giovedì 20 settembre 2007

SPRING NICHT



Allora siccoma qualche giorno fa ho troovato tutta la documentazione del video di Spring Nicht la metto qui; è taaaaanta roba... Sedetevi e leggete con calma

Allora il video è uscito il 12 marzo... Ma il singolo è entrato in commercio solo dal 7 aprile.

Bill salta dal tetto x la morte ! Questo é il piu' cool video dei Tokio Hotel. Solo Bravo ha avuto la possibilita' di essere lì con loro...
Bravo: Allora come va dopo aver girato il video?
Bill: Sono molto stanco... Questa volta non era cosi semplice. Ci abbiamo messo 2 giorni per farlo ma valeva la pena!

Bravo: Fuori pioveva e faceva freddo e tu eri solo con la t-shirt... come ha sopravissuto?
Bill: Era freddissimo!!! Tremavo tutto (povero cucciolo *-*) ma durante le pause mi mettevo il giubotto...
e poi avevo il cioccolato caldo... insomma sono vivo!

Bravo: Nel video devi svolgere il compito di quello che salta... Sei andato bene?
Bill: I ragazzi del gruppo hanno visto il video e hanno detto che sn andato benissimo... beh!
Non era facile dovevo asoltare bene la song e le parole... x essere abbastanza "disperato"

Bravo: Non avevi paura quando ti hanno messo sopra il tetto di un palazzo molto alto?
Bill: Si in efetti soffro di vertigini... ma poi ho parlato con quelli che lo fanno ogni giorno cio' mi ha reso + sicuro

Bravo: Hai mai pensato qualche volta di ucciderti e di finirla con la vita?
Bill: NO!! Assolutamente NO! Ognuno ha qualche problema si ma tagliarsi e uccidermi -.-? Nooo

Bravo: Hai paura della morte?
Bill: Si molta... in fondo ognuno ce l'ha...

Bravo: Credi nel aldila'?
Bill: Sicuro... dopo la morte c'e' qualcosa ma non so cosa!

Bravo: Chi vorresti essere dopo la morte?
Bill: vorrei essere un cane... xke' loro dormono e mangiano tutto il giorno e sn sempre accarezzati

Bravo: Fino a che eta' vorresti vivere?
Bill: 85 o anche di piu'...Vorrei essere un nonno normale é bello avere 100 anni e saltare correre x la strada
Non vorrei da vecchio creare i problemi agli altri...

Bravo: Come sara' nonno Bill? (omgXDDD)
Bill: Boh! Non ne ho idea... non mi immagino da vecchio... so solo che saro' un nonno cool (sono d'accordo)

Questo è il link se volete vedere il video... Fate copia e incolla perchè non so come si mette un collegamento... Scusatemi vedrò di imparare presto XD

http://it.youtube.com/watch?v=-NyKnt1I-Xc

Alcune foto del video:

Omg che impressione...


La traduzione:

sopra i tetti
è così freddo
e così muto
io taccio il tuo nome
perchè tu ora
non lo vuoi sentire
l' abisso della città
"succhia" ogni
lacrima, che cade
la sotto non c'è più niente,
quello che ti tiene
ancora qui su

io grido nella notte per te
non abbandonarmi
non saltare
le luci non ti prenderanno
loro ti stanno imbrogliando
non saltare
ricordati
a me e te
il mondo la giù non conta
per favore non saltare

nei tuoi occhi
sembra tutto senza senso e vuoto
la neve cade piano
tu nn la senti più da molto
da qualche parte la fuori
sei andata persa
tu sogni della fine
per riiniziare da capo

io grido nella notte per te
non abbandonarmi
non saltare
le luci non ti prenderanno
loro ti stanno imbrogliando
non saltare
ricordati
a me e te
il mondo la giù non conta
per favore non saltare

io non so quanto a lungo
io riuscirò a tenerti
non so quanto a lungo

prendi la mia mano
riiniziamo
non saltare

io grido nella notte per te
non abbandonarmi
non saltare
le luci non ti prenderanno
loro ti stanno imbrogliando
non saltare
ricordati
a me e te
il mondo la giù non conta
per favore non saltare

non saltare
e non tirarti in dietro
allora salterò io per te

Traduzione by MargothXD

Invece il testo originale è:
Über den Dächern,
ist es so kalt,
und so still.
Ich schweig Deinen Namen,
weil Du ihn jetzt,
nicht hören willst.
Der Abgrund der Stadt,
verschlingt jede Träne die fällt.
Da unten ist nichts mehr,
was Dich hier oben noch hällt.

Ich schrei in die Nacht für Dich,
lass mich nicht im Stich,
Spring nicht.
Die lichter fangen Dich nicht,
sie betrügen Dich.
Spring nicht.
Erinner Dich,
an Dich und mich.
Die Welt da unten zählt nicht,
Bitte spring nicht.

In Deinen Augen,
scheint alles sinnlos und leer.
Der Schnee fällt einsam,
Du spürst ihn schon lange nicht mehr.
Irgendwo da draussen,
bist Du verloren gegangen.
Du träumst von dem Ende,
um nochmal von vorn anzufangen.

Ich schrei in die Nacht für Dich,
lass mich nicht im Stich
Spring nicht.
Die lichter fangen Dich nicht,
sie betrügen Dich.
Spring nicht.
Erinner Dich,
an Dich und mich.
Die Welt da unten zählt nicht,
Bitte spring nicht.

Ich weiss nicht wie lang,
Ich Dich halten kann.
Ich weiss nicht wie lang.

Nimm meine Hand,
wir fangen nochmal an.
Spring nicht.

Ich schrei in die Nacht für Dich,
lass mich nicht im Stich
Spring nicht.
Die lichter fangen Dich nicht,
sie betrügen Dich.
Spring nicht.
Erinner Dich,
an Dich und mich.
Die Welt da unten zählt nicht,
Bitte spring nicht.

Spring nicht.
Und hält Dich das auch nicht zurück.
Dann spring ich für Dich.


1 commento:

Anonimo ha detto...

molto belle le foto di spring nicht...bill è bello come sempre dal tronde!!!...mamma mia!!!!!!...margoth i sono federica94 di topgirl ma nei miei commenti scrivero "federiketta kaulitz"...un kissone e tanti complimenti di questo blog che è veramente bello!!!!!!!!!!!!...ciao ciao...