sabato 1 settembre 2007

TANTI AUGURI BILL E TOM!!!!!!!!!!!!


TANTI AUGURI CUCCIOLIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Oggi finalmente maggiorenni ancora non ci credete eh? Beh neanche io... 18 anni fa nella pancia di mamma Simo... e oggi... oddio, non mi ci fate pensare, sto già piangendo... 9 mesi insieme, vi cononscevate ancora prima di nascere! Piccolini... Avete passato 1 bruttissimo periodo a scuola eh? Lo so amori miei la scuola è una merda condivido... Ma voi avete avuto le palle di andare avanti e ora avet quello che avete sempre sognato... Non parlo del successo ma della musica, perchè il successo è venuto da sè, era la musica il vostro vero grande sogno... E sono commossa perchè l'avete realizzto, finalmente... Anche io ho un sogno... E si realizzerà presto... 18 anni fa... il muro in pezzi... E voi gridavate al mondo che c'eravate... Le vostre prime note, eh? Ma mamma Simo già lo sapeva... sentendovi piangere, guardando le vostre manine piccole piccole ha capito che un giorno lì ci sarebbero stati una chitarra e un microfono... E i vostri piedini un giorno avrebbero camminato su un enorme palco... I vostri occhietti dolci avrebbero visto in 18 anni più cose di quelle che puo' aver visto uno in 40. Emozioni uniche, che ci avete regalato e continuate a regalarci... E spero continuerete per molto, molto tempo! Mi sembra ieri che ho acceso la tele... Le sei di mattina, proprio come mi sono svegliata oggi... E c'eravate voi... Ommioddio... GRAZIE.


Soooo sweet... Men liebe...



Herzliche Glückwunsch Tom und Bill!!! Alles Gute zum 18 Geburstag!!
Zum Geburstag viel Glück,
zum Geburstag viel Glück,
zum Geburstag Liebe Tom und Bill,
zum Geburstag viel Glück!! :))



Nessun commento: