mercoledì 5 settembre 2007

IO


Ciao a tutti mi presento sono Margot... la fan n1 dei mitici Tookio Hotel!!
Li seguo dal 2005, anche se sono Italiana ho dei parenti in Germania e li ho conosciuti per caso tre anni fa... Ora ho deciso di aprire questo blog, era da tanto che meditavo di farlo, per tutte le fan e anche per chi non li conosce ma vorrebbe approfondire... Cercherò di mettere più informazioni possibili, spero di soddisfarvi...
A mio parere fanno musica eccezionali perchè non sono commerciali! E hanno uno stile particolare, solo loro che non è definibile con una sola parola! Soprattutto Bill è la mia stella, ha qualcosa negli occhi... una dolce malinconia...



1 commento:

Anonimo ha detto...

è vero sono troppo bravi!! mamma mia sei molto fortunata ad avere parenti in germania!!!...vabbè io li seguo da ormai 4 mesi e so abbastanza su di loro!!! lo so sono fan da poco pero io cerco di documentarmi sempre ovunque e comunque su di loro!!!! sono molto contenta di avere abbastanza materiale su di loro!!!!!...sono troppo bravi le loro canzoni sono stupende...ogni volta appena le sento mi fanno emozionare!!...come loro d'altronde!!!!...hai fatto bene ad aprire un bel blog su di loro!!! perchè anche attraveso questo blog sto capendo molte cose su di loro verrò più spesso a vedere e a mettere tanti commenti!!! su di me puoi contare!!!!...un kissone
*FeDeR!kEtTa kAuLiTz94*