mercoledì 12 settembre 2007

UN PO' DI CURIOSITA'

BRAVO:Ke cosa amate in voi stessi??
TOM: Aspetta da dove posso iniziare... (ride)
allora penso di essere molto simpatico..ho sempre la battuta pronta
BILL: cosa mi piace? beh! sono molto paziente quando inizio una cosa la devo portare a termine e se non ci riesco la colpa e solo mia

BRAVO
:E che cosa vi da fastidio in voi stessi??
BILL: Cavolo io dormo sempre!! una volto ho dormito 16 ore ed ero stanco lo stesso O.o vorrei essere come Gustav che si alza due ore prima xD
TOM: cavolo anche a me da fastidio proprio questo!!

BRAVO:Bill che cosa ti piace di Tom...e Tom a te cosa piace di Bill?
BILL: Tom é molto spontaneo...
TOM:Bill 6 un coglione!! (lo dice sul serio xD)
BILL: perche'??
TOM: perché vuolevo dire la stessa cosa di te xD no veramente a me non piace niente di Bill é brutto..(ride) nooo scherzo mi piace la sua energia

BRAVO:Cosa vi piage da mangiare??
TOM:io amooo la pasta con sugo... (deve venire in italia)
BILL: anche a me con un po' di parmiggiano di sopra..

BRAVO:Che cosa non vi piace??
BILL:secondo me i brocoli fanno pena ;/ gli ho assagiati tante volte ma li sputvo sempre..
TOM:é vero odio anche i calvafiori bleh!!

BRAVO
: Che ragazze vi piacciono??
BILL: io voglio una tipa sensibile...prima di tutto in una ragazza guardo le mani e gli occhi...
TOM: a me piacciono gli occhi e il culo

BRAVO: Quali occhi?? ;/
TOM: come quali?;| qualli per guardare (ride)

BRAVO:voi siete gemelli se rimanete senza vestiti e capelli come potremmo riconoscervi??
BILL: io ho un neo sotto le labbra e Tom sulla guancia e poi io sono piu' alto ...hyhy Tom é un tappo (ride)
TOM: ah si?? io sono un tappo?? beh! forse sono piu' basso di te ma le altre parti ho decisamente piu' grandi io ;P (ride)

BRAVO: Che odori vi piacciono e quali no??
BILL: l'dore peggiore? quando Georg molla un pirito (buehehehe)
no sul serio mi piaccie l'odore delle candele alla mela e gli odori delle doccia schiume xD
TOM: a me piace l'odore della frutta e delle candele profumate xD...

Nessun commento: