mercoledì 14 novembre 2007

Allora x precisare (queste sono le ULTIME parole ce spendo x una cavolata del genere... poi giuro ke se si ritorne sull'argomento mi inca.... ehm...


Allora, il piercing è a DESTRA... comprendi?!?!?!?!? DESTRA!!!!!!!!!!! Se non sei del tutto priva della vista DOVRESTI riuscire a intravedere che ho la frangia!!!!!!!!!!!!!


Secondo... Ok tu qst nn lo potevi sapere perchè l'ho detto solo su una mail privata a una ragazza che mi aveva scritto... Il piercing al mento l'ho dovuto far chiudere, perchè da poco ho messo l'apparecchio... anke sotto qst foto ke ho messo ora risale all'ALTRO IERI (spero che sia abbastanza recente x te, xkè se vuoi te ne metto 1 nuova ogni mattina)... non mi è chiaro se dovrò togliere anke quello alla lingua (e odio il mio dentista!!).

X gli okki marroni... tesoro nn so cosa farci. Li ho verdi. Certo alla luce cambiano 1 po'... Non so se si tratta di flash o altro... beh nn so ke dirti


Ti potrei dire che mi farò altre foto APPOSTA x farti vedere il colore degli okki, ma mi sembra veramente una cosa da bambini discutere su questo.



Inoltre. I capelli. Allora io sarei rimasta volentieri all'altro stile, quello della prima foto, se non fosse che negli ultimi mesi ho ricevuto non poche lamentele da parte dei professori e di mio padre (i miei sono separati e se puo' farmi 1 "dispetto", lo fa, ti basti pensare che voleva denunciare mia madre x il buco alla lingua (l'ho fatto a dodici anni comunque) e non sopporta che io mi metta lo smalto nero, xciò qnd vado da lui me lo fa togliere 8lo smalto, xkè se mi pbbligasse togliere il piercing...)


I capelli... li adoravo. Ma... ve lo dico anke come consiglio personale. I rasta sono SCOMODI!!!!! Non li fate...(non vedi che li ho tagliati?! La foto è chiara...) le tinte mi stavano sfibrando i capelli in 1 maniera incrdibile, ho deciso x forza di cose di tenermeli così come sono in "natura".

Ok con questo ho finito vogliamo andare avanti ancora molto con questa bambinata?!?!?!?!? Ti chiedo solo 1 favore... se vuoi continuare a discutere su questi argomenti così insensati facciamolo pure, ma NON sul mio sito... xkè credi che io abbia messo la mia mail altrimenti?! X bellezza? No ma x le tipe (? nn ti firmi neanche bel coraggio) come te che già sapevo avrebbero avuto da ridire sul mio stile. beh sai ke c'è? se nn ti va bene il mio aspetto... Vai a farti un giro!

Io nn ho aperto qst sito su di ME, ma su un gruppo ke seguo dall'inizio della carriera e che ci tengo a far conoscere il + possibile... Se mi fosse interessato avrei aperto un blog chiamato "LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI MARGOTH".


Ma non mi sembra che dfosse quella l'intenzione. Vuoi discutere? Vuoi altre foto? Ok!! ma non sul mio sito... Bene con questo chiudo spero di non ricervere più commentini di questo genere... come ho già detto non mirati al mio lavoro ma a ME...
e qst è molto + infantile ke mettere la foto di 1 altra (ke xaltro è MIA)...


un ultima cosa. Dalle tua parole appari molto sicura di te. Peccato ke non ti firmi neanche. Poi sarei io la falsa? Ma vallo a dire a qualcun'altro... Ciao ciao

Ps. adesso lo vedi il buco al naso?!?!? NO?!?!?!? Bene allora clicca sull'immagine o fai col destro visualizza immagine. Ti apparirà nelle dimensioni effetive e cioè GRANDE. se non lo vedi... allora sei cieca. ho l'ANELLINO x tua informazione

10 commenti:

Anonimo ha detto...

