sabato 29 settembre 2007
LA TRISTEZZA NEGLI OCCHI
E' massacrante, almeno per me. Sapere quello che ha dovuto patire, e nonostante oggi possa sembrare che abbia tutto, qualcosa gli manca. Quello sguardo è più violento di qualsiasi forza, più affilato di qualsiasi arma... Mi colpisce come un pugnale entrando dritto al cuore... Ora, prendetemi per una sdolcinata sentimentalista, ma avevo bisogno di sfogarmi. E non si puo' non notare quanto ho detto.
Anche col sorriso sulle labbra la malinconia non si cancella.
QUELLO è lo sguardo di chi per anni e anni se l'è prese addosso. QUELLO è lo sguardo di qualcuno che ha sofferto, e al contrario di quello che qualcuno pensa, il dolore non si cancella, nemmeno con la popolarità e il successo mondiale. QUELLO è lo guardo di chi ha chiesto aiuto, gridando silenziosamente, e quell'aiuto gliel'ha saputo dare solo suo fratello.
A parte il fatto che gli insulti di quand'era bambino non si limitavano alle parole, ma anche alla violenza fisica. Quante volte avrà alzato gli occhi al cielo, pregando che quello strazio fosse destinato a finire presto? Innumerevoli. E non posso che capirlo, perchè per me alle elementari è stata esattamente la stessa identica cosa. Bill appartiene alla categoria di persone destinate a essere incomprese, perchè troppo sensibili e avanti con la testa per la loro età.
Sono quelle persone che invece di ribattere, ma anche se lo fanno, non sono capaci di fregarsene, indipendentemente da chi viene l'insulto. Semplicemente, soffrono in silenzio. E si portano dietro quella sofferenza per anni.
Sono capaci di tenerselo dentro per un'infinità di tempo, finchè qualcuno non glielo strappa fuori. Così ha fatto Tom, l'unico capace di penetrare la barriera invisibile che Bill si è era costruito in quegli anni. Ma non basta: quello che hanno fatto quei bastardi è una cicatrice, un taglio indelebile e non verrà mai via.
Sono persone con un cuore enorme, che non POSSONO reagire. Non è nella loro natura. L'idea di rigirarsi viene solo dopo una certa età. Io per esempio ci ho messo un po' per capire che se mi veniva tirato un ceffone dovevo come minimo ricambiare. Purtroppo è così. Continui a prendertele per un po', ma quando capisci che è il caso di reagire è troppo tardi. Non c'è da stupirsi se certe canzoni siano dei veri e propri sfoghi, come Schrei e Der Ler Letzte Tag (l'ultimo giorno... io quando sono incazzata la ascolto sempre, è carica di aspettative). E' per questo che ammiro Bill, al di là del fatto che è l'uomo della mia vita. Dimenticando per un istante il fatto che LO AMO, lo amo con tutta me stessa, Bill è l'esempio vivente che testimonia che i sogni si avverano. Le cose brutte finiscono, sempre. E se ci credi, arrivi sempre dove vuoi. Bisogna avere il coraggio di lasciarsi alle saplle alcuni episodi, e guardare il mondo a testa alta nonostante tutta la merda che c'è in giro (non facciamo nomi). Perchè dietro l'angolo c'è SEMPRE qualcosa per cui vale la pena di lottare. E questo Bill lo sa bene. Concludo dicendo che purtroppo la tristezza che è stata continuerà ad esserci. Quella ci sarà sempre. Eppre fermatevi un attimo e guardate: QUESTO è lo sguardo di una persona CON LE PALLE, che non ha avuto paura di ritentare, sempre e comunque, e si è messo in gioco nonostante tutto. Nonostante gli insulti, le prese in giro, le lacrime versate, il dolore e tutto quello che ha preceduto il debutto, Bill ha seguito i sogni, l'istinto, ed è riuscito in quello che era il suo più grande desiderio. Ora Bill è su un palcoscenico, a fare l'unica cosa che abbia mai desiderato veramente. In modo molto signorile non ha insultato nessuno di quelli che l'hanno riempito di merda per 13 anni. Quello che è stato non si puo' cancellare, e nemmeno dimenticare, ma in qualche modo si puo' provare a motivare. 13 anni sono valsi ad aspettare questo momento? Io credo di no. Perchè nulla puo' valere coem il suo dolore.
Eppure, da oggi puo' guardare avanti senza temere nulla. Quello che gli sta succedendo è bellissimo, ed è il minimo dopo quello che ha patito. Ora siamo tutte qui, 20 milioni di fan, a desiderarlo. Ti auguro la vita più felice che possa esistere, Bill. Ti amo da morire.
LA LITE DI BILL E TOM AL BOWLING
questa è una ripresa fatta da uno degli amici di Bill e Tom fatta a loro durante una partita di bowling:
Peter: Bill, mi dai tregua?
Bill: dai vai forte, è il secondo set e non hai nemmeno uno strike... continua cosi! vincerai!!!
Peter: perchè prendi in giro, solo perchè ho la fotocamera?
Bill: dipende se spegni quell'affare e torni a giocare puo' darsi che recuperi!
Tom: io sono stanco... due set... due strike, sono il piu forte!
tocca a Bill: mira, tira e fa strike! ahhhhhhhh(ride)
Tom: che c'è (guarda la schermata dei punti!) oh merda... hai fatto strike!
Bill: già,"eri" il piu forte.
Peter: ragazzi dite qualcosa nella fotocamera.
Bill, Tom ridendo: abbiamo fatto strike! contento?
Peter: qualcosa di piu serio?
Tom: piu serio di uno strike... solo che c'è una piccola cosa da spiegare, qui i ruoli si sono invertiti, Bill è il piu grande tra noi due e ha fatto strike dopo (guarda la fotocamera) sapete perchè? sta già invecchiando... Bill sei rincoglionito sai?
Bill: no sono solo piu saggio e ho lasciato fare strike prima a te per evitare di sentirti frignare (imita il pianto)
Tom spinge Bill contro la pista!
Bill: mollami scemo! Peter spegnila o le prendi!
Peter: cosa c'entro io?
Bill: inciti mio fratello a fare l'animale! Tom mollamiii..
Tom: ti ammazzo e ti mollo (tiene Bill fermo dalle braccia)
Peter: dai basta, ho spento.
Tom: blaaaaaaaaahh (nella fotocamera) non è vero, ciao ciao ciao!
Peter si allontana, Tom lo segue ripetendo "Hallo, hallo..."
Bill: sei fuori, ti serve una visita al cervello!
Peter: ditevi qualcosa.
Tom verso Bill: puzzi di sudore, hai bisogno di una doccia..
Bill verso Tom: puzzerò anche ma mai quanto te che ti lavi solo per hobby!
Tom: allora devo raccontare di quando entri nel letto con i piedi sporchi di un'intera giornata?
Bill: e io di quando hai dimenticato i tuoi boxer e sei stato costretto ad indossare gli slip di Gustav?
Tom: mi stavano bene!
Bill: si ma erano larghi per le tue misure!
Tom: non dire ******ate! io ce l'ho enorme...!
Peter: ok, ok... calma ragazzi!
Bill: togliti di qua! mi secchi.
Tom: Peter, vuole che ti allontani da lui perchè sa che inizia a puzzare!
Bill: Tom ti ammazzo (gli stringe il polso)
Tom: cosa ci vuoi fare? vuoi allenarti per le tue esperienze?
Bill: non ho bisogno del tuo polso... tu forse del mio si...
Tom: Bill di a Peter, da quando non sei con una donna?
Bill: se ti interessa saperlo non ho la priorità, io non vado con tutte come te, tu vai anche con chi non conosci, magari qualcuna che è stata con cento, a me farebbe schifo, Peter mi da ragione!
Peter: già... si... non è il massimo!
Tom: Peter non ti contraddire, c'ero quella sera che hai portato quella tipa con i capelli rosso scuro, tutta accaldata a fare un giro! dove siete stati? a mangiare un hamburger?
Peter: la conoscevo! giuro...
Tom: non credo, l'hai presa tra una folla di mille, conoscevi anche tutte le altre? Perchè non mi hai presentato una?
Bill: sempre il solito! Peter quell'affare mi da noia...
Peter: Perchè? è cosi comodo, fa dire un sacco di idiozie!
Tom: no, no chiariamolo, se qualcuno sentirà la registrazione sappia che è tutto vero, soprattutto la storia del puzzo di Bill (ride soddisfatto)
Peter: lo spengo, prima dico una cosa, Bill non puzza, lo dice Tom per coprirsi...
Tom: no ti ammazzo sto**o!
Bill: ti senti in difetto?
Tom: basta cosi va... ho già perso tempo con voi...
Peter: Tom il tuo saluto irato?
Tom: io sono tranquillissimo, ci vediamo s*****i! vado via..
Bill: aspetta, mancano altri cinque set?
Tom: allora sbrighiamoci che ho da fare!
Bill: si devi andare a nanna, già, hai superato l'orario!
Tom: già...(ride) peccato che chi dorme sempre in piedi poi sei tu!
Bill: è una palla!
Tom: nooooooo... tu dormi mentre ci esibiamo, rischi sempre di crollare contro il microfono!
Bill: si va bene! andiamo va..
Peter: un attimo che spengo qua!
INTERVISTA A BILL
Come descriveresti la tua vita da rock star in poche parole?
La prima immagine che mi viene in mente è quella di un vortice dove si mescolano esaltazione, gioia e stress. Salire sul palco, andare ad un meeting con i fan o andare ad uno show televisivo: tutti questi avvenimenti provocano una grande scarica di adrenalina. Vivo a 100 all’ora e assaporo ogni istante con un’intensità folle!
Qual è il privilegio che ti offre la tua carriera che apprezzi di più?
Il successo ormai internazionale dei Tokio Hotel mi permette di viaggiare un po’ per tutto il mondo. Ieri in Italia, oggi in Francia, domani in Russia… navigo da scoperta in scoperta. E’ uno degli aspetti appassionanti del mio mestiere.
E di quale costrizione faresti volentieri a meno?
I Tokio Hotel sono la mia ragione di vita. Per il gruppo, do tutto me stesso. Allo stesso tempo, la mia vita privata è diventata quasi inesistente e i momenti condivisi con le persone care sono sempre più rari. La fama è facile da vivere? Il successo dei Tokio Hotel è stato così improvviso… All’uscita del nostro primo singolo, Durch den Monsun, il 15 agosto 2005, nessuno di noi si aspettava un simile ascolto. Da un giorno all’altro siamo stati lanciati sulle copertine delle riviste. Allora ho scoperto il sinistro meccanismo della stampa per fare scandalo… Tante di quelle menzogne, voci o foto truccate sono circolate tra i media. Ora lo ammetto: i primi sei mesi sono stati una terribile prova da attraversare. Ho impiegato molto tempo per abituarmi ai tormenti dovuti all’avere una vita esposta al pubblico…. Sei intervenuto per negare alcune dicerie? Superato lo stadio della rivolta e quello in cui volevo distruggere tutto, ho finito col capire che è inutile lottare contro questi creatori di scandali. E’ anche inutile cercare di ristabilire la verità. Perché subito dopo una smentita pubblica, una nuova diceria alimenta un altro scandalo… Alla fine, mi sono detto che ignorare questi gossip è il miglior modo per non soffrire. Continuo a dirmelo.
Hai mai perso il tuo sangue freddo di fronte a dei paparazzi?
Ho la fortuna di essere circondato da un servizio di sicurezza abbastanza persuasivo (ride)! Finora, nessun intruso mi ha mai importunato… Comunque, se uno di questi mi si avvicinasse troppo, non sono sicuro che riuscirei a mantenere il controllo. Di fronte ad un paparazzo potrei facilmente venire alle mani!
Se tu potessi ritrovare l’anonimato per un week-end, che faresti?
Riunirei la mia famiglia e i miei amici e, tutti insieme, andremmo a fare un giro in paese. Mangeremmo sulla terrazza di un ristorante in un posto piuttosto frequentato, giusto per assaporare il piacere di essere di nuovo anonimo, di essere sconosciuto alla gente. Poi andremmo al cinema e ad un parco dei divertimenti. Adoro le esperienze che mi danno emozioni forti! Oppure, perché non fare una piccola scappata a New York? Mi piacerebbe tanto scoprire questa magnifica città… “La mia vita privata è divenuta inesistente”
Qual è il lato più marcato della tua personalità?
Fondamentalmente, io sono un ragazzo molto indipendente. Fin da piccolo, me la cavavo da solo, senza domandare niente a nessuno. Da quanto mi ricordo, ho sempre fatto di tutto per essere autonomo. Fare a modo mio, assicurarmi il mio futuro, cavarmela da solo, non contare su nessuno se non su me stesso… ecco alcune cose che mi hanno sempre caratterizzato.
Dai facilmente fiducia a qualcuno?
La vita che faccio non mi permette di costruire relazioni solide. Serve sempre un po’ di tempo per sapere di chi ci si può fidare. E siccome resto raramente per più di tre ore nello stesso posto, non ho il tempo di sapere se le persone che incontro sono degne di fiducia. Per questo motivo, le persone di cui mi fido davvero si contano sulle dita di una mano. “I miei veri amici si contano sulle dita di una mano”
A chi confidi tutti i tuoi piccoli segreti?
Due persone sanno tutto di me: Tom,, il mio fratello gemello, di sicuro, e Andreas, il mio migliore amico. Ho simpatia e stima per molte altre persone, come dei buoni amici o altri con cui ho delle relazioni professionali, ma a parte quelle mi ritengo piuttosto riservato.
In amore, sei il tipo che nasconde i tuoi sentimenti?
A dire il vero, tutto dipende dalla situazione… Non direi nulla se si tratta di una ragazza con cui so che non avrei alcuna chance. Anch’io ho il mio orgoglio (sorride)! D’altra parte, se i sentimenti sono reciproci, apro il mio cuore senza ritegno. Non ho paura di dire “ti amo”.
Che genere di fidanzato sei?
Sono attento, passionale, possessivo e anche terribilmente romantico. Quando amo, mi sento un tutt’uno con lei. Ho bisogno di essere vicino in ogni momento alla persona del mio cuore (tradotto sarebbe: la persona speciale, solo per me), di sentirla accanto a me (Bill dice “sentirla contro di me”, intende proprio fisicamente…), di dividere tutto con lei. Sfortunatamente, questa felicità non la provo più da due anni.
Qual è la tua principale tattica di seduzione?
Sono una persona molto aperta, mi avvicino sempre alle persone in modo molto spontaneo, senza stratagemmi particolari. In generale mi attira la simpatia degli altri.
Qual è la tua tecnica per ottenere quello che vuoi?
Quando mi sta davvero a cuore qualcosa, è molto semplice: continuo a pensarci e a parlarne finché non la ottengo (ride)! Un po’ come un bambino, mi mostro tutto dolce e gentile finché non riesco a persuadere tutti con le mie moine (fa il tatino, per intenderci). Funziona sempre! E se non riesci comunque ad ottenerlo…Attenzione, sono estremamente ostinato (ride)! Se mi si dice di no, sono capace di insistere per giorni finchè non vengo soddisfatto. A volte, lo riconosco, ricevo un rifiuto categorico. In questi casi sono molto contrariato e di pessimo umore (sorride)… Qual è il peggior consiglio che ti sia mai stato dato?
Ce ne sono stati tanti… Mi viene in mente un amico con cui andavo a fare shopping e che era riuscito a convincermi a comprare una giacca che lui trovava “magnifica”. La giacca in questione era infatti un impermeabile a buon mercato, una specie di parrucca multicolore davvero desolante. Non so cosa mi sia preso quel giorno; dovevo certamente essere in piena crisi adolescenziale e mancare totalmente di gusto (ride)…
L’adolescenza, giustamente, che ricordi ti evoca?
