domenica 23 settembre 2007

NUOVE INTERVISTE

Allora oggi ho una marea di cose quindi mettetevi comodi!























SCUOLA!



Questa ^^ è la foto dell'ultimo giorno di scuola... mi scuso x la qualità dell'immagine che non è delle migliori anzi fa veramente schifo... Purtroppo però ho faticato anche solo x trovare questa... L'istituto che frequentavano era il Gymnasium.

Bill da sempre ha cominciato a truccarsi e per questo i bambini lo sfottevano chiamandolo gay o frocio. Bill ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

Quando l'ho letto sono rimasta profondamente sconvolta e anche davvero malissimo. Purtroppo sono una persona molto emotiva, fin troppo, quindi quando l'ho letto ho pianto x delle ore. E' una cosa terribile e tutti quie figli di pu****a che gli hanno rovinato quegli anni dovrebbero mangiare merda finchè vampano. gli auguro tutto il male del mondo e una vita piena di disgrazie. Non ho paura di apparire esagerata perchè amo Bill sopra ogni cosa al mondo. Forse quei vermi schifosi non ci sarebbero andati giù così esantemente se avessero saputo che un giorno i gemelli sarebbero diventati famosi in tutto il mondo... Beh, peggio x loro.

Questa invece è la pagella di Tom

Non si legge quasi niente, mi dispiace... Ho fatto quello che ho potuto...

























Poi ho anche trovato un dialogo con Nena, la famosa cantante tedesca che piace moltissimo a Bill... Non ho conferme dell'autenticità, ma potrebbe benissimo essere vero... Leggete

Bill: Wow... E' grandioso! (si guarda intorno e fantastica)
Tom, Georg e Gustav (annoiati lo seguono)
Bill: Hey, hey... guarda questo
Tom, Georg e Gustav (ancora annoiati si gettano sulla prima sedia che trovano e si massaggiano la testa)
Nena (bussa alla porta): Buongiorno a tutti!
Bill (emette un gemito)
Tom, Georg and Gustav (si mettono le mani sulle orecchie)
Nena (Bill le sta intorno)... hmmm... (Tosse)... Non ho aria... piccolo...
Bill: oh scusa... hihih... (muovendo le braccia come una ragazzina eccitata)... mi hai chiamato "piccolo"...
Nena (si aggiusta gli abiti) Hmm... Dove è il mio orecchino? (lo cerca)
Bill: Il souvenir numero uno è in borsa
Dopo che Bill si è un pò calmato e Nena ha salutato il resto della band siedono intorno ad un tavolo
Nena:quindi ragazzi, come immaginate questa canzone?
Bill:(avvicinando la propria sedia a quella di Nena): magari un duetto romantico??*fa l'occhiolino*
Tom, Georg and Gustav (mettono le teste sul tavolo e le coprono con le mani... sono imbarazzati...)
Nena: dovremmo aspettare fino a quando tu sarai 18enne. (Bill si allontana da lei)
Bill: ma io ho quasi 18 anni...
Nena (guarda gli altri ragazzi)
Tom, Georg e Gustav (Muovono la testa sconsolati)
Nena: ok ma noi non vogliamo far ingelosire le tue fans, giusto?(gli dà un pizzicotto sulla guancia)
Bill: Mi ha toccato...
Nena: perciò cominciamo... (cercando attraverso i suoi fogli) Tom, dolcezza, mi passeresti quei fogli?
Bill:COSA?!?
Nena lo guarda un pò spaventata...
Bill (arrabbiato): Lo hai chiamato dolcezza!!!
Nena: Ah! io do soprannomi a tutte le persone (imbarazzata)
Bill: ma perchè lui è dolcezza ed io solo piccolo? Io sono più dolce di quanto non lo sia lui (geloso!!)
Nena: Ok tu sei dolcezza e lui è piccolo...
Bill sorride e diventa di nuovo gentile
Nena: quindi... dove è quella robaccia, Gustav amore potresti...
Bill: COSA?!? (di nuovo incazzato)
Nena: mi dispiace dolcezza, piccolo, amore...
Tom: (sospirando prendendo per il culo a tutti) dolce cuoricino
nena: dolce cuoricino?!?
Bill: Ok
Nena impaurita guarda gli altri
Nena: Qualcuno mi può passare quei fogli... Georg???

in seguito al litigio i th e Nena non si sono messi d'accordo riguardo alla
canzone: Bill vuole una canzone d'amore, gli altri una canzone rock, anche
Nena sta passando un momento difficile.

Nena:non lavorerò mai più con i bambini...
Tom: Hey!! Neanche noi vogliamo lavorare con qualche vecchio [concordo con Tom!!]
Nena:vecchia??? Ma guardati tu, sembra che tu abbia tanti serpenti in testa!!! [seeeee fantasia!!!]
Tom (fa una smorfia arrabbiata)
Georg e Gustav: Uuuuhhh...
Bill: AH!
Tutti:cosa?
Bill: Ho un'ideaa!
Gustav: Oh Dio no... ancora una canzone d'amore?
Bill: No!
Nena: ma sei ancora Bill?!?!?
Tom, Georg and Gustav *di nuovo faccie arrabbiate*
Nena: Quale è stato il senso di questa giornata? che abbiamo fatto? Niente!perchè voi siete dei bambini immaturi !!
Bill: Grrrr...
Non so se sia realmente successo, penso di sì, in ogni caso con la storia dei soprannomi ha esagerato... Io nn mi permetto di giudicarte ma si vedeva benissimo che lo faceva apposta! Si divertiva alle saplle del mio amore... Strega...

STUPIDI FOTOMONTAGGI!!!
Questi sono solo alcuni dei fotomontaggi che si trovano in internet... certi sono belli tipo questi due:
Qui sono tenerissimi ^^ ho questa foto come sfondo del dekstop da qnt mi piace! Anche questa:
E' molto bella eppure ce ne sono certi che odio!!!!!!!!!! Oddio mi fanno venire un nervosooooooo e il bello è che questo è pure un articolo uscito su una rivista!!! Una rivista del ca**o che siccome non la compra nessuno si deve fare pubblicità. L'ho comprata in Germania quindi nn la cercate perchè è pure di qualche tempo fa...

Che cazzate assurda mi chiedo come fa a esserci gente così idiota al mondo? Certo che quel cretino che l'ha fatto non aveva proprio nulla da fare eh??




1 commento:

piera ha detto...

sn le kazzate più stupide ke io abbia mai sentito