martedì 18 settembre 2007

FAREMO MUSICA FINCHE' SAREMO VECCHI!

Ciao! Scusate sono già ben 2 giorni che non aggiorno vediamo subito di rimediare ho 1 po' di robetta... Oggi a scuola c'erano da portare le ricerche di geografia... Una mia amica ha fatto la Germania (anche io!) e quando ha parlato dei Tokio... avevo le mani sudatissime e volevo urlare "Bill ti amooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Per fortuna nn l'ho fattoXD Cmq domani esporrò la mia... credo... 2 pagine sullo stato e 7, dico7, sui Tkio Hotel... Dite che si incazza? Vabbè iniziamo non vi sto a rompere...Intervista...'Faremo musica finche' saremo vecchi '


1 Quando siete dopo un concerto vi viene la voglia di darvi un pizzicotto x vedere se tutto era vero ?
Bill:
Si io ho cosi. L'anno scorso e stato pazzesco ! Dopo ke e uscito il video Durch den monsun tutto e andato liscio come l'olio premio dopo premio. concerto dopo concerto.

2 Dove vi vedete tra 5-10 anni?
Tom:
Sul palco scenico!
Bill:
Si ormai facciamo questo da sei anni ci piace molto anche se siamo famosi solo da due , vogliamo fare musica anche quando saremo vecchi con i capelli bianchi.

3 Siete famosi in Germania ma anche in altri paesi. Volete avere la fama internazionle ?
Bill:
Veramnte non facciamo niente succede da solo. In quel paese ci scoprono e poi noi facciamo "sarebbe bello suonare li" e cosi facciamo!

4 I vostri fan sono ancora giovani avvolte vi prendono x ragazzi perfetti senza nemmeno un difetto come reagite?
Bill:
Tutti abbiamo dei difetti. Avvolte ci capita di fare cose stupide e ci criticano anche le fan

5 In tante interviste possiamo leggere ke x voi la scuola era una cosa terribile potete dare qualche consiglio x quelli ke lo stanno vivendo in questo momento ?
Bill:
Si x noi la scuola e una merda! ma se uno ha un sogno lo deve portare al termine ad ogni costo!
e poi se uno ha tanta energia e una persona cara accanto tutto e possibile!
(sn d'accordoXD)

6 E avvolte vi manca vita normale ?
Bill:
E stressante avvolte ke non abbiamo piu' i nostri spazi e i paparazzi ci sn da x tutto
Georg:
si quando siamo in tour e piu facile.
Tom:
io mi sn abituato subito al fatto ke non scrivono la verita' su di noi nei giornali.

7 Come si fa una canzone ?
Bill:
Scrivo un testo e i ragazzi provano a fare la musica. Non importa dove siamo io scrivo sempre come x esempio in Spagna.

8 Vita apparte i th ?
Bill:
apparte i th ? Non c'e ..in questo momento ce solo tokio hotel!

Nessun commento: