lunedì 12 novembre 2007

GRAZIE A TUTTE

Ciao ragazze scusate se nn aggiorno più con tanta frequenza ma è un periodo un po' così... Vi prometto che tornerò prest con una marea di notizie!! perdonate ancora la mia mancanza...
Volevo inoltre ringraziare tutte coloro che mi hanno "difesa" dal commento anonimo MOLTO poco simpatico...

Dico solo questo ho cercato di rispondere alla mail privata ma non ci sono riuscita non so come mai
Ma non intendo trasformare il mio blog in un forum per le discussioni personali
Per cui
Spiego qui
Il tuo commento mi ha messo davevro molta tristezza. Sarà il periodo, come dicevo, magari in altre circostanze non me la sarei "presa" così, eppure in questo caso è stato più forte di me.
Allora la foto risale a qualche tempo fa, per cui, il buco al naso non ce l'avevo perchè l'ho fatto il 19 ottobre
Quello al sopracciglio o c'è e non si vede... Oppure non l'avevo ancora fatto, è la seconda volta che lo faccio
Quello al mento... Nella foot ce l'avevo, sì, ma ora purtroppo non ce l'ho più perchè ho messo l'apparecchio (sì sfortuna nera) e il mio dentista non ne ha voluto sapere e forse (FORSE) mi topccherà anche togliere quello alla lingua...
I tatuaggi
Beh in Germania è un po' diversa la faccenda perchè non sono così rigidi e sull'età c'è più "libertà".
Per quanto riguarda il concerto... Beh, se non mi hai vista... Mi dispiace
io ero in prima fila
Inoltre Bill ha lanciato l'asciugamano nell'ala immediatamente di fronte al palco e nemmeno un lancio lungo, visto che l'ho preso.
E' stato Tom a lanciarlo nell'ala destra. E Gustav non ha lanciato solo l'acqua... e nemmeno 2 bacchette, ma ben 4.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

OK BAIOCCATA MIGLIORE NON POTEVI INVENTARTELA!!! E ALLORA FATTI UNA FOTO + RECENTE E METTILA COSì VEDIAMO SE SEI PROPRIO TU!!! VA BE.. è FACILE NASCONDERSI DIETRO LO SCHERMO DEL COMPUTER!!!MUAHAHA MI FAI PROPRIO RIDERE!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Margot!!! ma sai che è propripo bello il tuo nome?? mi piace tantissimo!!! complimenti!! kmq... hai fatto benissimo a rispondere al commento con un intervento!! brava!! forza e determinazione.. sono qst le cose che bisogna avere x vivere in qst mondo XDXD!!! ma Margot.. vlv kiederti.. tu sei una emo??? e.. sai che sei veramente una bella ragazza? beata te!!!! io invece.. beh.. a volte mi piaccio a volte no XDXD..
ah vlv anke rispondere a qst altro kommento anonimo che secondo me è smp della stessa persona...ALLORA.. MI SPIEGHI CHE CAZZO HAI VERSO QST MITICA RAGAZZA??? SOLO XKè è TEDESCA O XKè è MAGARI + BELLA DI TE???? E POI KOME HANNO GIà DETTO IN UN ALTYRO KOMMENTO.. SE LEI NON VUOLE FARSI VEDERE E HA MESSO UN ALTRA FOTO COSA A CUI NON CREDO PROPRIO SARANNO FATTI SUOI!!!.. IL BLOG è IL SUO E LEI FA CIO KE VUOLE!!!! HAI CAPITO O NO? E ANKE... NON LA KONOSCI NEANKE... NPON SAI NEMMENO CHI è... KOME T XMETTI DI GIUDICARLa?????? di mandarla a f*****o???? KOME TI PERMETTI????????? SCUSDA SE TE LO DICO IO MA... ANONIMO.. VAI A CAGARE !!! VATTENE DA QST BLOG E LASCIA STARE LA NOSTRA PIKKOLA E MITICA MARGOT!!!!! è UN CONSIGLIO.. Ecco ho finito!!!
ragazze io ridò il mio contatto msn.. chi volesse aggiungermi è libero di farlo.. solo una cosa... x un periodo non avrò msn xkè ho rotto il pc portatile... e kon qst fisso dalla quale sto scrivendo non riesco ad entrare in msn ok^^?
allora emo.skizzata@hotmail.it... questo è il mio conttato... spero chi aggiungiate in molte... ankora non vi konosco ma vvb a tutte quante..
NOI SI CHE SIAMO FAN!!! GRAZIE ALLA MITICA MUSI CA DEI TOKIO HOTEL SIAMO SEMPRE + UNITE!!!!!!! EVVIVA!!!
CIAO A TUTTE RAGAZZE.. E CIAO ANKE A MARGOT!!! UN BACIONE A TUTTE!! VI VOJO UN MONDO DI BENE!!! SIETE GRANDI... TOKIO HOTEL FUR IMMER..!! TOM ICH LIEBE DICH...
KORY UND TOM IN DER LIEBE DURCH DEN MONSUN!!!!!!! XDXD...
*Kory..un emo skizzata x tom!!!

Anonimo ha detto...

sn ancora io.. vlv kiederti se avevi msn... senno ti scrivo x via e-mail.. ma mi farebbe veramente piacere conoscerti e magari poi... diventare amike e possiamo andare al concerto del 17.03.08 insieme no??? sempre che t faccia piacere!!sarebbe bellissimo!!! kmq.. sei veramente una grande!!! sei proprio mitika.. kmq anke io sn fan dei tokio dal 2005... sn smp stata patita x le canzoni tedesche.. anke se qui in italia se ne trovano veramente poke!!va be ... ciao stela!!! tokio hotel fur immer!!!! tom ich liebe dich...
+Kory..un'emo skizzata x tom!
fammi sapere in qualke modo!!!

