giovedì 20 settembre 2007

ULTIME NEWS

Buongiorno! Stamattina alle 6 sono in piedi pe aggiornare, solo per voi! Ho qualcosina... Queste son alcune frasi di Tom :-)))

Oliwer Porche: Ragazzi conoscete il pezzo 'Maria' degli Us5 ?
Tom: Seee...devo dire che questa song é molto ROCK xDD

In macchina..Tom: Ci vuole tanto -.- ?
Autista: No qualche mezz'ora
Tom: Caz*o il mio i-pod é scarico!!!

" Le ragazze non hanno bisogno del iQ alto" xD

O.Porche: Tu hai 16 anni e sei stato con 25 ragazze é vero?
Tom: Si solo io nel gruppo sono di quella specie d'uomo 'veloce' xD

"Il mio contatto con i fans lo curo nelle stanze d'albergo"

"Niente sesso prima del matrimonio!!" (buahah xD ki lo dice ^^)

" Non tutti possono permettersi il lusso di mettere i vestiti larghi..io con quelli mi sento cosi liberoooo" xD

"quelli che lavorano tanto e hanno soldi hanno sempre le stanze d'albergo piccole -.- " ^^

Gustav : " Bill tu hai il ritmo come il mio Frigo -.- " xDDD

Bill in 'Rescue me' : Gionadii.... (ah...l'inglese di Bill e proprio perfetto xDD )

Bill: "Se uno non mi sveglia la mattina posso dormire fino alle 16/ 17...
Tom : "eee..ma se dormi fino alle 18 !! -.-"

Tom: "ehem forse Bill e piu' alto ma le altre cose c'e' l'ho piu' grandi io xD "

Eccovelo il vostro Dio del Sesso ^^... buahahahahahahahahXDDD

Nessun commento: