giovedì 13 dicembre 2007

MI STO X SPOSARE!!!

MI STO PER SPOSARE
DIVERTENTE KE TU ABBIA APERTO QUESTO BLOG....Perchè nei seguenti 7 giorni ti succederanno qeste cose:
1.Qualcuno si innamorerà di te
2.Troverai del denaro per terra
3.Andrai in vacanza in un posto fighissimo
4.La tua migliore amica/o ti farà un regalo bellissimo
5.Uscirai con il/la ragazzo/a che + ti piace
MA..........................prima devi copiare questo nel tuo blog col titolo MI STO' PER SPOSARE per vedere quanta gente si spaventa!!!!!!!!!!!!!!! Buon divertimento

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao margot!!!divertente ma l'ho capito!!!AHAHAHA!!!
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte, ma soprattutto a te, Margot!
L'altra volta stavo guardando TRL,
e tra i vari sg che scorrevano sotto ho letto ke bill si è fidanzato con una certa Natasha dai capelli biondi.......
ki è questa tiziaaaaaaaaaaaaaaaa?
cmq passa dal mio blog se ti va (è nuovo, quindi è povero)
http://mondo-diverso.blogspot.com/
ciaoooooooooo