Al momento della pubertà, tra i brufoli e cambiamento fisico, non si è mai davvero a proprio agio. Mi ricordo che il mio stile era assurdo, i miei vestiti erano patetici, le mie pettinature catastrofiche e le mie esperienze amorose piuttosto disastrose! In breve, l’adolescenza è una fase in cui si cerca e si prova di tutto per trovare se stessi.
A 17 anni, hai già girato la pagina dell’adolescenza?
La strada che ho percorso con i Tokio Hotel mi ha fatto precipitare nel mondo adulto. Molto presto, ho dovuto risolvere alcune problematiche senza l’aiuto dei miei genitori e mi sono trovato di fronte delle responsabilità che in genere non toccano un ragazzo della mia età. Senza rendermene conto, ho potuto chiudere l’adolescenza un po’ prematuramente. Malgrado ciò, niente mi impedisce di sdoppiare personalità per comportarmi a volte come un vero bambino (sorride).
A quali personalità ti riferisci?
Si tratta di piccoli capricci quotidiani, troppo puerili per essere menzionati… E non vorrei compromettere gli altri membri del gruppo! Tom, Gustav e Georg non mi perdonerebbero sicuramente alcune rivelazioni (fa l’occhiolino…). “Dire ti amo non mi fa paura”
mercoledì 26 settembre 2007
martedì 25 settembre 2007
CAVOLATE DI INTERNET
Come circola in rete la notizia che Bill sarebbe sistemato: secondo la fonte si chiamerebbe Claudia e avrebbe 16 anni. Vi metto la fonte, leggete:
Si chiama Claudia, ha 16 anni e viene da Marl. È nella mia scuola e ritornerà in 11 classe, terminale per noi, dopo le vacanze di estate. Nella nostra scuola girava una voce sul fatto che Claudia avesse a che fare con Bill. Nessuno ci ha creduto in principio, voi sapete bene questo, le voci corrono rapidamente. Ma ciò si è amplificato sempre più e la mia amica è andata da Claudia e gli ha chiesto se fosse vero. Ha contestato tutto e ha detto che non si doveva credere a una parola! Anche le sue amiche dicevano che le persone che si immaginavano ciò erano completamente malate. Ma la voce non è sparita, al contrario. Si parla sempre più del fatto che Claudia starebbe con Bill! I genitori di Claudia sono venuti intanto, anche alla scuola e ne hanno parlato alla direttrice che ha fatto passare poi un comunicato a tutta la nostra sessione (classi di 10) e ha detto che non dovevamo mischiarci della vita privata di Claudia che ciò non riguardava nessuno e che dovevamo smettere di abbordare l'argomento. Le ragazze si agitano e sul forum si potevano leggere dei " non ci credo un secondo" o “No, non è vero, questa è che una voce". Ma lei risponde loro: "È chiaro, all’inizio non ci credevo neanche!!!!” Voglio dire, è incredibile che una ragazza di una classe parallela alla mia stia con Bill... "Le ragazze della nostra classe avevano sport con queste della sua, e la mia amica ed io abbiamo detto che ci sentivamo poco bene per tornare al guardaroba e abbiamo guardato nel suo cellulare e che si vede negli SMS?? Era pieno di SMS di qualcuno di nome "Bill" e ce n’era uno che diceva: "Non so quanto tempo ci resta ancora, saremo a BRAVO verso 15h, rispondimi solo dopo le 22h, prima non è possibile. LY (credo voglia dire Love You)
Preso dal sito di G4every. Non so dimostrare l'autenticità o meno della notizia (quasi sicuramente i messaggi li hanno trovati, però mi vienemolto difficile credere che sia il "vero" Bill... Però anche la storia dei genitori...
FOTO!Uhuhuhuhuhuhuh... k dolce!!! ^___^!!
La lettera di Tom a Bill x il compleanno: uddiuuuuuuu quanto ho pianto!!! Mi bruciano ancora gli occhi!!! Non ci crederete ma è così!!
Ti guardo sorridere. Sei felice si vede.
Hai organizzato una festa meravigliosa .
Mi ripetevi in cotinuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.
E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.
Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.
Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.
All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.
E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.
Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perchè ti piace truccarti.
Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.
E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.
Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.
Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.
E poi, più importante di tutto, hai la tua musica.La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.
Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.
Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .
Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.
Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.
Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.
Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.
Ti guardo.
Ti sorrido.
Ti abbraccio.
La posterò anche in un articolo da sola perchè se qualcuno non l'avesse letta... DEVE farlo è stupenda fantstica... Tom è dolcissimo...
lunedì 24 settembre 2007
SINGLE??
Si chiama Lenna e ha 20 anni
E bravo il mio puccio... Si è finalmente dato da fare!! Gli auguro tanta felicità!!!
Invece, parlando di Tom... E' ormai celebre lo scandalo di Trina... Ormai saprete tutto...
Un altra ^ nella stessa serata!! 0.O!!
Ancora Trina^^
Certo soprattutto x le innamorate di Tom fa piuttosto incazzare, però se pensate che era ubriaco fino agli occhi vi confortate. MAgari fosse stato sobrio non ci sarebbe andato! Comunque non sono andati + in là di 1 bacio o due. Questa tr**a l'ha pure denunciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ex di Bill
Lei è Linda^^ quando satvano insieme sono dolcissimi vero?
E questa è Linda adesso. Per favore non la insultate solo perchè è stata con Bill! Io amo Bill più della mia vita però si vede benissimo che è una ragazza molto dolce (almeno sembra) e non se la tira x niente!! Non come Trina che se la tira tutti i giorni solo xkè s'è fatta Tom (ubriaco tra l'altro, fosse stato sobrio col cacchio che c'haveva ttt 'sta popolarità!)... quindi... lasciatela stare ok?
Date un'occhiata all'ombra cerchiata si vede lontano dei chilometri!!! E' evidente che si sono messi in posa e poi il tipo (o la tipa?) è molto + bianco di Bill! E guardate i capelli... Bill ce li 3000 volte + folti!!
Altro clamoroso falso!!
domenica 23 settembre 2007
NUOVE INTERVISTE
SCUOLA!
Questa ^^ è la foto dell'ultimo giorno di scuola... mi scuso x la qualità dell'immagine che non è delle migliori anzi fa veramente schifo... Purtroppo però ho faticato anche solo x trovare questa... L'istituto che frequentavano era il Gymnasium.
Bill da sempre ha cominciato a truccarsi e per questo i bambini lo sfottevano chiamandolo gay o frocio. Bill ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.
Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...
Quando l'ho letto sono rimasta profondamente sconvolta e anche davvero malissimo. Purtroppo sono una persona molto emotiva, fin troppo, quindi quando l'ho letto ho pianto x delle ore. E' una cosa terribile e tutti quie figli di pu****a che gli hanno rovinato quegli anni dovrebbero mangiare merda finchè vampano. gli auguro tutto il male del mondo e una vita piena di disgrazie. Non ho paura di apparire esagerata perchè amo Bill sopra ogni cosa al mondo. Forse quei vermi schifosi non ci sarebbero andati giù così esantemente se avessero saputo che un giorno i gemelli sarebbero diventati famosi in tutto il mondo... Beh, peggio x loro.
Questa invece è la pagella di Tom
Non si legge quasi niente, mi dispiace... Ho fatto quello che ho potuto...Poi ho anche trovato un dialogo con Nena, la famosa cantante tedesca che piace moltissimo a Bill... Non ho conferme dell'autenticità, ma potrebbe benissimo essere vero... Leggete
Bill: Wow... E' grandioso! (si guarda intorno e fantastica)
Tom, Georg e Gustav (annoiati lo seguono)
Bill: Hey, hey... guarda questo
Tom, Georg e Gustav (ancora annoiati si gettano sulla prima sedia che trovano e si massaggiano la testa)
Nena (bussa alla porta): Buongiorno a tutti!
Bill (emette un gemito)
Tom, Georg and Gustav (si mettono le mani sulle orecchie)
Nena (Bill le sta intorno)... hmmm... (Tosse)... Non ho aria... piccolo...
Bill: oh scusa... hihih... (muovendo le braccia come una ragazzina eccitata)... mi hai chiamato "piccolo"...
Nena (si aggiusta gli abiti) Hmm... Dove è il mio orecchino? (lo cerca)
Bill: Il souvenir numero uno è in borsa
Dopo che Bill si è un pò calmato e Nena ha salutato il resto della band siedono intorno ad un tavolo
Nena:quindi ragazzi, come immaginate questa canzone?
Bill:(avvicinando la propria sedia a quella di Nena): magari un duetto romantico??*fa l'occhiolino*
Tom, Georg and Gustav (mettono le teste sul tavolo e le coprono con le mani... sono imbarazzati...)
Nena: dovremmo aspettare fino a quando tu sarai 18enne. (Bill si allontana da lei)
Bill: ma io ho quasi 18 anni...
Nena (guarda gli altri ragazzi)
Tom, Georg e Gustav (Muovono la testa sconsolati)
Nena: ok ma noi non vogliamo far ingelosire le tue fans, giusto?(gli dà un pizzicotto sulla guancia)
Bill: Mi ha toccato...
Nena: perciò cominciamo... (cercando attraverso i suoi fogli) Tom, dolcezza, mi passeresti quei fogli?
Bill:COSA?!?
Nena lo guarda un pò spaventata...
Bill (arrabbiato): Lo hai chiamato dolcezza!!!
Nena: Ah! io do soprannomi a tutte le persone (imbarazzata)
Bill: ma perchè lui è dolcezza ed io solo piccolo? Io sono più dolce di quanto non lo sia lui (geloso!!)
Nena: Ok tu sei dolcezza e lui è piccolo...
Bill sorride e diventa di nuovo gentile
Nena: quindi... dove è quella robaccia, Gustav amore potresti...
Bill: COSA?!? (di nuovo incazzato)
Nena: mi dispiace dolcezza, piccolo, amore...
Tom: (sospirando prendendo per il culo a tutti) dolce cuoricino
nena: dolce cuoricino?!?
Bill: Ok
Nena impaurita guarda gli altri
Nena: Qualcuno mi può passare quei fogli... Georg???
in seguito al litigio i th e Nena non si sono messi d'accordo riguardo alla
canzone: Bill vuole una canzone d'amore, gli altri una canzone rock, anche
Nena sta passando un momento difficile.
Nena:non lavorerò mai più con i bambini...
Tom: Hey!! Neanche noi vogliamo lavorare con qualche vecchio [concordo con Tom!!]
Nena:vecchia??? Ma guardati tu, sembra che tu abbia tanti serpenti in testa!!! [seeeee fantasia!!!]
Tom (fa una smorfia arrabbiata)
Georg e Gustav: Uuuuhhh...
Bill: AH!
Tutti:cosa?
Bill: Ho un'ideaa!
Gustav: Oh Dio no... ancora una canzone d'amore?
Bill: No!
Nena: ma sei ancora Bill?!?!?
Tom, Georg and Gustav *di nuovo faccie arrabbiate*
Nena: Quale è stato il senso di questa giornata? che abbiamo fatto? Niente!perchè voi siete dei bambini immaturi !!
Bill: Grrrr...
Non so se sia realmente successo, penso di sì, in ogni caso con la storia dei soprannomi ha esagerato... Io nn mi permetto di giudicarte ma si vedeva benissimo che lo faceva apposta! Si divertiva alle saplle del mio amore... Strega...
STUPIDI FOTOMONTAGGI!!!
Questi sono solo alcuni dei fotomontaggi che si trovano in internet... certi sono belli tipo questi due:
Qui sono tenerissimi ^^ ho questa foto come sfondo del dekstop da qnt mi piace! Anche questa:
E' molto bella eppure ce ne sono certi che odio!!!!!!!!!! Oddio mi fanno venire un nervosooooooo e il bello è che questo è pure un articolo uscito su una rivista!!! Una rivista del ca**o che siccome non la compra nessuno si deve fare pubblicità. L'ho comprata in Germania quindi nn la cercate perchè è pure di qualche tempo fa...
Che cazzate assurda mi chiedo come fa a esserci gente così idiota al mondo? Certo che quel cretino che l'ha fatto non aveva proprio nulla da fare eh??