sabato 15 settembre 2007

INTERVISTA

Questa è un'intervista vecchia... Per farli conoscere un po'... E' la mia preferita!
Si vestono in modo diverso, hanno i capelli diversi , ma Bill e Tom dei TH sono gemelli.
Solo x Bravo racconta com' è vivere x 16 anni moltiplicati xD

Fisico diverso - ma il cuore uguale: Bill e Tom si sentono legati da una magia.

Tom sa sempre come si sente Bill anche quando non è in citta'.

Bill e Tom si capiscono senza parole - Ridono delle stesse cose, e sono tristi x le stesse.

Tutto uguale: Senza i vestiti e capelli siamo uguali!

Bill e Tom sono i migliori amici - Insieme non ci battono Super-Twins sono sempre insieme!

Pensano che e cool essere insieme:
Bill: Non riesco a immaginare la mia vita senza Tom. E davvero bello avere una persona accanto cosi vicina!

Sognano le stesse cose:
Bill: Quando la mattina racconto il mio sogno, capita che sono le stesse storie!

Hanno l'umore uguale
Bill: Quando uno di noi si sveglia arrabbiato la mattina, la mamma sa come sara' l'umore del altro.

Come i bambini erano identici:
Tom: Quando eravamo piccoli la mamma ci vestiva allo stesso modo ! ma al eta' di 8 anni abbiamo cambiato lo stile .

Prendevano in giro tutti!
Tom: All'asilo avevamo le maglietta con le scritte "Bill " e " Tom" ma spesso le scambiavamo e la maestra non sapeva piu' ki eravamo e noi scoppiavamo a ridere!

Vogliono essere diversi:
Tom : Io non voglio essere come Bill, ne lui vuole essere come me.. (stile) non riesco a pensarlo nemmeno!

Hanno le passioni diverse:
Tom: Bill e più creativo. Disegna molto , anche i suoi vestiti. Io faccio i murales!

Tom ha più pazienza
Bill: Quando volevo imparare una cosa e dopo il secondo giorno non la sapevo, ero arrabbiato e non continuavo, Tom e più duro con se stesso.

Bill parla di più

Bill: noi parliamo molto e anche veloce! Ma sono io quello che parla di piu' se inizio a parlare non riesco piu' a smettere xDD

I professori devono soffrire (sono d'accordo xD)
Bill: Siamo nelle classi diverse , perche' facevamo arrabbiare troppo le porf e le prendevamo in giro.. cosi ci hanno diviso.

Non dividono tutto:
Tom: Non dividiamo i vestiti ne le ragazze! Non potrei mai indossare i pantaloni di Bill , mi sentirei stupido! Lui ama i pantaloni stretti.. anche la nostra biancheria e diversa. Lui usa boxer stretti mentre i miei sono larghi !

Tom dorme di piu'
Bill: La mattina con la doccia , trucco , capelli ho bisogno di 2 o
Linguacciare.

Nessun commento: