sabato 15 settembre 2007

ALTRE FOTO

Che diavolo sarà? Boh non lo so io intanto mangio XD


Primo piano del tatuaggio che ho anche io! ^____^
Muahahahahahahahahah!!!! Questa mi fa morire dal ridere ogni volta che la guardo anche se so benissimo che nel "discorso originale" non stava affatto parlando di QUELLO!!! Vabbè però è divertente pensare che sia così :-)

Questa per quanto mi sforza non riesco davvero a capirla! Che ci fa x terra?!?
Oddio... troppo uguali... Si vede che sn gemelli!
Bill in questa foro mi iace da morire... Era bellissimo da piccolino... Anche Tom!! Ma anche gli altri! Secondo me Georg stava benissimo anche con i capelli più corti...
Questo è il cellulare che ha Bill... Se riesco metterò le foto di quelli degli altri, mi devo informare... Qiesto è il Sidekick, secondo modello... Il prezzo non ho idea di quale sia... Vi dirò anche quello:-))
Una mia amica mi ha detto che sono identica a Bill... Capita che mia nonna mi scambi x lui in certe foto! ^___^ Che fortunata coincidenza! Sono felice!
Questa foto mi piace particolarmente... Ho una maglia identica chissà come mai?!? XD
Oddio qui mi fanno morire... rido sempre quando guardo questa foto è bellissima perchè si divertono!!
Questa anche... Mah... che cavolo c'entra il maiale?!?!? BOH!!!! Non si capisce... Muahahahahah però mi fa ridere!!
Bill... Sei una favola...

Scusa ma baciarsi quello vero?!?!?!? Io mi sarei baciata TomXD

Nessun commento: