sabato 29 settembre 2007

LA LITE DI BILL E TOM AL BOWLING

E' la traduzione di un video di Bill e Tom al bowling fatto da 2 loro amici... E' bellissima!

questa è una ripresa fatta da uno degli amici di Bill e Tom fatta a loro durante una partita di bowling:

Peter: Bill, mi dai tregua?

Bill: dai vai forte, è il secondo set e non hai nemmeno uno strike... continua cosi! vincerai!!!

Peter: perchè prendi in giro, solo perchè ho la fotocamera?

Bill: dipende se spegni quell'affare e torni a giocare puo' darsi che recuperi!

Tom: io sono stanco... due set... due strike, sono il piu forte!

tocca a Bill: mira, tira e fa strike! ahhhhhhhh(ride)

Tom: che c'è (guarda la schermata dei punti!) oh merda... hai fatto strike!

Bill: già,"eri" il piu forte.

Peter: ragazzi dite qualcosa nella fotocamera.

Bill, Tom ridendo: abbiamo fatto strike! contento?

Peter: qualcosa di piu serio?

Tom: piu serio di uno strike... solo che c'è una piccola cosa da spiegare, qui i ruoli si sono invertiti, Bill è il piu grande tra noi due e ha fatto strike dopo (guarda la fotocamera) sapete perchè? sta già invecchiando... Bill sei rincoglionito sai?

Bill: no sono solo piu saggio e ho lasciato fare strike prima a te per evitare di sentirti frignare (imita il pianto)

Tom spinge Bill contro la pista!

Bill: mollami scemo! Peter spegnila o le prendi!

Peter: cosa c'entro io?

Bill: inciti mio fratello a fare l'animale! Tom mollamiii..

Tom: ti ammazzo e ti mollo (tiene Bill fermo dalle braccia)

Peter: dai basta, ho spento.

Tom: blaaaaaaaaahh (nella fotocamera) non è vero, ciao ciao ciao!

Peter si allontana, Tom lo segue ripetendo "Hallo, hallo..."

Bill: sei fuori, ti serve una visita al cervello!

Peter: ditevi qualcosa.

Tom verso Bill: puzzi di sudore, hai bisogno di una doccia..

Bill verso Tom: puzzerò anche ma mai quanto te che ti lavi solo per hobby!

Tom: allora devo raccontare di quando entri nel letto con i piedi sporchi di un'intera giornata?

Bill: e io di quando hai dimenticato i tuoi boxer e sei stato costretto ad indossare gli slip di Gustav?

Tom: mi stavano bene!

Bill: si ma erano larghi per le tue misure!

Tom: non dire ******ate! io ce l'ho enorme...!

Peter: ok, ok... calma ragazzi!

Bill: togliti di qua! mi secchi.

Tom: Peter, vuole che ti allontani da lui perchè sa che inizia a puzzare!

Bill: Tom ti ammazzo (gli stringe il polso)

Tom: cosa ci vuoi fare? vuoi allenarti per le tue esperienze?

Bill: non ho bisogno del tuo polso... tu forse del mio si...

Tom: Bill di a Peter, da quando non sei con una donna?

Bill: se ti interessa saperlo non ho la priorità, io non vado con tutte come te, tu vai anche con chi non conosci, magari qualcuna che è stata con cento, a me farebbe schifo, Peter mi da ragione!

Peter: già... si... non è il massimo!

Tom: Peter non ti contraddire, c'ero quella sera che hai portato quella tipa con i capelli rosso scuro, tutta accaldata a fare un giro! dove siete stati? a mangiare un hamburger?

Peter: la conoscevo! giuro...

Tom: non credo, l'hai presa tra una folla di mille, conoscevi anche tutte le altre? Perchè non mi hai presentato una?

Bill: sempre il solito! Peter quell'affare mi da noia...

Peter: Perchè? è cosi comodo, fa dire un sacco di idiozie!

Tom: no, no chiariamolo, se qualcuno sentirà la registrazione sappia che è tutto vero, soprattutto la storia del puzzo di Bill (ride soddisfatto)

Peter: lo spengo, prima dico una cosa, Bill non puzza, lo dice Tom per coprirsi...

Tom: no ti ammazzo sto**o!

Bill: ti senti in difetto?

Tom: basta cosi va... ho già perso tempo con voi...

Peter: Tom il tuo saluto irato?

Tom: io sono tranquillissimo, ci vediamo s*****i! vado via..

Bill: aspetta, mancano altri cinque set?

Tom: allora sbrighiamoci che ho da fare!

Bill: si devi andare a nanna, già, hai superato l'orario!

Tom: già...(ride) peccato che chi dorme sempre in piedi poi sei tu!

Bill: è una palla!

Tom: nooooooo... tu dormi mentre ci esibiamo, rischi sempre di crollare contro il microfono!

Bill: si va bene! andiamo va..

Peter: un attimo che spengo qua!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao io sn 1 fan sfegatata dei th e amo soprattutto bill e tom qst intervento è tr bll io già l avevo letto ma ogni tanto la rileggo xk è tr bll..vbb nnt..sao sao..w th x smp nel cuore

billina ha detto...

xao sn 1 fan dei th soppr di bill è la mia vita qst int è bellixximo
by
tokiohotellina/billina

billina ha detto...

xao sn 1 fan dei th soppr di bill è la mia vita qst int è bellixximo
by
tokiohotellina/billina