sabato 22 settembre 2007

COSA PIACE E NON PIACE A BILL...


Bibita preferita:Amo la coca-cola e mi piacciono le bibite tipo red bull quando ci sono le feste io bevo Dooley's.
Cibo preferito: Da mcdonald's prendo il Big Mac,6 filetti di pollo e shake alla vaniglia. .
Attori preferiti: Angelina Jolie e Brad Pitt, con la mia ex ho visto "Mr&Mrs Smith"al cinema.
Il suo intimo: indosso sempre boxer anche quando dormo!!!
Posti: il posto più lontano dove sono andato era Palma de Majorka... Ma gennaio farò un altra vacanza su qualche isola..
Il suo telefono: uso sidekick 2 con cui mando e-mail, sms e chiamo... ho dovuto cambiare il mio numero di telefono perchè le fan quando l'hanno scoperto mi hanno bombardato di chiamate!!
Animali: Ama tanto i cani... Specialmente il suo cane Scotti che è un incrocio tra doberman e labrador. Non mi piacciono i cagnolini come quelli di Paris Hilton, odio la gente che picchia gli animali!!!!!!
Suo fratello: il nostro carissimo Tom ricatta suo fratello con delle foto segrete... "In una scatola abbiamo delle foto dove siamo in vestaglia e senza stile" era una figata scattarcele ma nessuno le deve vedere...
Scherzi:A me piace tanto fare gli scherzi al telefono... una volta abbiamo telefonato ad un uomo dicengogli che eravamo della radio e gli abbiamo detto che aveva vinto 1000 euro... poveretto ci ha creduto ma dopo due giorni gli abbiamo detto la verità...
Broccoli: una volta mia madre mi costringeva a mangiare i broccoli ma io glieli ho vomitati nel piatto...
Soprannome: il soprannome Meky l'ha inventato la nonna..
Tamagotchi: tanti anni fa ho speso soldi per un tamagotchi...
Studio: a volte prendo lezioni private da un professore e le materie che mi piacciono sono: tedesco e arte quelle che odio sono: matematica e fisica, ma in generale la scola x me è una merda!
Paura: ho paura della natura... non andrei a dormire in una tenda...
Paura da bambino: "avevo molta paura delle streghe" infatti la notte pensavo che si nascondessero sotto il letto..
Baci: bacio molto bene...(ride)
Corporatura: di piede porta il 42 e di vestiti la S..
Il giorno peggiore: "se ci dovessimo dividere... Ma per questo non c'è pericolo!!!"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il nostro carissimo Tom ricatta suo fratello con delle foto segrete... "In una scatola abbiamo delle foto dove siamo in vestaglia e senza stile" era una figata scattarcele ma nessuno le deve vedere...

bellissima qst!!!

veronika

Anonimo ha detto...

mamma mia questa intervista è molto divertente....a bill non piacciono i broccoletti che tenero mamma mia!!!!!...mi sono molto stupita dei rikatti del fratello troppo bello!!!!!!!!!!!...molto karina come intervista ho capito delle cose in più su bill meno male!!!...un kissone

federiketta kaulitz

Margot ha detto...

Grazie ragazze i vostri sono i primi commenti mi fa molto piacere e mi auguro che ne dseguiranno molti altri! Mi impegno x darvi sempre nuova roba interessante... Spero vi vada bene grazie 1000000000 x i commenti x me sono importantissimi!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo io ti seguirò sempre!!!! perchè metti sempre cose interessanti!! lo so purtroppo quest'inverno ci starò poco sul pc a causa della scuola ecc ecc...pero appena mi metterò sul pc verrò in questo bel blogghetto a commentare tutte queste belle notizie e soprattutto divertenti ringrazio ancora una volta per tutto quello che fai!!!! un kissoneeeeeeeeeeeeeeeeeee
*FeDeR!kEtTa kAuLiTz94*

Anonimo ha detto...

Se li dovessero dividere io muoio... gli voglio troppo beneee!!! Ciauu
^^ smak elikaulitz