sabato 22 settembre 2007

FOTO E L'ASTA DELLA CHITARRA

Il mio leoncino a Radio 105... Io c'ero... mrraauuu^__^

Il mio amore al Festivalbar... Notare il microfono ^ troppo, troppo fashon!!! Lo voglio anch'iooooooooo

Vi informo che la famosa asta della chitarra di Tom nel video di Monsoon si è conclusa oggi... L'ha acquistata una certa Annatokiohotel, per un prezzo finale di 4910 euro...

A mio parere non è tantissimo, considerando quanta gente l'avrebbe voluta (eccomi!!!)... e chi l'ha usata, comunque purtroppo è andata... così...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti concordo con te!!! un kissone
*FeDeR!kEtTa kAuLiTz94*

Anonimo ha detto...

Hallo!...volevo solo dirti che i soldi donati in beneficenza per questa chitarra meravigliosa sono stati 8.500 euro...non 4.910...e non mi sembra pochino...
ti do il mio contatto msn : annablueadsl@hotmail.com
Cius!