sabato 22 settembre 2007

CONFESSIONI 2^ PARTE

Allora avevo già messo parte di questa intervista in un post precedente però mancava la parte dove Gustav e Georg raccontano... Quindi la riporto tutta, anche l'inizio e la parte che mancava

Bravo: una delle vostre canzoni si intitola beichte che significa confessione. Onestamente quando è stata l’ultima volta che vi siete confessati?
Bill allora un giorno, so che succede solo nei film, ma mi piacerebbe confessare tutto me stesso in una chiesa
Tom non sono mai andato a confessarmi. Se mai ci andrò, direi qualcosa di insolito per scioccare il prete
Bravo: siete ragazzi puliti oppure non potreste andare in chiesa o fare una confessione?
Bill non siamo angeli, ma conosci qualcuno che fa sempre cose giuste? Tutti commettiamo dei peccati, dopo tutto siamo solo degli umani che desiderano e si augurano di andare in paradiso
Bravo: credi in dio?
Bill no
Tom nemmeno
Gustav confesso di di credere ma raramente vado in chiesa solo a natale con la famiglia
Bravo: qual è il più grande peccato che abbiate mai commesso?
Tom qualche tempo fa presi al mio patrigno le chiavi della macchina stavo guidando con i miei amici. Questo succede nel nostro paesino non ci sono molte macchine in giro, ma sfortunatamente persi il controllo, e investii contro un albero e la macchina si deformò. Non ho mai detto niente al mio patrigno, e lui ancora pensa che qualcuno li avesse preso l’auto…o meglio fino ad oggi XD
Bravo: non ti senti colpevole?
Tom provai a non pensarci, ma non riuscivo a fermare il pensiero. Lo dovevo dire a qualcuno. Quindi si, una confessione può essere una buona idea
Bravo: Georg hai mai fatto qualcosa di cattivo?
Gorge si una volta quando avevo 8 anni, stavo avendo una discussione con un amico, lui iniziò a correre, quindi gli lanciai un bastone contro, ma allora non ero molto forte, lo mancai e colpii una mercedes. Corsi verso casa e mi chiusi nella mia stanza. Dopo ero troppo spaventato e non lasciai la casa per 3 giorni. Ma nessuno ne parlò mai
Bravo: e tu Bill?
Bill qualche tempo fa, io e un mio amico andammo al ristorante, ma non avevamo soldi. Alla fine un cameriere venne da me e io dissi che dovevo andare in bagno. Presi le mie cose e me ne andai. Ero così spaventato…ihihih
Bravo: Gustav?
Gustav allora…feci alcune cose cattive nel passato. Una volta ero con un amico, ed eravamo veramente annoiati. Trovammo un cucciolo che funzionava a batterie, e lo mettemmo su una pila di riviste, dopo la incendiammo e corremmo lontani per vedere. Un uomo aprì la porta, vide quelle cose bruciare e iniziò a saltarci sopra. L’incendio ovviamente si spense, ma le scarpe dell’unomo si erano bruciate…è stato davvero divertente
Bravo: avete mai lottato con qualcuno?
Tom lottiamo con Bill tutto il tempo
Bill quando ero in quarta ebbi una lite con uno di terza…non fu bello da vedere…lui perse un dente ihihi (hai capito tu a bill…)

Gorge non molto tempo fa, durante un ballo accidentalmente ho urtato la faccia di un ragazzo e iniziò a piangere…
Gustav io non lotto mai, non credo nella violenza…
Bill non è vero…ho lottato con gustav qualche tempo fa
Bravo: com’è successo??
Bill ci stavamo girando un po’ intorno ma poi la cosa è diventata seria
Gustav Bill iniziò a “picchiarmi”, ma alla fine fu lui a trovarsi con la faccia per terra. Mi guardò con quegli occhi come per dire “ne ho abbastanza”. Quando lo lasciai andare si innervosì con tutti
Bill si, dovete stare attenti con me perché mi arrabbio con tutti…mi sono picchiato anche con georg

Bravo: bevete?
Gustav no veramente non mi piace
Bill quando l’alcool mi capita sotto mano, devo dire che lo prendo. Ma sono assolutamente contrario alla droga. Non ne ho mai fatto uso…
Bravo: quando è stata la vostra prima volta con l’alcool?
Bill Alla festa dell'uomo. La festeggiamo a Magdeburg nel giorno dei padri. I ragazzi ci vanno insieme e bevono. Ero così ubriaco che non potevo nemmeno camminare
Georg urtava contro tutto e tutti e tutti lo sgridavano
Bill cosa? E tu che facevi tanto il romantico e cercavi di baciarmi...?
Bravo: tenete riviste per adulti sotto il vostro letto?
Georg e perché dovrei? Io li tengo sulla scrivania…
Bill vero…non abbiamo bisogno di nasconderli
Bravo: avete mai visto film da adulti?
Bill certo! Sul mio computer, ho il mio film preferito quello con Paris Hilton. Ma anche il video con Pamela anderson e tommy lee è very good!!!
Bravo: e i vostri genitori lo sanno?
Tom penso che tutti i genitori degli adolescenti lo sappiano che i figli guardano film da adulti
Bravo: i vostri vi hanno mai beccati in una situazione imbarazzante?
Tom i genitori di una mia ex ci hanno visti mentre ci baciavamo. Ma sapevano che ci dovevamo vedere quindi…
Bravo: quanti cuori avete infranto?
Bill non lo facciamo mai di proposito! Ma sappiamo che molte delle nostre fan sono tristi perché non possono stare con noi. Ci scusiamo ma è così. Non possiamo fare tutte felici. Ma davvero non vogliamo fare del male a nessuna…
Bravo: mentite?
Bill io lo faccio in continuazione. Sono davvero bravo a mentire, come nessuno sa…
Tom anche io mento molto
Bravo: quando è stata l’ultima volta che avete mentito?
Georg ho mentito ai miei su un test scolastico…
Bill io non l’ho mai fatto. Ho sempre mostrato a mia madre i miei test, e l’aggiornavo sempre sui professori. Mi applaudiva quando dicevo che andavo meglio. Ma mentivo tutto il tempo a scuola (e chi non lo fa...)
Bravo: quando?
Bill oh, per esempio, se dimenticavo di fare i compiti o arrivavo in ritardo. Non ho mai avuto molti problemi con le scuse
Gustav io ho sempre avuto un buon rapporto con i professori

1 commento:

Anonimo ha detto...

che belli!!!!!! molto carina l'intervista!! il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quando bill ha detto che gustav lo voleva baciare!!!! ahahahahaah...quello più triste è stato quando bill ha detto che non può fare contente tutte le fan che vogliono stare con loro!!!!unguèèèèèèèèèè...vabbè ci accontenteremo di vederlo in tv oppure ai concerti!!!! un bacione
*FeDeR!kEtTa kAuLiTz94*