giovedì 20 settembre 2007

SHOCK!!!

Ragazzi! Ma soprattutto ragazze! Attenzione!! Notizia PIU' CHE SCIOCCANTE!!! Guardate questo video e capirete... Al minuto 1 e 51!!! Guardate con attenzione... Non so se è davvero quello che sembra... Spero di no...
http://fr.youtube.com/watch?v=7K6jXSH7Rw4&mode=related&search=

Urgente GUARDATELO!!!! ^^ E' importantissimo... potrebbe anche essere... omg... non posso pensarciiiii... l'unica cosa che mi consola è che... se fosse così... Il mio amore sarebbe felice... Gli auguro tanta felicità... Se è così... spero solo di essere smentita...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma no!!!si e gia parlato di questa cosa....non ti preoccupare!

Anonimo ha detto...

ah cmq io mi kiamo veronika...mi piace molto il tuo blogghino...complimenti.

ps.ci passero altre volte sikuro!

Margot ha detto...

In effetti è sembrato strano anche a me, ogni tanto sul web qst cose circolano, x far tremare le fan... Eppure nn ho potuto fare a meno di preoccuparmi!! Beh... è confortante sapere che nn sia così:-) Continuate a visitare e commentare! Grazie a tutte