sabato 15 settembre 2007

INTERVISTA A GUSTAV


1. Che cosa faresti molto volontieri ma ti è stato impedito x mancanza di tempo dai TH?
Gustav: Ora si viaggia molto e non ho il tempo ke vorrei x andare in bici. Prima passavo ogni attimo in bici, ma ora quando ho un po' del tempo libero salgo e mi faccio un giretto.

2. Gustav ora vogliamo la risposta sincera : Chi del resto è il piu' bello?
Gustav: Non sono in grado di dirlo. Uomo che chiede a un uomo se è carino e un po' strano
beh! lasciamo giudicare alle ragazze, ma secondo me sono cool o mi sbaglio ?

3. Ricevi 1000 lettere, e- mail... cosa ti aspetti dalle fans?
Gustav: Non si puo' dire cosi in una frase, ma sono davvero impressionato dai disegni
allora penso " Wow ma che talento " davvero ogni volta mi viene da pensare quanto tempo e amore mettono le fan per fare una capolavoro del genere. Ogni volta per il compleanno , pasqua , natale..

4. Sei superstizioso? Credi in Dio, oroscopi, fantasmi ?
Gustav: Sono evangelista , a Natale vado con la mia famiglia in chiesa questo è tutto.

5. Decidi : Bionda o mora, maiale o tacchino (haha ke domanda xD) gambe o sedere , girasoli o rose ?
Gustav : Non riesco a dire come dovrebbe essere la ragazza , sopratutto simaptica e poi il colore dei capelli non conta. Gambe e sedere devono essere abbastanza buone
e tacchino e maiale? scegliero' tacchino!
si e con i fiori scelgo girasoli, secondo me le rose sono un po' per i morti nel cimitero.

6. La cosa peggiore che ti hanno / ha fatto qualcuno?
Gustav : Quando qualcuno dice che cosa devo fare , per me la famiglia è santa e anche il loro sostegno ..non immagino la vita senza di loro.
E poi non sopporto quando qualcuno guarda il mio cell e ruba la mia MAC (non so cos'è)

7. Quando hai pianto con i Tokio Hotel ?
Gustav: Nella stanza d'albergo ho visto il gladiatore e alla fine ero totalemente commosso.!

8. Secondo te quando non ci sarete piu' , non esisterete come gruppo il pubblico non vi dimentichera' cioè sarete nella storia come ad es. „The Beatles”?
Gustav: Difficile da dire , ma spero che ognuono si ricordera' di noi e poi raccontera' ai figli "quando ero nella vostra' eta' sono andato al concerto dei TH " gia' questo sarebbe bellissimo.!

9.Sei spesso su internet?
Gustav: No, poco lo uso per controllare la posta elettronica , mi compro qualche cd e guardo che succede nelle nostre fans page.

10. Guardi spesso dei Funclub?
Gustav: cerco di farlo sistematicamente. FunClub e davvero interessante e importante x tutti. E davvero bellissimo vedere come le nostre fan stanno insieme e vedere cio' che hanno costruito!

11. Che cosa fai in genere quando torni da un concerto ?
Gustav: Niente ,mi siedo e riposo tipo una pausa. Alcune volte penso quante interviste , conceti abbiamo fatto nella settimana.

12. Hai la ragazza ?
Gustav: No.

13. Nel primo tour.. Cioè Schrei-Tour cantavi insieme a Bill quando lui non aveva la voce , la sua stava cambiando e tu lo aiutavi cantando nel coro . Mi interessa perche' , perche' ti piace cantare o sei bravo ?
Gustav: Si sono bravo, Sono il piu' bravo dopo Bill.

14. Qual'e la cosa piu' orrenda che si possa fare ?
Gustav: Tutto quello che puo' daneggiare la mia famiglia , e non correrei mai nudo per la piazza di Broadway!

15. Che cosa faresti se fossi una ragazza?
Gustav: Dovrei stare tutto il giorno a parlare dei ragazzi e mettermi lo smalto?
NO, GRAZIE! io non metterei' sicuro le minigonne, non mi sarei seduto come dovreì veramente, cosi sarebbe piu' divertente!

Nessun commento: