martedì 18 settembre 2007

INTERVISTA AMBURGO (24.7.07)

1. Dove siete?

Tom: Amburgo (24.07.07)

2. Che cosa fate ?
Bill: Oggi dobbiamo fare le foto per il giornale ID

3. Parlateci del vostro nuovo prodotto ...
Bill: E il nostro primo cd in inglese.Ci sono canzoni del primo e secondo album , ma le canzoni sono state tradotte dal tedesco al inglese.
Era una bella esperienza specialmente per me perche` durante che gli altri erano fermi io ero nello studio per cantare le nuove canzoni. Sono un perfezionista e volevo che le canzoni avessero un senso , e non come se un tedesco provasse a cantare in inglese.
E sono davvero fiero dei resultati e orgolioso perche` finalmente abbiamo un cd in inglese.!
Tom: C`e uno speciale per le fan in inghilterra abbiamo messo due bellissime canzoni
"Live Every Second" e "Raise Your Hands".

4. Cosa vi piace indossare ?
Tom: Quello che ho adosso.
Tutti : Esatto.

5. Allora come siete vestiti ?
Georg: Io ho i pantaloni neri con una maglietta nera e un teschio binaco.
Tom: Ho i jeans , una maglietta azzurra XXL e un capello azzurro.
Bill: Una maglietta rossa con David Bowie , pantaloni scuri , rosso-nere scare da cow boy , cintura di pelle con un teschio e una giacca bianca.
Gustav: Jeans leggeri , maglietta rossa , capello nero.

6. Secondo voi perche' paperino mette la maglietta e i pantaloni no ?
Tom: Forse per la realazione con Daisy. Perche' vole essere aiutato. Forse non vole essere controllato e beccato con le altre donne - oppure ama farlo vedere [ ahahahaha xDDD]

7. avevate qualche allenamento musicale ? Suonate qualche istrumento?
Gustav: Ho cominciato a suonare quando ero davvero piccolo avevo 5 anni.
Amavo suonare da per tutto sul tavolo , pentole sopra e sotto e allora i miei genitori mi hanno mandato alla suola di musica.
Bill: Io non ho mai studiato il canto...
Tom: Mi ha insegnato alcune cose mio padre.da allora studio sempre ma quando Gerog si mette a suonare sembra che non abbia mai studiato niente.
Georg: molto divertente! suono da quando avevo 11 anni e ho finito la scuola di musica.

8. La vostra canzone preferita suonata dal vivo ?
Gustav: "Break Away"
Tom: "Raise Your Hand"

9. Avete detto la vertia' nella domanda precedente ?
Bill: No quelle sono le nostre preferite.

10. Qual'era il vostro ultimo messaggio scritto [per ricordare] ?
Gustav: Non dimenticarela telefonata importante
Bill: Chiamare l'autista
Georg: Comprare le uova [hahahaha xDD]
Tom: Ho letto ultimamente la cosa che ha scritto Georg e c'era un problema - La ragazza era la ragazza del nostro chitarrista.
Georg: Ohh..!


Nessun commento: