alla grande."


Scusate ragazze ma mi viene da ridere...

Ora 1 storiella by me... è trp bella...

C'era una volta un ragazzo etero.
Questo, convinto di avere una grande passione solo per le gonnelle, navigava impavido nella rete quando..TOH! Ecco all'orizzonte la foto di una gran figa dai begli occhioni scuri e il fisico androgino e slanciato.
Cerca il suo nome, chiede agli amici, poi lo shock: la gran figa...si chiama Bill.
E in realtà non è una gran figa, ma un gran figo!
Da lì il dramma: nonostante la scoperta -agghiacciante - della presenza scomoda del pistolino, la bella figura del ragazzo non vuole proprio uscire dalla testa.
E' troppo femminile per essere un maschio, ha un corpo troppo slanciato, ha gli occhi troppo belli, un sorriso troppo limpido, è troppo...attraente.
Il ragazzo etero entra nel panico e ha quasi una crisi isterica quando si sorprende a fare fantasie sessuali su Bill Kaulitz.
Inizia un'ossessione: più non ci vuoi pensare, più ci pensi, è inutile, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel attrae innaturalmente il ragazzo etero.
Finchè un giorno il ragazzo etero si guarda allo specchio e si dice: 'Cazzo. Mi sa che sono gay.'





10 commenti:

Anonimo ha detto...

nuuooooooo grande margot!!!!!!!!!
è troppo troppo bellaaa!!! lo criticano tanto e poi alla fine finiscono x diventare loro froci!!
pensa che ho letto un commento a un video d youtube, dove un ragazo ha scritto che la prima volta che ha visto bill ha pensato"wow che fica sta cantante" e ha anche scritto che pensare che ha il "cosino" gli fa impressione!!!
hihihiihi...bhe' che dire......fortuna che siamo ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

t voglio tanto bene!!!!!
paola

Anonimo ha detto...

X°D storiella troppo da panico!!!
E poi anche l'intervista "se fossi manager..." è molto carina!!
un kizz e augurissimi anche se un po'in ritardo....xp

Anonimo ha detto...

ciauuuuuuuu margot!!!!mamma mia che belle interviste e bei servizi uno più bello di un altro!!!!!mi raccomando continua così eh un kissoneeeee
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*

Anonimo ha detto...

Secondo te ci si può innamorare dei sogni? Forse...
e forse è questo che mi sta succedendo... io non ti conosco, non so come sei fatto veramente dentro...eppure, a volte mi sembra di conoscerti così bene...
allora più che un sogno cosa potresti essere? e si sa: i sogni non sono fatti per essere rinchiusi, ma per volare liberi...
ed è questa la cosa che mi fa più paura.....
ho paura che un giorno, aprendo gli occhi, non troverò più il mio sogno più bello...cosa succederà se questo sogno mi lascerà da sola?
non lo so...e allora non mi resta che sperare...sperare che il sogno che alimenta la mia vita non mi lasci...
ti prego, tom...non abbandonarmi mai... tom ich libe dich fur immer!

Anonimo ha detto...

vorrei..
vorrei essere le corde della tua chitarra, per essere accarezzata dalle tue perfette mani..
vorrei essere la tua testa, per sapere sempre quelle che pensi..
vorrei essere il tuo naso, per poter sentire i profumi che senti tu..
vorrei essere la tua bocca, perche non mi lascerei sfuggire nessun sapore..
vorrei essere le tue orecchie, per poter sentire tutte le cose dolci che avrei da dire..
vorrei essere il tuo cuore...
vorrei..
ma non lo saro' mai.

Anonimo ha detto...

io nn sono come tutte le altre
ke un giorno riusciranno a dimenticarti...
io nn ci riuscirò...

perchè sono testarda...
e perchè non posso abbandonare così
quello che provo per te...

per questo continuerò a lottare
contro tutte le avversità
per averti...
so già che continuerò a cercarti
in eterno...

cercare su ogni volto il tuo sorriso
e tra tutte le voci
il meraviglioso suono della tua...

cercare il tuo sguardo
le tue mani
ogni cosa che ti riguarda...

ma so anche che non ti troverò...
che continuerò a cercare invano...
ke rimarrò ferita e delusa...
fur tommino!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io nn sono come tutte le altre
ke un giorno riusciranno a dimenticarti...
io nn ci riuscirò...

perchè sono testarda...
e perchè non posso abbandonare così
quello che provo per te...

per questo continuerò a lottare
contro tutte le avversità
per averti...
so già che continuerò a cercarti
in eterno...

cercare su ogni volto il tuo sorriso
e tra tutte le voci
il meraviglioso suono della tua...

cercare il tuo sguardo
le tue mani
ogni cosa che ti riguarda...

ma so anche che non ti troverò...
che continuerò a cercare invano...
ke rimarrò ferita e delusa...

fur tommino!!!

Anonimo ha detto...

io nn sono come tutte le altre
ke un giorno riusciranno a dimenticarti...
io nn ci riuscirò...

perchè sono testarda...
e perchè non posso abbandonare così
quello che provo per te...

per questo continuerò a lottare
contro tutte le avversità
per averti...
so già che continuerò a cercarti
in eterno...

cercare su ogni volto il tuo sorriso
e tra tutte le voci
il meraviglioso suono della tua...

cercare il tuo sguardo
le tue mani
ogni cosa che ti riguarda...

ma so anche che non ti troverò...
che continuerò a cercare invano...
ke rimarrò ferita e delusa...

fur tommino!!!

Anonimo ha detto...

Ciao margot, ho scritto un po' di dedike, spero ke nn ti dispiaccia!!!!! cmq vorrei approffitare, x salutare la mia piccola molaN vorrei solo dirle due parole: quel magnifico giorno, il 27 dicembre lo ricorderò x sempre... hai acceso una luce, dentro il mio cuore, ke era spenta, fino a quel giorno!!! prima di conoscerti, ero sempre triste, xkè...... ora ke ti conosco, nn rieso ad essere triste, xkè tu, con il tuo sorriso, e con i tuoi consigli mi riesci sempre ad aiutare!!!!!!!!!! in tutte le situazioni!!!!!!!!!! moletta , ti voglio davverto tantiximo bene!!!!!!!! quanto tu nn ti immagini!!!!!!!!!!! dalla tua piccola mola!!!!!! tua ledy's kaulitz!!!!!!!!!!!!!

tommi 94 ha detto...

guarda ke tom nn è tuo..cmq fai bene a lottare fino in fondo..lo sto facendo pure io..ciao ciao...tom ti amo