Anonimo ha detto...

credo di averlo già detto, però lo ripeto!!! Io volevo una bottiglietta da dove ha bevuto Tom!!! Quando ho visto che la lanciava ho cominciato ad urlare "sono qui!!!!"! E quando l'ha lanciato dalla parte sbagliata mi è scappato anche un "idiota!!" Xp sorry Tom!!! un bacio margot e non farti influenzare da gente che nn ha nulla da fare...ah cmq per precisare: nonostante io viva in italia il mio primo piercing l'ho fatto in seconda media quindi avevo...13 anni anch'io! fico! nn me lo ricordavo! Beh un baciuz!!

Anonimo ha detto...

VEDI CHE IO LO SAPEVO!!!! NON ERI TU QUELLA DELLA FOTO...NON SEI X NIENTE UGUALE E X DI + NELLA FOTO CHE AVEVI PRIMA GLI OKKI ERANO VERDI.. MENTRE IN QUESTA SONO MARRONI!!! VISTO??? IL PIERCING AL MENTO NON ESISTE..O X LO MENO NON SI VEDE! QUELLO AL NASO E AL SOPRACCIGLIO PURE!!!SEI TOTALMENTE DIVERSA E NELLA VEKKIA FOTO LA TIPA AVEVA ANKE I RASTA DIETRO!!! VA BE ADESSO HO OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVO.. FAR CAPIRE A TUTTE LE PERSONE CHE COMMENTANO IN QUESTO BLOG QUANTO 6 FALSA!!! NE + NE- CIAO CIAO.. NON VERRò + A ROMPERE LA VOSTRA CARA E AMATISSIMA FALSA MARGOT!! BYEEEEEEEEEEEEEE

Margot ha detto...

Allora x precisare (queste sono le ULTIME parole ce spendo x una cavolata del genere... poi giuro ke se si ritorne sull'argomento mi inca.... ehm...
Allora, il piercing è a DESTRA... comprendi?!?!?!?!? DESTRA!!!!!!!!!!! Se non sei del tutto priva della vista DOVRESTI riuscire a intravedere che ho la frangia!!!!!!!!!!!!! Secondo... Ok tu qst nn lo potevi sapere perchè l'ho detto solo su una mail privata a una ragazza che mi aveva scritto... Il piercing al mento l'ho dovuto far chiudere, perchè da poco ho messo l'apparecchio... anke sotto qst foto ke ho messo ora risale all'ALTRO IERI (spero che sia abbastanza recente x te, xkè se vuoi te ne metto 1 nuova ogni mattina)... non mi è chiaro se dovrò togliere anke quello alla lingua (e odio il mio dentista!!). X gli okki marroni... tesoro nn so cosa farci. Li ho verdi. Certo alla luce cambiano 1 po'... Non so se si tratta di flash o altro... beh nn so ke dirti
Ti potrei dire che mi farò altre foto APPOSTA x farti vedere il colore degli okki, ma mi sembra veramente una cosa da bambini discutere su questo. Inoltre. I capelli. Allora io sarei rimasta volentieri all'altro stile, quello della prima foto, se non fosse che negli ultimi mesi ho ricevuto non poche lamentele da parte dei professori e di mio padre (i miei sono separati e se puo' farmi 1 "dispetto", lo fa, ti basti pensare che voleva denunciare mia madre x il buco alla lingua (l'ho fatto a dodici anni comunque)e non sopporta che io mi metta lo smalto nero, xciò qnd vado da lui me lo fa togliere 8lo smalto, xkè se mi pbbligasse togliere il piercing...)
I capelli... li adoravo. Ma... ve lo dico anke come consiglio personale. I rasta sono SCOMODI!!!!! Non li fate... le tinte mi stavano sfibrando i capelli in 1 maniera incrdibile, ho deciso x forza di cose di tenermeli così come sono in "natura".
Ok con questo ho finito vogliamo andare avanti ancora molto con questa bambinata?!?!?!?!? Ti chiedo solo 1 favore... se vuoi continuare a discutere su questi argomenti così insensati facciamolo pure, ma NON sul mio sito... xkè credi che io abbia messo la mia mail altrimenti?! X bellezza? No ma x le tipe (? nn ti firmi neanche bel coraggio) come te che già sapevo avrebbero avuto da ridire sul mio stile. beh sai ke c'è? se nn ti va bene il mio aspetto... Vai a farti un giro! Io nn ho aperto qst sito su di ME, ma su un gruppo ke seguo dall'inizio della carriera e che ci tengo a far conoscere il + possibile... Se mi fosse interessato avrei aperto un blog chiamato "LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI MARGOTH". ma non mi sembra che dfosse quella l'intenzione. Vuoi discutere? Vuoi altre foto? Ok!! ma non sul mio sito... Bene con questo chiudo spero di non ricervere più commentini di questo genere... come ho già detto non mirati al mio lavoro ma a ME... e qst è molto + infantile ke mettere la foto di 1 altra (ke xaltro è MIA)... un ultima cosa. Dalle tua parole appari molto sicura di te. peccato ke non ti firmi neanche. Poi sarei io la falsa? Ma vallo a dire a qualcun'altro... Ciao ciao