sabato 17 novembre 2007

GEH!

Nel nuovo album (? si puo' chiamare così?) Ci saranno, come già annunciato, i singoli Ich Bin Da, 1000 Meere e Geh, il più nuovo... purtroppo non sono riuscita ancora a trovare il testo, mi dispiace!! Se la volete sentire andate qui: http://www.youtube.com/watch?v=9ElIuDD3xYo&feature=related
è veramente bella!!!!!!

LA TRADUZIONE:
I giorni ci passano davanti
Senza essere presenti
Tutto era così perfetto
Tutto io e te !
Vai !
Vai !

Non abbiamo fatto niente di sbagliato
Abbiamo riflettuto Così si potrebbe andare avanti
Tutto il resto lo vedremo poi !
Vai !
Vai !


Vai !
Vai !

Vai !
Lascia dietro me e te (intende il passato ec...)
Non tentare di capire
Perchè non serve più
Vai ! Cerca di non perderci (questa parte non l'ho ben capita)
Solo per noi adesso continuerà
Se noi non ci vediamo più
Vai !
Vai !

Vai !
Fallo per te e per me
Non avrei il coraggio
Fallo per te e per me
Vai!
Vai !

Vai !
I giorni ci passano davanti
Senza essere presenti
Le mie tracce ti conducono verso di me
Così lontano da te
Vai !
Vai !

Vai !
Lascia dietro me e te (intende il passato ec...)
Non tentare di capire
Perchè non serve più
Vai ! Cerca di non perderci (questa parte non l'ho ben capita)
Solo per noi adesso continuerà
Se noi non ci vediamo più
Vai !
Vai !

Io spezzo la luce
Le ombre mi cascano addosso
Io non vedo noi
Tutte le ombre mi cascano addosso
Addosso a me
Le ombre mi cascano addosso

I giorni ci passano davanti
Senza essere presenti
Questo è tutto quello che ci rimane
Tu vai adesso
Non cercare di capire il motivo per cui non va più
Prova a prenderci entrambi
Vai !
Vai !

I giorni ci passano davanti
Senza essere presenti
RESTA !
traduzione by: Me (Trina/MArgoth... cm volete, basta ke se copiate mettete il mio nome)

POI non è finita qui xkè x voi ho 1 altra sorpresa!! tattatataaaaaa...
http://it.youtube.com/watch?v=YzRuRMBiBWQ&eurl=http://tokio-hotel2.blog.jeuxvideo.com/856401/Backstage-video-du-single-ADS/
^ questo è un pezzo del dvd ke deve uscire!! Di Zimmer493 Live in Europe!!
http://www.megaupload.com/it/
^ qui x scaricarlo
Buona visione!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Mamma mia troppo bella geh...io la ho ed è stupenda...come tutte le altre...:-)...un kissoneeeeeee...
*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*