sabato 22 settembre 2007

TOM RACCONTA DEL SESSO CON 1 FAN




Sesso cn una fan..Che ne dici???

Tom:
E'successo..Cn un paio di ragazze ma nn era nnt di speciale..

Racconta...

Tom:
E' successo al tour di "Schrei"... Dopo il concerto davo gli autografi..e poi pensavo di andarmene a letto.

Invece cs hai fatto???

Tom:
Sn salito nell'ascensore e nell corridoio ho vista una ragazza carina.. Lei mi sorrideve e anche io le ho sorriso.

Quindi nn è successo nnt???

Tom:
Aspettate!! (ride) Dopo alcuni minuti qualcuni bussava alla porta..Ma io in quel momento stavo riempendo la vasca e c'èra
il televisore acceso..Io stavo andando ad aprire.. ed era la ragazza del corridoio.Io le ho chiesto cosa voleva..e lei
mi ha risposto che voleva restare con me e mi sorrideva.Allora io le ho detto: ok entra..

E dopo siete entrati nella vasca???

Tom:
NO! Io sn andato a chiudere l'acqua per al vasca e ho portato qualcosa da bere dal mini-bar..Dopo ho abbassato le
serrande (nn x la ragazza ma xkè faccio sempre così) e poi ho messo il cartellino "NN DISTURBATE"

E poi cosa è successo???

Tom:
Noi semplicemente ce ne stavamo sul letto e sorridevamo l'uno cn l'altra e lei guardava la TV e nn diceva nnt..
Allora io le ho detto: Visto che 6 così timida xkè volevi restare cn me.. Lei mi sorrise e si avvicinò..E TUTTO INIZIO' COSI'..

Come era???

Tom:
Era bellissimo!!! E' stata veramente una notte bellissima..Io avevo quasi 17 anni e lei quasi 18..

Dopo cosa è successo??

Tom:
Avevamo una fame da lupi!!! E abbiamo chiamato il ROOM SERVICE am erano le 23.00..Dopo 10 minuti ci portarono
la pasta al sugo..

Dopo l'hai vista???

Tom:
No qst era solo per una notte,ma era molto bello.Io le ho chiesto il numero..e lei me l'ha dato e mi ha detto che nn sn
obbligato a chiamarla e che neanche lei voleva.Qst è stato molto gentile da parte sua..

E l'hai chiamata??

Tom:Ancora no!!!

Le telefonerai il prossimo tour??

Tom:
Forse...ma io nn sono così..Bill in qst comportamenti nn assomiglia a me!! Lui è contarario all'avventura da una notte..
Quando inizio a racconatre qst cose..Bill è pronto ad uccidermi.(ride) X qst nn racconto qnd c'è
lui...

Ahahahah... questa

best twins^^
mi è piaciuta
mol
Il mio pikkolo angioletto^^


Oddio povero tesoro anche al cesso!!
Chicco comodo comodo :-))


to... Tom è molto dolce x me è il mio migliore amico, nn sto scherzando, anche se non lo conosco esattamente... yyy... si posso dire di conoscerlo cmq x me è così e basta


1 commento:

Anonimo ha detto...

mamma mia tom non si smentisce mai!!! ahahaha... pensa solo a quello e vabbè meno male che il fratello è molto diverso da lui!!!! di carattere non si assomigliano per niente tom più vivace e bill molto tranquillo!! molto karina l'intervista kissoni bella
*FeDeR!kEtTa kAUlItZ94* sempre federica94 di top!!!!