martedì 25 settembre 2007

CAVOLATE DI INTERNET

Oggi non ho tanta roba come l'altro ieri, però sono passata dal forum girando come 1 dannata x trovare notizie e cosa vedo?? Pare che al suo compleanno Bill abbia dichiarato di non essere sicuro del suo orientamento sessuale... O ancora "peggio" di essere gay! Premetto che non ho nulla contro i gay e anche se lo fosse lo amerei solo di più!! L'importante è che ontinuino a fare musica!! Però... fa male lo stesso, no? La fonte comunque è in francese, chiunque l'abbia tradotto potrebbe essersi sbagliato e Bill aver dichiarato di NON essere gay. Io propendo per la seconda!
Come circola in rete la notizia che Bill sarebbe sistemato: secondo la fonte si chiamerebbe Claudia e avrebbe 16 anni. Vi metto la fonte, leggete:
Si chiama Claudia, ha 16 anni e viene da Marl. È nella mia scuola e ritornerà in 11 classe, terminale per noi, dopo le vacanze di estate.
Nella nostra scuola girava una voce sul fatto che Claudia avesse a che fare con Bill. Nessuno ci ha creduto in principio, voi sapete bene questo, le voci corrono rapidamente. Ma ciò si è amplificato sempre più e la mia amica è andata da Claudia e gli ha chiesto se fosse vero. Ha contestato tutto e ha detto che non si doveva credere a una parola! Anche le sue amiche dicevano che le persone che si immaginavano ciò erano completamente malate. Ma la voce non è sparita, al contrario. Si parla sempre più del fatto che Claudia starebbe con Bill! I genitori di Claudia sono venuti intanto, anche alla scuola e ne hanno parlato alla direttrice che ha fatto passare poi un comunicato a tutta la nostra sessione (classi di 10) e ha detto che non dovevamo mischiarci della vita privata di Claudia che ciò non riguardava nessuno e che dovevamo smettere di abbordare l'argomento. Le ragazze si agitano e sul forum si potevano leggere dei " non ci credo un secondo" o “No, non è vero, questa è che una voce". Ma lei risponde loro: "È chiaro, all’inizio non ci credevo neanche!!!!” Voglio dire, è incredibile che una ragazza di una classe parallela alla mia stia con Bill... "Le ragazze della nostra classe avevano sport con queste della sua, e la mia amica ed io abbiamo detto che ci sentivamo poco bene per tornare al guardaroba e abbiamo guardato nel suo cellulare e che si vede negli SMS?? Era pieno di SMS di qualcuno di nome "Bill" e ce n’era uno che diceva: "Non so quanto tempo ci resta ancora, saremo a BRAVO verso 15h, rispondimi solo dopo le 22h, prima non è possibile. LY (credo voglia dire Love You)

Preso dal sito di G4every. Non so dimostrare l'autenticità o meno della notizia (quasi sicuramente i messaggi li hanno trovati, però mi vienemolto difficile credere che sia il "vero" Bill... Però anche la storia dei genitori...

FOTO!
Uhuhuhuhuhuhuh... k dolce!!! ^___^!!
La lettera di Tom a Bill x il compleanno: uddiuuuuuuu quanto ho pianto!!! Mi bruciano ancora gli occhi!!! Non ci crederete ma è così!!
Ti guardo sorridere. Sei felice si vede.
Hai organizzato una festa meravigliosa .

Mi ripetevi in cotinuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.
E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.
Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.
Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.

All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.
E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.

Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perchè ti piace truccarti.
Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.
E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.
Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.

Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.

E poi, più importante di tutto, hai la tua musica.La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.

Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.
Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .
Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.
Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.

Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.
Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.

Ti guardo.
Ti sorrido.
Ti abbraccio.

La posterò anche in un articolo da sola perchè se qualcuno non l'avesse letta... DEVE farlo è stupenda fantstica... Tom è dolcissimo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che bella lettera non ce lo facevo cosi tom!!invece si è rivelata la parte più dolce e sensibile del suo carattere che bello che èèèè!!!!! lo vorrei proprio vedere con il bel vestitino da sera!!!! sarebbe bello uguale!!!! mamma mia!!! per me il pezzo più bello è stato quando tom ha parlato di quando bill era pikkolo e tutti lo prendevano in giro del suo aspetto alquanto diverso!!!!! sono troppo belli e sono contenta che ormai hanno preso la loro rivincita!!!!!!!! se la meritano perchè sono troppo belli dolci e sensibili!!!! un kissoneeeeee
*FeDeR!kEtTa kAuLiTz94*
ps non si deve mai giudicare dall'aspetto di una persona hai proprio ragione tom!!!!

Anonimo ha detto...

=SO.O mi viene da piangere! T.T
Ma dove l'hai trovata? E'dolcissimo Tom!

Anonimo ha detto...

ottimo blog davvero carino....un bacioneeeeeeeeee rapid

Anonimo ha detto...

margot nn ti abbattere se qualcuno ti lascia post poco carini...Io sn una fan dei th (anke se da poco) e sn felice ke ci sia una persona ke mi da ttt le ultime novita sui th! continua cosi