giovedì 22 novembre 2007

I GEMELLI HANNO DATO LA PROVA DI MATURITA'!!!

Bill e Tom hanno fatto IL 17 novembre la prova di maturità (l'ha detto appena la tv tedesca). Non si sa ancora se hanno superato o no.
Hanno dato questo esame alla sede della Bochum School. La Bochum school è una scuola molto prestigiosa dove vanno figli di politici e diplomatici. La scuola in internet della Bochum si rivolge attualmente a 40 allievi che hanno necessità speciali in termini di sicurezza a causa della fama e altri motivi simili. E' l'unica scuola di questo tipo in Germania e i gemelli, ovviamente, non potevano più frequentare una scuola "normale". Sembra sia stato il preside della loro vecchia scuola a suggerir loro la Bochum.


INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!!
I gemellini più meravigliosi della terra!! ^ ma guarda che duuuuuulsiiiiiiii
Io vi AMOOOOOOOOOOO

Ma... ma Bill, ke fai?!?!? Il perizoma di zucchero!!!!! CUUUUUCCIOLO!!!!!












Vi voglio bene!!! Spero di guarire... uffa sono tre giorni ke sono a casa con l'influenza... Ma tanto il 1 ci vado anke con la febbre a quaranta!!!!!
Muahahahahah
W i Tokio Hotel!!!!!!!!!!!!! (eeehh mi sa ke la febbre mi ha dato alla testa!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello!!!...troppo belli hihi...evvai le date sono state confermate ed io andrò al concerto a roma...hihi...speriamo non vedo l'ora....un kissoneeee...senti mi faresti una cortesia...potresti mettere qualche bel avatar...hihi...ne avrei tanto bisogno...grazie in anticipo e grazie per tutte le informazioni che ci dai ogni giorno....tvTtTb...*FeDeR!KeTtA_KaUl!Tz94*

Anonimo ha detto...

ciao...è la prima volta kepasso da qst blog e devo dire ke...è semplicemente fantastico...come il tema del blog...i mitici tokio hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao passa da me se hai voglia (http://www.billina483.blogspot.com/)(ti avverto io il blog l'ho appena creato e nn lo sò usare xD) ciao

bye bye alessandra