domenica 18 novembre 2007

INTERVISTA A TOM

INTERVISTA TROPPO BELLA A TOM..

l'intervista è di 1 pò di tempo fa
L'ultimo successo dei Tokio Hotel è stata la canzone " Thema nr. 1 " e l'intervistatore ha deciso di intervistare Tom per saperne di più sul brano e sulle ragazze.

B: Di cosa parla la canzone Thema nr. 1?
T: Di quella ragazza, che c'è in tutte le scuole, quella che è il nr. 1 con cui ogni ragazzo vorrebbe uscire.

B: Anche tu?
T: Certo! Parlavo di lei con i miei amici, e quando camminava vicino a noi, noi la fissavamo mentre se ne andava.

B: Hai provato a conoscerla?
T: Nessuno la conosceva veramente bene, è per questo era difficile avvicinarsi a lei. Ognuno provava ed anche io l'ho fatto (ride), sono uscito con lei per un breve periodo di tempo.

B: Perchè è stato così?
T: Non andava tra di noi. Forse le mie aspettative erano troppo alte, perchè lei era la numero 1. L'intera cosa è come una bolla che è esplosa.

B: Sei rimasto deluso?
T: No, lei non era propio la ragazza adatta a me, questo non puoi cambiarlo.

B: Diresti TI AMO alla ragazza giusta?
T: Se amassi la ragazza glielo direi. Ma solo se l'amassi davvero. Questo non è ancora accaduto. Non ho mai detto TI AMO.

B: Qualche ragazza te l'ha mai detto?
T: No, le ragazze sono molto attente. Dicono ti amo solo quando ne sono sicure al 100%, e ciò non mi è ancora successo.

B: Chi è il Thema nr. 1 per la tua bend?
T: Eva Longoria, Angelina Jolie e le gemelle Holsen. Sfortunatamente le possimao vedere solo su Bravo. Le nuove foto delle gemelle Holsen erano HOT...

B: Cosa deve avere una ragazza affinchè possa piacerti?
T: Bruna, bionda o mora non ha importanza. La cosa importante e che lei stia bene con me. Le ragazze che mi piacciono appaiono completamente diverse quando vengono confrontate tra di loro.

B: Credi che se voi vi innamoraste danneggerebbe la bend?
T: No, non avrebbe effetto sui Tokio Hotel. La bend è il Thema nr. 1, e le ragazze dovrebbero convivere con ciò. Ora sarebbe difficile avere una ragazza, perchè siamo sempre occupati ed in giro, e a causa di ciò la ragazza soffirebbe di più della bend e della musica.

B: Lo diresti in giro se fossi innamorato?
T: Certo, ma non la mostrerei in pubblico. E' la mia vita privata. Non parlerei molto di lei. Tranne se fosse Eva Longoria, allora la metterei in mostra (ride)





TOM STA TROPPO AVANTI!!
guardate qst video... Fa morire!! X tutte le fan di tommino!! http://uk.youtube.com/watch?v=1KtW3ryR9Wg









"aspetta di vedere il mio..." WOWWWWWWWWWWW


17 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo video e anke le foto nn sn male 6 grande continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

O.O grandissima, hai messo la trad di Geh!!! è da panico quella song! cmq la maglietta di Tom è da paurissima, la voglio anch'io! Xp
Che fortuna! Anch'io volevo esserci il primo dicembre a Milano, e invece sono bloccata a casa...bitch school!
un baciuz!!!

Anonimo ha detto...

aiuto!!!!!! mama mi hai messo addosso un agitazione assurda!! i tokio hotel a milano 1 dicembre??? figa se mi piacerebbe essere lì!!! ma non ho capito se si ha la possibilità di incontrarli...se c'è mi piacerebbe averla( e ki nn vorrebbe?!?) mama aiutooooo!!!!!!!!!!!! che bello!!! se riesco ci vado anke io!!! ho solo 2 ore di viaggio da farmi però...uff.. mia mamma non mi porterà mai!!! sob sob... Margot... ti farebbe niente se x caso ci possiamo sentire x l'1 dicembre?? magari farò in modo di venire con te!!! sarebbe bellissimo!!! kmq ti farò sapere se c posso venire o no.. intanto se riesci fammi sapere qlks!!! ciao stela... ti vojo un mondo di bene!!!! ciauzzzzzzzzzzzz... kuss kuss... a tutte!!!
*Korykaulitz483..un'emo skizzata x Tom..
TomUndKoryInDerLiebeDurchDenMonsun

Anonimo ha detto...

che bella l'intervista ed anche le foto...hihi...continua cosi ehhh...un kissone...
*FeDeR!KeTtA-KaUl!Tz94*

Anonimo ha detto...

ma la canzone ich bin da è la stessa che c'è nel cd Zimmer 483 ? fammi sapere che sono molto curiosa!!!
un baciuz!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Margot.. devo kiederti un favore.. km faccio a mettere in internet il mio blog?? xkè ioil tuo lo ho trovato mentre cercavo interviste sui tokio hotel in google.. ma anke a me piacerebbe ma nn so km fare x metterlo... sto sclerando... ti prego fammi sapere qlks! ciauzzzzz.... kuss kuss... ti vojo bene fesssssssssssss
*KoryKaulitz..bambolina skizzata x Tom..
TomUndKoryInDerLiebeDurchDenMonsun

Anonimo ha detto...

We we.. ciao raghe!!!
vlv kiedervi una cosa.. a tutte.. ma voi... non siete stufe di kattelan??? anke oggi x l' ennesima volta a trl.. si è messo dietro a parlare male dei nostri tokio hotel... ma non si può dico io... è sl geloso... xkè Bill è 32000000000000000000000 volte + bello di lui.. anzi.. non c'è proprio paragone!!!!
raga... lasciatemi un kommentino a ditemi ciò che pensate ciao!!!!... vi vojo bene!!!!!!! kissuz!

Anonimo ha detto...

OHI MARGOT!!! DV SEI FINITA????? è TANTO CHE NON AGGIORNI +! ANKORA PROBLEMI KON IL PC?? O KON INTERNET????? TORNA PRESTO!!!!!!! TI STIAMO ASPETTANDO TUTTTE QUANTE!!!!!!!!!!! BACIO!!!!

Vanilla_4ever ha detto...

TOm sei il mio idolo ti amo!!! Io al vostro verrò senz'altro, nn potrò mikaa perdermelo, ma x kortesia.Spero di avere un vostro autografo!!!!
Siete i migliori, kontinuate kosì!
Un baciuz,KISS KISS!!!

Anonimo ha detto...

TOm sei il mio idolo ti amo!!! Io al vostro verrò senz'altro, nn potrò mikaa perdermelo, ma x kortesia.Spero di avere un vostro autografo!!!!
Siete i migliori, kontinuate kosì!
Un baciuz,KISS KISS!!!

Anonimo ha detto...

volevo precisare ke x vostro intendevo vostro koncerto

Vanilla_4ever ha detto...

vi amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

io amo tom kaulitz è così simpatico spontaneo dolce carino...
in una parola è perfetto dovreste leggere 1 intervista che ha ftt a bravo sembrava che fosse 1 altra persona sembrava..dolcissimo!!!!
cercate su google:l' aereoplanino di bill e vedete che video!!
trpp duce bill!!!!

Anonimo ha detto...

che ridere che fa tom nelle sue interviste...
grande il tuo blog...mamma...belle sopratutto le foto e il video...ke fa morire dalle risate...un bacio tokiotommina...

Anonimo ha detto...

Ciao, Margot! Il tuo blog è bellissimo complimenti!
Lo sai che andavamo a scuola assieme l'anno scorso?
Comunque, ho letto un paio di cose nel tuo blog e ripeto che è veramente fatto bene!
Baci a tutte le "ragazzetokiohotel"!

Anonimo ha detto...

lotma guardateloooooo nn è meravigliosamente stupendoo è una meraviglia tom kaulitz ti amoooooo by lorenuccia ICH LIEBE DICH

Anonimo ha detto...

ciau raga mi chiamo kikii tom 6 troppo bono t.v.ttt.b. ti amoo sei troppo bello tomi herzige typ pero 6 un grande sexy porco voglio fare pure con te sesso ti amoooo...XDD