sabato 22 settembre 2007

FOTO E SCRITTE


Questa ^^ è un fotomontaggio... ma è bellissima... Guardate k dolce Bill ma anke Tomi...


Bill da sempre ha cominciato a truccarsi e per questo i bambini lo sfottevano chiamandolo gay o frocio. Bill ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Margot! Mi chiamo Giulia e come te amo Bill ed i TH e mi piace tantissio il tuo blog!
Lo seguo da un po', ma nn ho mai avuto occasione di postare.
Beh, ora che l'ho fatto, ci tengo a dirti che grazie a te l'amore per i TH per me è in primo piano!!!
Baci

Anonimo ha detto...

"STAI ZITTO." torissima sta margot!T faccio i miei complimenti, piuttosto k offendere è meglio tacere.Sn dalla tua parte. Saluti

Anonimo ha detto...

grande messaggio bella ci voleva povero bill mamma mia che deficenti quelli che lo prendevano in giro!!!! pikkolo billllllllllllllllllllllllllll...un kissone
*FeDeR!kEtTa kAuLiTz94*