giovedì 22 novembre 2007

TOKIO HOTEL A MILANO ANKE IL 30 NOVEMBRE!!!




TOKIO HOTEL ALLA FNAC DI MILANO IL 30 NOVEMBRE!
TOKIO HOTEL FNAC 30 NOVEMBRE

Nuova fantastica sorpresa per voi: un imperdibile appuntamento per tutti i fan dei Tokio Hotel!!! Bill, Tom, Georg e Gustav saranno a Milano venerdì 30 Novembre in occasione dell'uscita del loro DVD "Zimmer 483 - Live In Europe" (che contiene immagini live e backstage tratti dal loro ultimo tour europeo), per presentarlo ufficialmente ai fan italiani! La band sarà ospite della FNAC di Milano (via Torino angolo via della Palla) la sera di venerdì 30 Novembre, dalle ore 20.30 alle 21.30. Per i fan sarà possibile farsi autografare la propria copia del DVD, solo del DVD (non saranno consentite foto, video ed autografi su altri prodotti/articoli). Il DVD sarà in vendita in tutti i negozi dal 30 novembre. Recandosi alla FNAC di via Torino (Milano) nell'arco della giornata si potrà acquistare il DVD ad un prezzo speciale e, soprattutto, ricevere un coupon (fino ad esaurimento posti) che darà la possibilità di accedere alla signing session la sera per farsi autografare il DVD ed incontrare da vicino la band. Maggiori dettagli su come sarà organizzata la serata verranno comunicati tra qualche giorno.

FONTE: http://tokiohotel.universal-pop.de/t.../index2_it.php



DATE CONFERMATE!!!

23.03.08 TORINO Palaisozaki

25.03.08 ROMA Palalottomatica


26.03.08 BOLOGNA Palamalagutti



Quando l'ho saputo mi sono messa a saltare e strillare come una disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere... Milano... così vicino... E Poi, Torino... non ci potevo credere perchè qualche settimana fa ho sognato che ero in un posto ke nn avevo mai visto prima.

Era PIENO, PIENISSIMO di ragazze (anke qualche ragazzo) tutti fan dei Tokio Hotel, ad aspettare all'ingresso per assistere ad 1 loro concerto. Beh 2 giorni dopo dovevo andare con mia madre a vedere 1 spettacolo... Non ci potevo credere... Era proprio quel posto... Quello del sogno!!!! E' incredibile...
Ed è ancora più incredibile che quel posto... era il
Palaisozaki!!!! Ho fatto 1 sogno premonitore sui TOKIO HOTEL!!!!!!!!!! HO SOGNATO IN ANTICIPO IL CONCERTOOOOOOOOOOO
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH



3 commenti:

Anonimo ha detto...

margoth ti amooooooooooo!!!!!A torinooooooooo!!!! ooooo io sono gia' liii!!!!.....xo' c'e' un dubbio ke mi tormenta...io a marzo vado in friuli cn la casse x 3 gg!!!!! se è un 25 mi ammazzo cmq speriamo!!!!!!!!!!!!!
polla(pAOLA)

Anonimo ha detto...

YEAH!!!!!!! Io a Torino ci sarò di sicuro!!!!! Non vedo l'ora! Ho già segnato la data su calendario, myspace, cellulare e pc!!!! Così non mi dimentico di sicuro Xp!!
Il primo urla ai tokio che sono mitici anche da parte mia, visto che non posso andarci!!! Per la prima volta nella mia vita vorrei essere nata quattro anni più tardi! Ma la cosa più shockante è che nn ci potrò andare nemmeno il 30!! TT me tapina!!! Ti prego margot fagli tantissime foto ai Kids Choiche Awards!!!! kizz

Anonimo ha detto...

Hallo margoth...anke io sono di Torino e sicuramente andrò al concerto....beata te che vai ai kids choiche awards fagli tante foto soprattutto a bill (amore mio)peccato che ho 2 anni in meno di lui....peccato che nn posso andarci anke io...ciao(Carlotta)