DOPO QUESTO GIURO KE ME NE ANDRò E MI SA CHE FARò ANKE BENE.. KMQ... SOLO UNA KOSA.. METTI A CONFRONTO LE 2 FOTO TI RENDERAI CONTO DELLA IMMENSA DIFFERENZA CHE C'è! E GLI OKKI.. VISTO KE L' IMMAGINE SI POTEV INGRANDIRE.. SONO MARRONI.. E PENSO DI NON ESSERE DALTONIKA!.. ANKE XKè SE NO IL MIO OCULISTA ME LO AVREBBE DETTO...E POI I RASTA DELLA 1° FOTO ERANO TUTTI LUNGHI KOME LA TUA LUNGHEZZA NATURALE DI ADESSO...MA DAI... IO NON VOGLIO DIRE NIENTE A NESSUNO...NE X LO STILE NE X NIENTE.. SOLO KE MI SEMBRA MOLTO STRANO TUTTO QUESTO.. IO ADESSO DO UN ULTIMO KONSIGLIO CERCATE LA VECCHIA FOTO DI MARGOT E KONFRONTATELA KON QUELLA DI ADESSO... VEDETE SUBITO CHE NON ERA LEI QUELLA DI PRIMA..VA BE.. PIACERE DI AVERVI KONOSCIUTE... BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

AH DIMENTICAVO... PROPRIO X AVERE LA PIENA CONFERMA.. FAI UN INTERVENTO E METTI TUTTE TUE FOTO.. DI QUANDO ERI DI QUELLO STILE.. CREDO PROPRIO CHE NON AVRAI PROBLEMI A METTERNE ALTRE ANKE XKè NON C CREDEREBBE NESSUNO CHE NON NE HAI ALTRE..IN TEORIA NE AVRAI DI FOTO TUE.. E UNA MAGARI ANKE CON LA LINGUA DE FORA... PROPRIO XKè VOGLIO VEDERE IL PIERCING..+ CHE ALTRO XKè PIACE ANKE A ME... E ANKE I TUOI TATUAGGI... VORREI PROPRIO VEDERLI...OK? BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Margot ha detto...

alluraaaa... vedo che nn ti è chiaro NIENTE di ttt qll ke ti ho detto
Dunque
Per prima cosa mi sembra di averti chiesto gentilmente di piantarla di intasarmi il blog cn le tue stronzate... ma vedo ke nn ci siamo capite quindi
ora te lo dirò cn molta meno calma
o la pianti
o te li cancello
La mia e-mail ce l'hai
Ti fanno male le braccina a usarla?!?!?
Poi ti ho già detto... ke gli okki... li ho verdi. non so se è il flash
Ah ecco l'ho appena rivista effettivamente sembrano nocciola
è vero
Nnt da dire
ma credi pure qll ke vuoi
le foto sono enormemente 8si scrive così?) diverse, è vero... Nn posso farci nnt
se mi dai la tua e-mail ti invio volentieri le foto dei tatuaggi visto ke ti interessa tanto
I rasta nn erano lunghi così
mi arrivavano a mezza schiena cioè praticamente il doppio di come li ho ora
E se mi vieni a contestare qst sei veramente una... sterlus... x nn dire in italiano
Perchè vuoi sapere meglio di me la lunghezza dei miei capelli e il colore degli okki?
nn cercate la foto se vi interessa confrontarle me lo dite e le posto io così la finiamo
Ora spero vivamente ke qst sia l'ultimo commento ke posti sul blog... sulla mia mail nnt in contrario. sul blog no. Punto. e non ci metto nnt a eliminarlo.

Anonimo ha detto...

Ciao Margot!! come stai?? spero bene anke se penso ke kon tt le stronzate che sta sparando fuori qst anonimo non credo proprio... spero anke io ke abbia finito.. kmq.. secondo me ti conviene cancellarli.. xkè km hai detto te.. intasano solo il blog e basta... ed è anke un peso in meno...speriamo non si faccia + sentire.. kmq.. come vedrai ormai sn fissa kol kommentarti tutti gli interventi!!! XD.. ormai è mia abitudine...ah... volevo kiederti un grossissimo favore... mi potresti dire kome si fa a mettere il blog in internet kome il tuo?? io non riesco a mettere il mio.. sob sob... e anke un ultimissima kosa... il dvd di tt le immagini dei concerti fatti da loro in europa sai dirmi quando esce??? il 30 novembre x caso? non vojo assolutamente xdermelo!!!!lo vojo!! magari mi si vede anke a me nelle immagini...XDXDti prego fammi sapere!!!! danke schon!! tvsb stain...Kory..un'emo skizzata x Tom...
KoryUndTomInDerLiebeDurchDenMonsun
tom ich liebe dich fur immer...
un grosso kub a tutti.. principalmente a margot!!! continua così che sei grande!!!

Margot ha detto...

Ciao Kori!! Sei dolcisssima cm sempre
grazie xttt
Allora il dvd dovrebbe uscire il 30 novembre salvo imprevisti (ma nn ce ne saranno)
Quindi sì la data è quella
nn tio preoccupare mi fa davvero piacere che mi commenti ovviamente!! Sei molto gentile
Se hai bisogno (qst vale x tutte) di qualsiasi cosa, una traduzione, un'intervista o un articolo in particolare chiedi (e chiedete) pure Baciiiiii

Anonimo ha detto...

Grazie x avermi risposto.. sei km smp una stela.. danke...ah.. volevo kiederti visto che sei sempre super informata... se sai se in giro ci sono e ci saranno dei koncorsi x incontrare i tokio hotel.. mi piacerebbe partecipare... o magari x vincere qlks smp inerente ai tokio hotel..grazie fes in anticipo..tvsbfxfx..kory un0emo skizzata x tom... tom ich liebe dich...
tom und kory in der liebe durch den monsun in die nacht

Margot ha detto...

Tesshora ce n'era 1 qlk tempo fa se lo sapevo te lo dicevo... mann x incontrarli, ma x vincere gadget autografati... Dunque x ora ke io sappia nn ce ne sono, ma mi terrò informata e ti farò sapere!! Baciiii tvtttttttttttb

Anonimo ha detto...

grazie mille amora!!!! ti vojo tantissimo bene!!!!!! non so kome farei senza di te!!!! starei kome un giorno senza i tokio hotel!!! (se se piuttosto mi ammazzo!!XDXD)
grazie fes x tt qll che stai facendo x me!!! 6 unika e troppo speciale!!! continua così.. 6 grandissima!!!kub kub kub...a tutte!!!!
..Kory un'emo skizzata x Tom...
TomUndKoryInDerLiebeDurchDenMonsun

Margot ha detto...

Teesshora anke io tvtrb nn puoi capire il bene ke ti volgio 6 trp mitika
Ah ti volevo dire 1 cosa
Non pendertela eh
lo dico così
X mandare baci quella specie di grande B in realtà si legge doppia s, quindi kuss... scusa se mi sn permessa!!! Ti voglio troppo bene anke se nn ti conosco è cm se ti conoscessi!!!!!!!!!!! sei un mito!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

non ti preoccupare.. danke schon!!! non lo sapevo.. ade lo so!!! danke ankora!!! infatti mi sembrava un pò strano!! XDXD.. danke ankora..allora.. kuss kuss kuss kuss...
e ricordati... fregatene di qll che dice qll scemo/a.. è soltanto geloso/a!!! fidati!!! di solito sn tt gelose le xsone che si konportano così!!! XDXD.. ciao ciao stela.. tv1mdbfes!!! kuss kuss...XDXD Kory...un' emo skizzata..x Tom...
TomUndKoryInDerLiebeDurchDenMonsun