giovedì 1 novembre 2007

AGGIORNAMENTI

Scusate!!!!!! Ultimamente sto aggiornando sempre - il fatto è che internet va e non va!!!! Allora ecco il resoconto del mio concerto... Intanto ero in 1^ fila, di quelle che stavano in basso, perchè avendo 1 zio che lavora x la sicurezza sono riuscita ad ottenere il pass. E' stata durissima mantenere quel posto!! Ero esattamente davanti al palco, proprio di fronte... Me li vedevo così beneeee... Poi sono riuscita a beccare l'asciugamano d Billino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e 1 bacchetta di Gustav snz contare ttt l'acqua e la bottiglia di Tommolo... oddeo ttt io ancora nn mi rendo conto d qnt sn fortunataaaaaaaaaaaaaaa Belloooooooo ah mi sn riempita le tasche dei coriandoli di qnd hanno cantato "Ich bin da"... caxxo quella che culo!!!! a scream... voolevo salirci ioooo uffiiii però mi è piaciuto il fatto k abbiano cantato molto in tedesco era quello che speravo il brutto è che c'era gente che NON cantava o addirittura cantava PAROLE A CASO!!!!! Sono indignata a 1 certo puntoi mi sono sentita MOLTO male ero strettissima e faceva troppo caldo, per fortuna mi sono ricordata che svenire in quella situazione sarebbe stato 1 enrome spreco, cavolo... ok ora raccontatemi voi sono curiosa!!



Posso dire solo che se n'è parlato tanto ed è valsa TUTTA l'attesa, uno spettacolo imperdibile che non esistono parole x descrivere. Scenografie stupende, presenza scenica impressionante, che dire, ci sanno davvero fare!!!! Non sono stati messi lì x caso, sanno come muoversi, come interagire col pubblico, e tutto ciò è stupendo!!! E' uno schifo che abbiano tolto la diretta!!!!!!!! X quelle che non sono venute... ragazze, per quello che vale... mi dispiace. Sinceramente. E nonlo dico tanto x dire perchè ancjhe io mi sono trovata nell'eventualità di non poterci andare, ed è terribile, so bene come ci si sente. Consolatevi, il prossimo anno ci saranno nuove date... dicono che potrebberomanche suonare a Torino... magra consolazione, m vale la pena di continuare a sperare!! Vi voglio bene!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fortunata te ke ci 6 potuta andare io nn ho trovato i biglietti in tempo uffi devo solo sperare l'anno prossimo cmq bel blog continua così!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

uffffffffffffiiiiiii.........volevo andarci ank'io al concerto!!!!!!!!K FORTUNA!!!!!!!va bè sarà x la proxima volta...grazie x il bel blog!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

yeah!!!! Beata te che eri davanti!!!! Io ero in prima fila ma sul secondo anello, avevo una visuale da dio però avrei tanto voluto essere nel prato!!!! Cmq è stato bellissimo! hai ragione anche a fianco a me c'era gente che le canzoni in tedesco non le conosceva per niente e o le cantava in inglese o non le cantava proprio...!!!! E c'erano anche un sacco di genitori O.O!! Quando hanno cantato Through the Monsoon è stato fantastico, soprattutto la ripresa del ritornello finale! E anche in die nacht e An deiner Seite! Splendido davvero! E poi non stavano fermi un secondo infatti le foto decenti che sono riuscita a fare sono proprio poche nelle altre sembrano degli angioletti di luce... X°D!! E poi quando Bill ha parlato in italiano!!! Che tenero!!! Mi è venuto il groppo alla gola in quel momento!!! Quando ha detto "Grazie Mille!" alla fine...è stato splendido! non vedo l'ora che ritornino il 19 marzo!!!!! Perchè io sarò di nuovo lì a urlare e cantare con loro!!! WHUAAAAAAAAA!!!!
Tokio Hotel the best!!!! Fuck all the rest!!!

Anonimo ha detto...

ciao margot!!!!! sono giulia....
wow, li hai visti ieri agli "mtv musi awards 2007"????????????
hanno vinto un premio!
to faceva con le ani il segno del cuore he batteva e bill hiudeva gli ochi come x dire "sto sognando..." mammamia come sono belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sei stata molto fortunata ad andarci!!!...anche io volevo essere li ma visto che vengo da roma!!la strada è lunga!!...vabbè dai se le date vengono confermate a marzo ci sarò anche iuu a roma!!!!...mamma mia non vedo l'ora di andarci!!!...speriamo che il mio sogno venga realizzato!!...sono molto contenta per te!!...molte mie amike hanno detto che è stato bello!!!...infatti è vero perchè loro sono bravissimi quindi...un kissoneeee...
*FeDeR!KeTtA_kAuL!Tz94*

Anonimo ha detto...

Oh mio Dioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Beata te!!!!!!!!! IO AVEVO I BIGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non sono andata purtroppo!!!!! sigh!! Posso kiederti di descrivere tutto il concerto dall'inizio alla fine??? Sxo ke confermino qll del15a Napoli così vado ank'io!!!!!!!!!!!!! Wow lucky you!! Agli EMA la loro xformance è stata la+bella!!!! W i TH!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

anke io volevo andarci ma i miei nn hanno voluto portarmi ufffffffffffffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!se konfermano il koncerto del 17 marzo è sikuro ke ci vado.spariamo kosì il mio sogno diventerà realtà.komplimenti x il blog kontinua kosì